- Giovanissimi Provinciali
- Fonte Belverde
-
1 - 1
- Monteriggioni
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Vannuzzi, Romoli, Navar, Leandri, Ravazzi, Rossi, Paggetti, Chiuppesi, Chierchini, Romualdi. All.: Bono.
MONTERIGGIONI: Orru, Lapini, Bartalini, Steffanelli, Maffei, Papini, Minghi, Muzio, Rubinacci, Cellai, Belaui. All.: Funaioli.
ARBITRO: Del Tufo di Siena.
RETI: Rossi, Rubinacci.
Con un tempo per parte, le due squadre si spartiscono la posta in palio con un pareggio che può accontentare entrambe le compagini scese in campo. Nella prima frazione di gioco la Fonte Bel Verde ci prova più di una volta, sbloccando però il risultato solo su un fortunato calcio di punizione: la parabola dalla distanza di Rossi non è infatti irresistibile ma Orru calcola male la traiettoria e viene scavalcato. Nella ripresa il Monteriggioni reagisce e trova il pareggio, su un'altra punizione, con Rubinacci. Nel finale di gara gli ospiti potrebbero portare a casa la vittoria ma Muzio e Rubinacci si vedono salvare le loro conclusione proprio sulla linea.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza Vannuzzi e Rossi. Tra gli ospiti bene Rubinacci e Maffei.
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Vannuzzi, Romoli, Navar, Leandri, Ravazzi, Rossi, Paggetti, Chiuppesi, Chierchini, Romualdi. All.: Bono.<br >MONTERIGGIONI: Orru, Lapini, Bartalini, Steffanelli, Maffei, Papini, Minghi, Muzio, Rubinacci, Cellai, Belaui. All.: Funaioli. <br >
ARBITRO: Del Tufo di Siena.<br >
RETI: Rossi, Rubinacci.
Con un tempo per parte, le due squadre si spartiscono la posta in palio con un pareggio che può accontentare entrambe le compagini scese in campo. Nella prima frazione di gioco la Fonte Bel Verde ci prova più di una volta, sbloccando però il risultato solo su un fortunato calcio di punizione: la parabola dalla distanza di Rossi non è infatti irresistibile ma Orru calcola male la traiettoria e viene scavalcato. Nella ripresa il Monteriggioni reagisce e trova il pareggio, su un'altra punizione, con Rubinacci. Nel finale di gara gli ospiti potrebbero portare a casa la vittoria ma Muzio e Rubinacci si vedono salvare le loro conclusione proprio sulla linea. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza <b>Vannuzzi </b>e <b>Rossi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Rubinacci </b>e <b>Maffei</b>.