- Giovanissimi Provinciali
- Colli Etruschi
-
5 - 3
- Monteriggioni
COLLI ETRUSCHI: Habili, Bozzini, Carfagna, Benedetti, Passaretti, Venturini, Rondoni, Kurtaj K., Saletta, Ingrande, Esposito. A disp.: Cappelli, Alunno, Carlini, Sulce. All.: Morganti.
MONTERIGGIONI: Bernardi, Bartalini, Del Toro, Steffanelli, Brogi, Papini, Lapini, Muzio, Fiume, Manni, Rubinacci. A disp.: Orrù, Minghi. All.: Funaioli.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
RETI: Rubinacci, Saletta, Esposito 2, Fiume, Del Toro, Rondoni, Carlini.
Fiera del gol sul campo dei Colli Etruschi che con questa vittoria consolidano la loro posizione in classifica. Escono a testa alta gli sconfitti che in più di un'occasione hanno messo in difficoltà la retroguardia locale. E' proprio il Monteriggioni a portarsi in vantaggio dopo appena cinque minuti di gioco con Rubinacci che raccoglie una corta respinta del portiere per depositare in rete. Il gol incassato sveglia i padroni di casa che si scatenano in un primo tempo a senso unico: prima arriva il pareggio si Saletta, poi sale in cattedra Esposito che mette a segno una doppietta. Ad inizio ripresa però il Monteriggioni torna alla carica con Del Toro che firma il 3-2 con un gran tiro al volo. La rimonta ospite viene completata da Fiume che entra in area e trafigge il portiere. La partita, a dir poco emozionante, va avanti a suon di gol. Rondoni, approfittando di un'indecisione dell'estremo difensore ospite, riporta i Colli Etruschi in vantaggio. Stavolta i ragazzi di mister Morganti non concedono più nulla agli avversari e nel finale dilagano col gol in contropiede finalizzato da Carlini.
Calciatoripiù: In evidenza tra i padroni di casa Benedetti e Rondoni. Tra gli ospiti bene Del Toro e Steffanelli.
COLLI ETRUSCHI: Habili, Bozzini, Carfagna, Benedetti, Passaretti, Venturini, Rondoni, Kurtaj K., Saletta, Ingrande, Esposito. A disp.: Cappelli, Alunno, Carlini, Sulce. All.: Morganti.<br >MONTERIGGIONI: Bernardi, Bartalini, Del Toro, Steffanelli, Brogi, Papini, Lapini, Muzio, Fiume, Manni, Rubinacci. A disp.: Orrù, Minghi. All.: Funaioli. <br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br >
RETI: Rubinacci, Saletta, Esposito 2, Fiume, Del Toro, Rondoni, Carlini.
Fiera del gol sul campo dei Colli Etruschi che con questa vittoria consolidano la loro posizione in classifica. Escono a testa alta gli sconfitti che in più di un'occasione hanno messo in difficoltà la retroguardia locale. E' proprio il Monteriggioni a portarsi in vantaggio dopo appena cinque minuti di gioco con Rubinacci che raccoglie una corta respinta del portiere per depositare in rete. Il gol incassato sveglia i padroni di casa che si scatenano in un primo tempo a senso unico: prima arriva il pareggio si Saletta, poi sale in cattedra Esposito che mette a segno una doppietta. Ad inizio ripresa però il Monteriggioni torna alla carica con Del Toro che firma il 3-2 con un gran tiro al volo. La rimonta ospite viene completata da Fiume che entra in area e trafigge il portiere. La partita, a dir poco emozionante, va avanti a suon di gol. Rondoni, approfittando di un'indecisione dell'estremo difensore ospite, riporta i Colli Etruschi in vantaggio. Stavolta i ragazzi di mister Morganti non concedono più nulla agli avversari e nel finale dilagano col gol in contropiede finalizzato da Carlini. <b>
Calciatoripiù</b>: In evidenza tra i padroni di casa <b>Benedetti </b>e <b>Rondoni</b>. Tra gli ospiti bene <b>Del Toro</b> e <b>Steffanelli</b>.