• Giovanissimi Provinciali
  • Colli Etruschi
  • 2 - 0
  • Sinalunghese


COLLI ETRUSCHI: Cioli, Bozzini, Carfagna, Benedetti, Guarino, Severini, Rondoni, Kurtaj F., Della Lena, Ingrande, Esposito. A disp.: Habili, Kurtaj K., Harremi, Carlini, Juwa. All.: Morganti.
SINALUNGHESE: Marchi, Benocci, Dell'Avanzato, Cufta, Roghi, Bettarini, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Piroli. A disp.: Biagianti, Magi, Rossi, Cani, Kokora, Conte. All.: Tintori.

ARBITRO: Pulcinelli di Siena.

RETI: Kurtaj F., Carlini.



I Colli Etruschi si impongono su una Sinalunghese sottotono. La partita è stata combattuta e a tratti equilibrata, con i locali più incisivi in fase di finalizzazione. La partita si sblocca al 15' con Florian Kurtaj che, tutto solo in area, trafigge Marchi. I padroni di casa fanno il gioco e cercano il raddoppio più volte ma Esposito sbaglia l'impossibile sottoporta. Gli ospiti si vedono solo a fine primo tempo con Doka in giornata no. Il finale in crescendo della Sinalunghese prosegue in avvio di ripresa col colpo di testa di Bettarini che va vicino al pareggio. Poi però, con rapide azioni di contropiede, i locali pungono più volte con lo sfortunato Esposito che getta alle ortiche altre palle gol. Per la Sinalunghese si rivede Doka che però sbaglia nuovamente il gol del pareggio. Nel finale, al termine dell'ennesimo contropiede, i Colli Etruschi raddoppiano: stavolta Esposito non se la sente di tirare ed appoggia a Carlini che insacca comodamente.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza Severini, Guarino ed Esposito nonostante le reti sbagliati.

COLLI ETRUSCHI: Cioli, Bozzini, Carfagna, Benedetti, Guarino, Severini, Rondoni, Kurtaj F., Della Lena, Ingrande, Esposito. A disp.: Habili, Kurtaj K., Harremi, Carlini, Juwa. All.: Morganti.<br >SINALUNGHESE: Marchi, Benocci, Dell'Avanzato, Cufta, Roghi, Bettarini, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Piroli. A disp.: Biagianti, Magi, Rossi, Cani, Kokora, Conte. All.: Tintori.<br > ARBITRO: Pulcinelli di Siena.<br > RETI: Kurtaj F., Carlini. I Colli Etruschi si impongono su una Sinalunghese sottotono. La partita &egrave; stata combattuta e a tratti equilibrata, con i locali pi&ugrave; incisivi in fase di finalizzazione. La partita si sblocca al 15' con Florian Kurtaj che, tutto solo in area, trafigge Marchi. I padroni di casa fanno il gioco e cercano il raddoppio pi&ugrave; volte ma Esposito sbaglia l'impossibile sottoporta. Gli ospiti si vedono solo a fine primo tempo con Doka in giornata no. Il finale in crescendo della Sinalunghese prosegue in avvio di ripresa col colpo di testa di Bettarini che va vicino al pareggio. Poi per&ograve;, con rapide azioni di contropiede, i locali pungono pi&ugrave; volte con lo sfortunato Esposito che getta alle ortiche altre palle gol. Per la Sinalunghese si rivede Doka che per&ograve; sbaglia nuovamente il gol del pareggio. Nel finale, al termine dell'ennesimo contropiede, i Colli Etruschi raddoppiano: stavolta Esposito non se la sente di tirare ed appoggia a Carlini che insacca comodamente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Severini, Guarino</b> ed <b>Esposito </b>nonostante le reti sbagliati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI