- Giovanissimi Provinciali
- Valdorcia
-
2 - 0
- Amiata
VALDORCIA: Cappelli, Olivieri, Vera, Floris, Cirri, Finucci, Natalini, Hodza, Cantini, Maimone, Ferri. A disp.: Furi. All.: Contigiani.
AMIATA: Gheorghe, Leli, Pizzetti, Tondi A., Arezzini, Fabbrini M., Tondi T., Visconti, Pacini, Fabbrini F., Cappelletti. A disp.: Perugini, Medas, Pitzeri, Sbrilli, Mambrini. All.: Consoli.
ARBITRO: Semeraro di Siena,
RETI: Cantini, Ferri.
La Valdorcia, un po' sottotono, ha la meglio su una buona Amiata che, memore degli otto gol incassati all'andata, è più guardinga e lascia pochi spazi all'attacco locale. La partita si sblocca infatti solo in avvio di ripresa: su un lancio lungo, Cantini, partito in posizione dubbia, vince un contrasto e trafigge il portiere. Allo scadere il raddoppio che chiude definitivamente il match con Ferri che insacca con una bella sforbiciata.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Cirri, Ferri e Furi. Tra gli ospiti in evidenza Matteo Fabbrini e Arezzini.
VALDORCIA: Cappelli, Olivieri, Vera, Floris, Cirri, Finucci, Natalini, Hodza, Cantini, Maimone, Ferri. A disp.: Furi. All.: Contigiani.<br >AMIATA: Gheorghe, Leli, Pizzetti, Tondi A., Arezzini, Fabbrini M., Tondi T., Visconti, Pacini, Fabbrini F., Cappelletti. A disp.: Perugini, Medas, Pitzeri, Sbrilli, Mambrini. All.: Consoli.<br >
ARBITRO: Semeraro di Siena,<br >
RETI: Cantini, Ferri.
La Valdorcia, un po' sottotono, ha la meglio su una buona Amiata che, memore degli otto gol incassati all'andata, è più guardinga e lascia pochi spazi all'attacco locale. La partita si sblocca infatti solo in avvio di ripresa: su un lancio lungo, Cantini, partito in posizione dubbia, vince un contrasto e trafigge il portiere. Allo scadere il raddoppio che chiude definitivamente il match con Ferri che insacca con una bella sforbiciata. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Cirri, Ferri </b>e <b>Furi</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Matteo Fabbrini</b> e <b>Arezzini</b>.