- Giovanissimi Provinciali
- San Miniato
-
3 - 0
- Sinalunghese
SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Vigni, Pattaro, Capannoli, Nasoni, Capitoni, Lucchese, Torri, Cenni, Giovannetti. A disp.: Acciardi, Ronca, Sabatini, Veizai, Gianneschi, Casini, Donzelli. All.: Cenni.
SINALUNGHESE: Marchi, Benocci, Dell'Avanzato, Cufta, Conte, Bettarini, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Rossi. A disp.: Biagianti, Magi, Roghi, Cani, Falletta. All.: Becherini.
ARBITRO: Greco di Siena.
RETI: 34' Torri, 58' e 68' Lucchese.
Dopo l'incredibile sconfitta con la Policras e la testa della classifica persa, il San Miniato riprende il suo cammino con una vittoria importante al vertice. Con questa sconfitta la Sinalunghese abbandona per il momento il sogno di vincere il campionato anche se nel calcio mai dire mai. In un primo tempo equilibrato i ragazzi di mister Becherini stanno bene in campo e fanno del possesso palla la loro arma migliore senza però creare veri pericoli dalle parti di Ciavarella. Col passare dei minuti il San Miniato inizia a fare sul serio, con una conclusione prima dell'intervallo di Giovannetti che alza di poco. Nella ripresa i locali prendono in mano le redini del gioco con diverse palle gol costruite. La partita si blocca dopo appena quattro minuti dal rientro in campo: su un traversone dalla sinistra Torri è il più lesto di tutti e in mischia mette lo zampino vincente. Il San Miniato controlla il vantaggio, raddoppiando al 58': cross dalla sinistra di Giovannetti per Lucchese che addomestica in area e trafigge il portiere. Dieci minuti più tardi ancora Lucchese chiude il match al termine di una superba azione personale.
Calciatoripiù: Tra i locali mister Cenni premia tutti i suoi ragazzi per l'ottima prova corale. Tra gli ospiti in evidenza Marchi e Doka.
SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Vigni, Pattaro, Capannoli, Nasoni, Capitoni, Lucchese, Torri, Cenni, Giovannetti. A disp.: Acciardi, Ronca, Sabatini, Veizai, Gianneschi, Casini, Donzelli. All.: Cenni. <br >SINALUNGHESE: Marchi, Benocci, Dell'Avanzato, Cufta, Conte, Bettarini, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Rossi. A disp.: Biagianti, Magi, Roghi, Cani, Falletta. All.: Becherini. <br >
ARBITRO: Greco di Siena.<br >
RETI: 34' Torri, 58' e 68' Lucchese.
Dopo l'incredibile sconfitta con la Policras e la testa della classifica persa, il San Miniato riprende il suo cammino con una vittoria importante al vertice. Con questa sconfitta la Sinalunghese abbandona per il momento il sogno di vincere il campionato anche se nel calcio mai dire mai. In un primo tempo equilibrato i ragazzi di mister Becherini stanno bene in campo e fanno del possesso palla la loro arma migliore senza però creare veri pericoli dalle parti di Ciavarella. Col passare dei minuti il San Miniato inizia a fare sul serio, con una conclusione prima dell'intervallo di Giovannetti che alza di poco. Nella ripresa i locali prendono in mano le redini del gioco con diverse palle gol costruite. La partita si blocca dopo appena quattro minuti dal rientro in campo: su un traversone dalla sinistra Torri è il più lesto di tutti e in mischia mette lo zampino vincente. Il San Miniato controlla il vantaggio, raddoppiando al 58': cross dalla sinistra di Giovannetti per Lucchese che addomestica in area e trafigge il portiere. Dieci minuti più tardi ancora Lucchese chiude il match al termine di una superba azione personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali mister Cenni premia tutti i suoi ragazzi per l'ottima prova corale. Tra gli ospiti in evidenza <b>Marchi </b>e <b>Doka</b>.