- Giovanissimi Provinciali
- Sinalunghese
-
5 - 0
- Foiano
SINALUNGHESE: Marchi A., Benocci, Dell'Avanzato, Cufta, Conte, Rossi, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Bettarini. A disp.: Marchi M., Magi, Roghi, Piroli, Falletta, Lanzara, Cani. All.: Tintori.
NUOVA FOIANO: Bellucci, Riccucci, Baldassarri, Singh, Manganiello, Morelli, Materazzi, Baldi, Terrosi, Guerrini, Flores. A disp.: Cangeloni, Formichi, Buoni, Bigozzi, Ciumi. All.: Pasqualini.
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.
RETI: Umbellici, Bettarini, Doka 3.
La Sinalunghese, come da pronostico, non fa nemmeno al Foiano e continua la sua rincorsa al San Miniato. Nel primo tempo, concluso già con tre reti di vantaggio, sblocca il risultato con Umbellicci che colpisce di destro su cross di Miele. Il Foiano reagisce ma la buona sorte non è dalla sua parte con una traversa colpita. La Sinalunghese non perdona l'errore e poco dopo raddoppia con il bel pallonetto di Bettarini. Prima della fine del tempo la partita va già in archivio: Manganiello atterra Bardelli in area; l'arbitro decreta il rigore che viene trasformato da Doka. In avvio di secondo tempo il Foiano potrebbe riaprire i giochi: fallo di Benocci in area e secondo rigore assegnato dal direttore di gara; dal dischetto calcia Flores ,a Antonio Marchi si oppone festeggiando nel migliore dei modi il suo compleanno. A questo punto si scatena bomber Doka che prima insacca rasoterra col portiere in uscita e poco dopo firma la tripletta personale scartando anche l'estremo difensore ospite e appoggiando comodamente a porta sguarnita.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Dell'Avanzato, Miele e Umbellici. Tra gli ospiti Bellucci che, soprattutto nel primo tempo, ha limitato il passivo.
SINALUNGHESE: Marchi A., Benocci, Dell'Avanzato, Cufta, Conte, Rossi, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Bettarini. A disp.: Marchi M., Magi, Roghi, Piroli, Falletta, Lanzara, Cani. All.: Tintori.<br >NUOVA FOIANO: Bellucci, Riccucci, Baldassarri, Singh, Manganiello, Morelli, Materazzi, Baldi, Terrosi, Guerrini, Flores. A disp.: Cangeloni, Formichi, Buoni, Bigozzi, Ciumi. All.: Pasqualini.<br >
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br >
RETI: Umbellici, Bettarini, Doka 3.
La Sinalunghese, come da pronostico, non fa nemmeno al Foiano e continua la sua rincorsa al San Miniato. Nel primo tempo, concluso già con tre reti di vantaggio, sblocca il risultato con Umbellicci che colpisce di destro su cross di Miele. Il Foiano reagisce ma la buona sorte non è dalla sua parte con una traversa colpita. La Sinalunghese non perdona l'errore e poco dopo raddoppia con il bel pallonetto di Bettarini. Prima della fine del tempo la partita va già in archivio: Manganiello atterra Bardelli in area; l'arbitro decreta il rigore che viene trasformato da Doka. In avvio di secondo tempo il Foiano potrebbe riaprire i giochi: fallo di Benocci in area e secondo rigore assegnato dal direttore di gara; dal dischetto calcia Flores ,a Antonio Marchi si oppone festeggiando nel migliore dei modi il suo compleanno. A questo punto si scatena bomber Doka che prima insacca rasoterra col portiere in uscita e poco dopo firma la tripletta personale scartando anche l'estremo difensore ospite e appoggiando comodamente a porta sguarnita. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Dell'Avanzato, Miele</b> e <b>Umbellici</b>. Tra gli ospiti <b>Bellucci </b>che, soprattutto nel primo tempo, ha limitato il passivo.