- Giovanissimi Provinciali
- Sinalunghese
-
4 - 2
- Siena Nord
SINALUNGHESE: Marchi A., Benocci, Dell'Avanzato, Cufta, Conte, Bettarini, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Rossi. A disp.: Biagianti, Magi, Roghi, Piroli, Falletta, Lanzara. All.: Tintori.
SIENA NORD: Pupatti, Guerrini, Ricci, Pastorelli, Famiracoli, Dainelli, Ejupi, Brandini, Pulcinelli, Pinti, Moi. A disp.: Saracini, Brachini, Picchi, Betti, Mazzei, Nicosia. All.: Buini.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Doka 3, Pinti, Bardelli, Moi.
4-2 spumeggiante tra due delle squadre più in forma del campionato. Esce a testa alta il Siena Nord che si è dovuta arrendere ad uno strepitoso Doka. I padroni di casa passano in vantaggio dopo appena tre minuti: Conte da sinistra pennella un bel cross per Bettarini che si fa respingere il tiro; Doka è lì e ribadisce in rete. In un primo tempo non esaltante, il Siena Nord riesce comunque a ristabilire la parità con Pinti che, partito in posizione sospetta, si inserisce bene e batte Marchi in uscita. Poi però si scatena Doka che, prima dell'intervallo, riporta in vantaggio la squadra su calcio di rigore e firma la tripletta personale dopo aver scartato anche Pupatti. Ad inizio ripresa la Sinalunghese cala il poker: Bardelli, dopo uno schema su punizione, insacca alle spalle di Pupatti. Dopo il gol però la Sinalunghese sparisce e il Siena Nord con orgoglio esce allo scoperto accorciando le distanze con Moi. Per i ragazzi di Buini però non c'è più tempo: finisce 4-2.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza per il primo tempo Doka. Tra gli ospiti bene Pupatti che ha evitato più volte il gol.
SINALUNGHESE: Marchi A., Benocci, Dell'Avanzato, Cufta, Conte, Bettarini, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Rossi. A disp.: Biagianti, Magi, Roghi, Piroli, Falletta, Lanzara. All.: Tintori.<br >SIENA NORD: Pupatti, Guerrini, Ricci, Pastorelli, Famiracoli, Dainelli, Ejupi, Brandini, Pulcinelli, Pinti, Moi. A disp.: Saracini, Brachini, Picchi, Betti, Mazzei, Nicosia. All.: Buini.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: Doka 3, Pinti, Bardelli, Moi.
4-2 spumeggiante tra due delle squadre più in forma del campionato. Esce a testa alta il Siena Nord che si è dovuta arrendere ad uno strepitoso Doka. I padroni di casa passano in vantaggio dopo appena tre minuti: Conte da sinistra pennella un bel cross per Bettarini che si fa respingere il tiro; Doka è lì e ribadisce in rete. In un primo tempo non esaltante, il Siena Nord riesce comunque a ristabilire la parità con Pinti che, partito in posizione sospetta, si inserisce bene e batte Marchi in uscita. Poi però si scatena Doka che, prima dell'intervallo, riporta in vantaggio la squadra su calcio di rigore e firma la tripletta personale dopo aver scartato anche Pupatti. Ad inizio ripresa la Sinalunghese cala il poker: Bardelli, dopo uno schema su punizione, insacca alle spalle di Pupatti. Dopo il gol però la Sinalunghese sparisce e il Siena Nord con orgoglio esce allo scoperto accorciando le distanze con Moi. Per i ragazzi di Buini però non c'è più tempo: finisce 4-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza per il primo tempo <b>Doka</b>. Tra gli ospiti bene <b>Pupatti </b>che ha evitato più volte il gol.