- Giovanissimi Provinciali
- Valdorcia
-
0 - 2
- Sinalunghese
VALDORCIA: Cappelli, Olivieri, Vera, Loris, Finucci, Basla, Massari, Hodza, Cantini, Daniello, Molinari. A disp.: Perugini, Cirrifarisi, Ferri, Furi, Natalini. All.: Contigiani.
SINALUNGHESE: Marchi, Benocci, Dell'Avanzato, Bettarini, Miele, Piroli, Cufta, Umbellici, Bardelli, Doka, Rossi. A disp.: Biagianti, Magi, Roghi, Lanzara, Kokora. All.: Tintori.
RETI: Bardelli, Doka.
Grande vittoria della sinalunghese nello scontro di alta classifica: con questi tre punti, complice il turno di riposo osservato dal San Miniato, la squadra di Tintori agguanta la testa della classifica (24 punti come il San Miniato). Gli ospiti entrano subito con la testa giusta e sbloccano la partita dopo pochi secondo dal fischio d'inizio: Doka si destreggia bene sulla destra e lascia partire un bel cross per Bardelli che, ben appostato in area, trafigge il portiere. A metà tempo sale in cattedra Doka: il bomber della squadra (che acciuffa Torri a quota 14) su una verticalizzazione beffa il portiere in uscita con un tocco di punta. Rossi due volte (una traversa), Doka e Piroli potrebbero dilagare ma il risultato non cambia. Solo nel finale di partita si vede la Valdorcia soprattutto con Molinaro ma Marchi è attento e non concede il gol della bandiera agli avversari. Mister Tintori non poteva chiedere un miglior regalo di Natale ai suoi ragazzi.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Molinari che con la sua velocità ha impensierito la retroguardia ospite. Tra gli ospiti, nell'ottima prova corale, bene Mieli, Bardelli e Marchi.
VALDORCIA: Cappelli, Olivieri, Vera, Loris, Finucci, Basla, Massari, Hodza, Cantini, Daniello, Molinari. A disp.: Perugini, Cirrifarisi, Ferri, Furi, Natalini. All.: Contigiani.<br >SINALUNGHESE: Marchi, Benocci, Dell'Avanzato, Bettarini, Miele, Piroli, Cufta, Umbellici, Bardelli, Doka, Rossi. A disp.: Biagianti, Magi, Roghi, Lanzara, Kokora. All.: Tintori.<br >
RETI: Bardelli, Doka.
Grande vittoria della sinalunghese nello scontro di alta classifica: con questi tre punti, complice il turno di riposo osservato dal San Miniato, la squadra di Tintori agguanta la testa della classifica (24 punti come il San Miniato). Gli ospiti entrano subito con la testa giusta e sbloccano la partita dopo pochi secondo dal fischio d'inizio: Doka si destreggia bene sulla destra e lascia partire un bel cross per Bardelli che, ben appostato in area, trafigge il portiere. A metà tempo sale in cattedra Doka: il bomber della squadra (che acciuffa Torri a quota 14) su una verticalizzazione beffa il portiere in uscita con un tocco di punta. Rossi due volte (una traversa), Doka e Piroli potrebbero dilagare ma il risultato non cambia. Solo nel finale di partita si vede la Valdorcia soprattutto con Molinaro ma Marchi è attento e non concede il gol della bandiera agli avversari. Mister Tintori non poteva chiedere un miglior regalo di Natale ai suoi ragazzi. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Molinari </b>che con la sua velocità ha impensierito la retroguardia ospite. Tra gli ospiti, nell'ottima prova corale, bene <b>Mieli, Bardelli</b> e <b>Marchi</b>.