- Giovanissimi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
2 - 2
- San Miniato
OL. COLLIGIANA: Rossi, Capalbo, Solmonese, Jzili, Neri, Del Prete, Pisaneschi, Massimo, Vinciguerra, Gozzi, Corcione. A disp.: Bartalesi, Senesi, Fusi, Salvi, Lorenzini. All.: Luise.
SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Vejzai, Pattaro, Capannoli, Nasoni, Capitoni, Sabatini, Torri, Cenni, Giovannetti. A disp.: Acciardi, Gianneschi, Sabbatini, Bosco, Donzelli, Calia. All.: Cenni.
ARBITRO: Gutierrez di Siena.
RETI: 27' Cenni, 47' rig. e 54' Gozzi, 56' Nasoni.
NOTE. Espulso 45' Giovannetti (somma di ammonizioni).
Risultato giusto tra due squadre che fino alla fine lotteranno per il primo posto. Nel primo tempo la partita è stata abbastanza equilibrata con due occasioni per gli ospiti: pallonetto di Torri che sfiora il palo e tiro da fuori area di Cenni con grande risposta di Rossi. Vantaggio meritato per il San Miniato al 27': Cenni ci riprova da fuori area, stavolta Rossi un po' incerto non riesce a trattenere. Nella ripresa, al 50', arriva il pareggio su calcio di rigore che scatena la rabbia degli ospiti che restano pure in dieci per il secondo giallo all'indirizzo di Giovannetti; dal dischetto Gozzi insacca. Poco dopo la Colligiana riesce a ribaltare il risultato: approfittando di uno svarione difensivo, Gozzi si ritrova tutto solo davanti al portiere e lo batte siglando la doppietta personale. Nonostante l'inferiorità numerica il San Miniato fa la partita e ristabilisce la parità con Nasoni con un tiro cross. Allo scadere il San Miniato potrebbe portare a casa i tre punti ma Cenni, tutto solo in area avversaria, colpisce di testa con poca convinzione facilitando l'intervento di Rossi.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Del Prete e Gozzi, sempre decisivo nonostante le poche palle che gli arrivano. Bene il San Miniato nel complesso che ha lottato alla grande soprattutto in inferiorità numerica.
OL. COLLIGIANA: Rossi, Capalbo, Solmonese, Jzili, Neri, Del Prete, Pisaneschi, Massimo, Vinciguerra, Gozzi, Corcione. A disp.: Bartalesi, Senesi, Fusi, Salvi, Lorenzini. All.: Luise. <br >SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Vejzai, Pattaro, Capannoli, Nasoni, Capitoni, Sabatini, Torri, Cenni, Giovannetti. A disp.: Acciardi, Gianneschi, Sabbatini, Bosco, Donzelli, Calia. All.: Cenni.<br >
ARBITRO: Gutierrez di Siena.<br >
RETI: 27' Cenni, 47' rig. e 54' Gozzi, 56' Nasoni.<br >NOTE. Espulso 45' Giovannetti (somma di ammonizioni).
Risultato giusto tra due squadre che fino alla fine lotteranno per il primo posto. Nel primo tempo la partita è stata abbastanza equilibrata con due occasioni per gli ospiti: pallonetto di Torri che sfiora il palo e tiro da fuori area di Cenni con grande risposta di Rossi. Vantaggio meritato per il San Miniato al 27': Cenni ci riprova da fuori area, stavolta Rossi un po' incerto non riesce a trattenere. Nella ripresa, al 50', arriva il pareggio su calcio di rigore che scatena la rabbia degli ospiti che restano pure in dieci per il secondo giallo all'indirizzo di Giovannetti; dal dischetto Gozzi insacca. Poco dopo la Colligiana riesce a ribaltare il risultato: approfittando di uno svarione difensivo, Gozzi si ritrova tutto solo davanti al portiere e lo batte siglando la doppietta personale. Nonostante l'inferiorità numerica il San Miniato fa la partita e ristabilisce la parità con Nasoni con un tiro cross. Allo scadere il San Miniato potrebbe portare a casa i tre punti ma Cenni, tutto solo in area avversaria, colpisce di testa con poca convinzione facilitando l'intervento di Rossi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Del Prete </b>e <b>Gozzi</b>, sempre decisivo nonostante le poche palle che gli arrivano. Bene il San Miniato nel complesso che ha lottato alla grande soprattutto in inferiorità numerica.