- Giovanissimi Provinciali
-
Valdarbia
-
1 - 3
-
Olimpia Colligiana
VALDARBIA: Draghi, Di Carlo, Ferraro A., Furlani, Domnescu, Torelli, Finucci, Modero, Prugnoli, Staneci, Patafi. A disp.: Mezzi, Bechi, Ferraro F., Melia, Ricotta. All.: Giannini.
OL. COLLIGIANA: Bartalesi, Salvi, Capalbo, Fusi, Senesi, Pisaneschi, Vinciguerra, Faornello, Valentini, Corcione, Gozzi. A disp.: Fundin, Lorenzini. All: Luise.
ARBITRO: Peluso di Siena.
RETI: Prugnoli, Vinciguerra, Gozzi, Corcione.
Con tanta fatica una rimaneggiata Colligiana porta a casa tre punti preziosi che gli consentono di mantenere il primo posto solitario. Esce a testa alta la Valdarbia che per lunghi tratti dell'incontro ha messo alle corde la capolista. Sono proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio al 15': bel contropiede cominciata dal portiere, palla sulla fascia per Modero che effettua un bel cross per Torelli; verticalizzazione di quest'ultimo per Prugnoli che batte portiere. A corto di idee, la Colligiana trova però il pareggio a tempo ormai scaduto con un tiro dalla distanza di Vinciguerra. La partita si decide a favore degli ospiti ad inizio ripresa: punizione di seconda di Gozzi deviata dalla barriera e palla in rete. Poco dopo Valdarbia addirittura in dieci per il secondo giallo rimediato da Modero. In dieci non c'è più partita e la Colligiana nel finale triplica al termine di un contropiede con Corcione dopo un bello scambio con Pisaneschi.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Torelli e Prugnoli.
VALDARBIA: Draghi, Di Carlo, Ferraro A., Furlani, Domnescu, Torelli, Finucci, Modero, Prugnoli, Staneci, Patafi. A disp.: Mezzi, Bechi, Ferraro F., Melia, Ricotta. All.: Giannini. <br >OL. COLLIGIANA: Bartalesi, Salvi, Capalbo, Fusi, Senesi, Pisaneschi, Vinciguerra, Faornello, Valentini, Corcione, Gozzi. A disp.: Fundin, Lorenzini. All: Luise. <br >
ARBITRO: Peluso di Siena.<br >
RETI: Prugnoli, Vinciguerra, Gozzi, Corcione.
Con tanta fatica una rimaneggiata Colligiana porta a casa tre punti preziosi che gli consentono di mantenere il primo posto solitario. Esce a testa alta la Valdarbia che per lunghi tratti dell'incontro ha messo alle corde la capolista. Sono proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio al 15': bel contropiede cominciata dal portiere, palla sulla fascia per Modero che effettua un bel cross per Torelli; verticalizzazione di quest'ultimo per Prugnoli che batte portiere. A corto di idee, la Colligiana trova però il pareggio a tempo ormai scaduto con un tiro dalla distanza di Vinciguerra. La partita si decide a favore degli ospiti ad inizio ripresa: punizione di seconda di Gozzi deviata dalla barriera e palla in rete. Poco dopo Valdarbia addirittura in dieci per il secondo giallo rimediato da Modero. In dieci non c'è più partita e la Colligiana nel finale triplica al termine di un contropiede con Corcione dopo un bello scambio con Pisaneschi. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Torelli </b>e <b>Prugnoli</b>.