- Giovanissimi Provinciali
- San GimignanoSport
-
2 - 2
- Siena Nord
SAN GIMIGNANO: Cifullo, Massa N., Arzilli, Ingenito, Masini, Messeaud, Zuccarelli, Longo, De Marco, Giovenco, Salvadori. A disp.: Di Costanzo, Scali, Cacciatore, Sassu, Massa M., Renzi, Zacchei. All.: Spini.
SIENA NORD: Picchianti, Guerrini, Raggi, Pastorelli, Danielli, Ejupi, Pinti, Famiracoli, Brandini, Mazzei, Moi. A disp.: Pupatti, Brahimi, Pulcinelli, Betti, Pandolfi. All.: Buini.
ARBITRO: Cozza di Siena.
RETI: Moi 2, Zacchei, Masini.
San Gimignano e Siena Nord hanno dato vita ad una partita davvero divertente in cui entrambe, per le molte occasioni avute, potevano portarsi a casa l'intera posta in palio. Ne esce alla fine un giusto 2-2 che può accontentare entrambe le compagini. Gli ospiti si portano subito in vantaggio: su un traversone dalla fascia Mazzei spizza di testa per Moi che da posizione favorevole non sbaglia. Dopo la rete il Siena Nord potrebbe raddoppiare in un paio di circostanze ma Brandini (due tiri consecutivi addosso al portiere) e Moi sprecano facili occasioni. Il San Gimignano prova a reagire con Massa che colpisce la traversa. Dopo l'intervallo i padroni di casa rientrano in campo più determinati, ristabilendo subito la parità: su un rilancio dalla difesa Zacchei ci crede e, dopo un batti e ribatti, trova lo spiraglio giusto per battere Picchianti. A questo punto la partita si accende: il Siena Nord colpisce addirittura due traverse su punizione con Pastorelli ed Ejupi; dall'altra parte risponde il San Gimignano con Salvadori che si presenta addirittura tre volte davanti alla porta ma non riesce a finalizzare a dovere. Gli ospiti, a metà secondo tempo, si riportano in vantaggio: Moi, ben servito da Ejupi, si inserisce tra le maglie avversari e firma la doppietta personale. Il San Gimignano non si abbatte e al 70' rimette la situazione in equilibrio: su corner calciato da Giovenco spunta la testa di Masini che insacca. Proprio allo scadere i locali potrebbero firmare il clamoroso sorpasso ma in mischia, dopo un interminabile batti e ribatti, Masini non riesce a buttarla dentro. Finisce con un giusto 2-2.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Masini e Salvadori. Tra gli ospiti in evidenza Ejupi e Moi.
SAN GIMIGNANO: Cifullo, Massa N., Arzilli, Ingenito, Masini, Messeaud, Zuccarelli, Longo, De Marco, Giovenco, Salvadori. A disp.: Di Costanzo, Scali, Cacciatore, Sassu, Massa M., Renzi, Zacchei. All.: Spini.<br >SIENA NORD: Picchianti, Guerrini, Raggi, Pastorelli, Danielli, Ejupi, Pinti, Famiracoli, Brandini, Mazzei, Moi. A disp.: Pupatti, Brahimi, Pulcinelli, Betti, Pandolfi. All.: Buini.<br >
ARBITRO: Cozza di Siena.<br >
RETI: Moi 2, Zacchei, Masini.
San Gimignano e Siena Nord hanno dato vita ad una partita davvero divertente in cui entrambe, per le molte occasioni avute, potevano portarsi a casa l'intera posta in palio. Ne esce alla fine un giusto 2-2 che può accontentare entrambe le compagini. Gli ospiti si portano subito in vantaggio: su un traversone dalla fascia Mazzei spizza di testa per Moi che da posizione favorevole non sbaglia. Dopo la rete il Siena Nord potrebbe raddoppiare in un paio di circostanze ma Brandini (due tiri consecutivi addosso al portiere) e Moi sprecano facili occasioni. Il San Gimignano prova a reagire con Massa che colpisce la traversa. Dopo l'intervallo i padroni di casa rientrano in campo più determinati, ristabilendo subito la parità: su un rilancio dalla difesa Zacchei ci crede e, dopo un batti e ribatti, trova lo spiraglio giusto per battere Picchianti. A questo punto la partita si accende: il Siena Nord colpisce addirittura due traverse su punizione con Pastorelli ed Ejupi; dall'altra parte risponde il San Gimignano con Salvadori che si presenta addirittura tre volte davanti alla porta ma non riesce a finalizzare a dovere. Gli ospiti, a metà secondo tempo, si riportano in vantaggio: Moi, ben servito da Ejupi, si inserisce tra le maglie avversari e firma la doppietta personale. Il San Gimignano non si abbatte e al 70' rimette la situazione in equilibrio: su corner calciato da Giovenco spunta la testa di Masini che insacca. Proprio allo scadere i locali potrebbero firmare il clamoroso sorpasso ma in mischia, dopo un interminabile batti e ribatti, Masini non riesce a buttarla dentro. Finisce con un giusto 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Masini </b>e <b>Salvadori</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Ejupi </b>e <b>Moi</b>.