- Giovanissimi Provinciali
- Sinalunghese
-
4 - 0
- Amiata
SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Dell'Avanzato, Cufta, Conte, Bettarini, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Piroli. A disp.: Biagianti, Magi, Benocci, Rossi, Cani, Kokora. All.: Tintori.
AMIATA: Gheorghe, Pizzetti, Leli, Tondi A., Arezzini, Fabbrini M., Tondi T., Visconti, Cappelletti, Fabbrini F., Pacini. A disp.: Perugini, Pitzeri, Contorni, Scapigliati, Sbrilli, Matveev. All.: Consoli.
ARBITRO: Belardi di Siena.
RETI: Umbellici, autorete Pro Sinalunghese, Doka 2.
Nonostante il risultato largo la Sinalunghese ha faticato più del dovuto per sbloccare una partita in cui l'Amiata, sorretta anche da un grande Gheorghe, ha chiuso il primo tempo in parità. La squadra di Tintori parte forte nel primo tempo, ma in più di un'occasione l'estremo difensore ospite si supera con grandi interventi. Dopo un primo tempo a reti bianche, la partita si sblocca subito nella ripresa: Miele effettua un bel lancio per Umbellicci che con un gran diagonale stavolta trafigge Gheorghe. Sbloccato il risultato, la Sinalunghese gioca sul velluto raddoppiando già al 45': su un corner di Miele si accende una mischia con un difensore ospite che insacca nella propria porta. Poi sale in cattedra Doka che chiude la partita con una splendida doppietta: per il 3-0 fa fuori un avversario al limite dell'area e lascia partire un tiro forte e preciso; poco dopo segna il 4-0 finale dopo una bella triangolazione con Kokora.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa, nell'ottima prova corale, su tutti Doka. Tra gli ospiti in evidenza Gheorghe per l'ottimo primo tempo dove ha evitato diversi gol.
SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Dell'Avanzato, Cufta, Conte, Bettarini, Miele, Umbellici, Bardelli, Doka, Piroli. A disp.: Biagianti, Magi, Benocci, Rossi, Cani, Kokora. All.: Tintori. <br >AMIATA: Gheorghe, Pizzetti, Leli, Tondi A., Arezzini, Fabbrini M., Tondi T., Visconti, Cappelletti, Fabbrini F., Pacini. A disp.: Perugini, Pitzeri, Contorni, Scapigliati, Sbrilli, Matveev. All.: Consoli. <br >
ARBITRO: Belardi di Siena.<br >
RETI: Umbellici, autorete Pro Sinalunghese, Doka 2.
Nonostante il risultato largo la Sinalunghese ha faticato più del dovuto per sbloccare una partita in cui l'Amiata, sorretta anche da un grande Gheorghe, ha chiuso il primo tempo in parità. La squadra di Tintori parte forte nel primo tempo, ma in più di un'occasione l'estremo difensore ospite si supera con grandi interventi. Dopo un primo tempo a reti bianche, la partita si sblocca subito nella ripresa: Miele effettua un bel lancio per Umbellicci che con un gran diagonale stavolta trafigge Gheorghe. Sbloccato il risultato, la Sinalunghese gioca sul velluto raddoppiando già al 45': su un corner di Miele si accende una mischia con un difensore ospite che insacca nella propria porta. Poi sale in cattedra Doka che chiude la partita con una splendida doppietta: per il 3-0 fa fuori un avversario al limite dell'area e lascia partire un tiro forte e preciso; poco dopo segna il 4-0 finale dopo una bella triangolazione con Kokora. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa, nell'ottima prova corale, su tutti <b>Doka</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Gheorghe </b>per l'ottimo primo tempo dove ha evitato diversi gol.