- Giovanissimi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
5 - 0
- Monteriggioni
O. COLLIGIANA: Rossi, Salvi, Capalbo, Neri, Senesi, Valentini, Pisaneschi, Solmonese, Corcione, Gozzi, Melis. A disp.: Bartalesi, Frati, Lorenzini, Fusi. All.: Luise.
MONTERIGGIONI: Orru, Cinatti, Maffei, Papini, Brogi, Steffanelli, Lapini, Muzio, Rubinacci, Scortecci, Manni. A disp.: Minghi, Cangiolini, Bartalini, Cellai, Limani. All.: Marrazzo.
ARBITRO: Sadiku di Siena.
RETI: Corcione 2, Gozzi, Pisaneschi, Frati.
Altra vittoria per la Colligiana che non fa sconti neanche al Monteriggioni I locali comandano il gioco dall'inizio alla fine del match con tre reti messe a segno nel primo tempo con Corcione, Gozzi e ancora Corcione che sigla così la doppietta personale. Nella ripresa la Colligiana continua a fare la partita col Monteriggioni incapace di reagire. Pisaneschi cala il poker mentre nel finale, il neo entrato Frati, si toglie lo sfizio del gol fissando il punteggio sul definitivo 5-0. Golpiù: ottima per costruzione e finalizzazione la rete del 3-0 di Corcione: inarrestabile discesa di Solmonese che serve Pisaneschi; il numero sette pennella un bel cross per Corcione che, spalle alla porta, in mezza rovesciata trafigge il portiere. Calciatorepiù: Nell'ottima prova della Colligiana si è messo in mostra su tutti Pisaneschi.
O. COLLIGIANA: Rossi, Salvi, Capalbo, Neri, Senesi, Valentini, Pisaneschi, Solmonese, Corcione, Gozzi, Melis. A disp.: Bartalesi, Frati, Lorenzini, Fusi. All.: Luise. <br >MONTERIGGIONI: Orru, Cinatti, Maffei, Papini, Brogi, Steffanelli, Lapini, Muzio, Rubinacci, Scortecci, Manni. A disp.: Minghi, Cangiolini, Bartalini, Cellai, Limani. All.: Marrazzo.<br >
ARBITRO: Sadiku di Siena.<br >
RETI: Corcione 2, Gozzi, Pisaneschi, Frati.
Altra vittoria per la Colligiana che non fa sconti neanche al Monteriggioni I locali comandano il gioco dall'inizio alla fine del match con tre reti messe a segno nel primo tempo con Corcione, Gozzi e ancora Corcione che sigla così la doppietta personale. Nella ripresa la Colligiana continua a fare la partita col Monteriggioni incapace di reagire. Pisaneschi cala il poker mentre nel finale, il neo entrato Frati, si toglie lo sfizio del gol fissando il punteggio sul definitivo 5-0. Golpiù: ottima per costruzione e finalizzazione la rete del 3-0 di Corcione: inarrestabile discesa di Solmonese che serve Pisaneschi; il numero sette pennella un bel cross per Corcione che, spalle alla porta, in mezza rovesciata trafigge il portiere. <b>Calciatorepiù</b>: Nell'ottima prova della Colligiana si è messo in mostra su tutti <b>Pisaneschi</b>.