- Giovanissimi Provinciali
- San Miniato
-
6 - 0
- Valdarbia
SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Vigni, Pattaro, Sabatini, Nasoni, Ronca, Lucchese, Torri, Cenni, Giovannetti. A disp.: Donzelli, Bosco, Volpi, Gianneschi, Capitoni, Casini. All.: Cenni.
VALDARBIA: Draghi, Di Carlo, Domnescu, Staneci, Bechi, Caliani, Ricotta, Ferraro A., Urraro, Torelli, Patafi. A disp.: Ferraro F., Finucci, Mezi.
ARBITRO: Scattino di Siena.
RETI: Torri, Lucchese, Cenni, Gianneschi, Capitoni 2.
Si conferma un rullo compressore la macchina di mister Cenni che fa fuori la Valdarbia con un punteggio tennistico. Nel primo tempo la partita si sblocca quasi subito con Torri che, al 12', devia di prima un calcio d'angolo battuto rasoterra. I padroni di casa controllano la partita senza difficoltà, raddoppiando al 27': Nasoni serve sulla fascia Lucchese che se ne va in velocità, supera un avversario e trafigge l'incolpevole Draghi. Nella ripresa non c'è partita con i gol che fioccano. Il 3-0 arriva però solo al 57' con Cenni che colpisce di destro su corner. Nel finale dilagano i locali: Gianneschi di testa ancora su calcio d'angolo firma il poker. Poi si scatena Capitoni che al 65' e al 68' firma la doppietta personale con due belle conclusioni da fuori area.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Cesaro e Nasoni. Tra gli ospiti in evidenza Ricotta.
SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Vigni, Pattaro, Sabatini, Nasoni, Ronca, Lucchese, Torri, Cenni, Giovannetti. A disp.: Donzelli, Bosco, Volpi, Gianneschi, Capitoni, Casini. All.: Cenni.<br >VALDARBIA: Draghi, Di Carlo, Domnescu, Staneci, Bechi, Caliani, Ricotta, Ferraro A., Urraro, Torelli, Patafi. A disp.: Ferraro F., Finucci, Mezi.<br >
ARBITRO: Scattino di Siena.<br >
RETI: Torri, Lucchese, Cenni, Gianneschi, Capitoni 2.
Si conferma un rullo compressore la macchina di mister Cenni che fa fuori la Valdarbia con un punteggio tennistico. Nel primo tempo la partita si sblocca quasi subito con Torri che, al 12', devia di prima un calcio d'angolo battuto rasoterra. I padroni di casa controllano la partita senza difficoltà, raddoppiando al 27': Nasoni serve sulla fascia Lucchese che se ne va in velocità, supera un avversario e trafigge l'incolpevole Draghi. Nella ripresa non c'è partita con i gol che fioccano. Il 3-0 arriva però solo al 57' con Cenni che colpisce di destro su corner. Nel finale dilagano i locali: Gianneschi di testa ancora su calcio d'angolo firma il poker. Poi si scatena Capitoni che al 65' e al 68' firma la doppietta personale con due belle conclusioni da fuori area. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Cesaro </b>e <b>Nasoni</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Ricotta</b>.