- Giovanissimi Provinciali
- Chiusi
-
1 - 1
- Sinalunghese
N.S. CHIUSI: Pascucci, Dini, Alcù, Magrini, Nigi, Caiazzo, Pucci, Fiore, Ciccariello, Ferdaus, Mlik. A disp.: Venturini, Marchetti, Gherasin, Cuicchi, Ubaldi, David, Medi. All.: Castrini.
SINALUNGHESE: Marchi A., Roghi, Dell'Avanzato, Benocci, Conte, Bettarini, Cufta, Umbellici, Bardelli, Doka, Kokora. A disp.: Marchi M., Magi, Lanzara, Graziani. All.: Tintori.
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.
RETI: Doka, rig. Caiazzo.
A Chiusi succede tutto nel primo tempo. In vantaggio la Sinalunghese con Doka al 20': azione personale dell'attaccante, entra in area e batte il portiere in uscita. Gli ospiti potrebbero chiudere il match ma Doka e Kokora non inquadrano la porta. Poi Bardelli ci prova ma Pascucci è strepitoso e respinge. All'ultimo minuto del primo tempo il pareggio: fallo di Dell'Avanzato su Pucci in area e rigore; dal dischetto Caiazzo non sbaglia. Nella ripresa partita equilibrata con diversi capovolgimenti di fronte. Azioni più pericolose per gli ospiti soprattutto con Doka e con un gol annullato a Kokora. Due occasioni nel finale ancora con Doka e Kokora soli davanti al portiere sempre provvidenziale.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Pascucci e il centrale Caiazzo. Tra gli ospiti bene tutti considerando le diverse assenze e i cinque 2001 in campo dall'inizio.
N.S. CHIUSI: Pascucci, Dini, Alcù, Magrini, Nigi, Caiazzo, Pucci, Fiore, Ciccariello, Ferdaus, Mlik. A disp.: Venturini, Marchetti, Gherasin, Cuicchi, Ubaldi, David, Medi. All.: Castrini.<br >SINALUNGHESE: Marchi A., Roghi, Dell'Avanzato, Benocci, Conte, Bettarini, Cufta, Umbellici, Bardelli, Doka, Kokora. A disp.: Marchi M., Magi, Lanzara, Graziani. All.: Tintori.<br >
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.<br >
RETI: Doka, rig. Caiazzo.
A Chiusi succede tutto nel primo tempo. In vantaggio la Sinalunghese con Doka al 20': azione personale dell'attaccante, entra in area e batte il portiere in uscita. Gli ospiti potrebbero chiudere il match ma Doka e Kokora non inquadrano la porta. Poi Bardelli ci prova ma Pascucci è strepitoso e respinge. All'ultimo minuto del primo tempo il pareggio: fallo di Dell'Avanzato su Pucci in area e rigore; dal dischetto Caiazzo non sbaglia. Nella ripresa partita equilibrata con diversi capovolgimenti di fronte. Azioni più pericolose per gli ospiti soprattutto con Doka e con un gol annullato a Kokora. Due occasioni nel finale ancora con Doka e Kokora soli davanti al portiere sempre provvidenziale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Pascucci </b>e il centrale <b>Caiazzo</b>. Tra gli ospiti bene tutti considerando le diverse assenze e i cinque 2001 in campo dall'inizio.