- Esordienti B GIR.C
- S. Vignini Vicchio
-
3 - 1
- S.Banti Barberino
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Mehilli, De Marco, Trotta Dario, Frilli, Della Rocca, Marangoni, Dule, Batignani. Entrati: Cammelli, Galli, Paladini, Salotti, Trotta Francesco, Gallai, Sabbatini, Banchi. All.: Paoli.
BANTI BARBERINO: Berti, Beraldi, Fabri, Ferrazzano, Gallo, Giorno, Kallmi, Landolfi, Le Rose, Malvini, Morelli, Nigro, Nolivo, Peci, D'Amato, Martinaj. All.: Checchi.
RETI: Rig. Francesco Trotta, Gallo, Marangoni, Bellesi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-1. Risultato Figc: 3-1.
Torna brillantemente al successo la Sandro Vignini ottimamente guidata da mister Alessio Paoli, che batte con il punteggio di tre a uno - tale sia in termini di computo Figc che d i risultato sul campo - la formazione ospite del Barberino. La squadra locale scende in campo ben determinata a d ottenere il massimo e propone numerose azioni d'attacco, creando almeno tre nitide palle gol con i vari Marangoni e Batignani, che però non sortiscono l'effetto sperato; il Barberino soffre ma ribatte colpo su colpo e, al 19', si rende pericoloso con Gallo. Si va però al riposo sul parziale di zero a zero. Nella ripresa la gara continua a proporre il solito copione, con i locali che si rendono nuovamente pericolosi in zona d'attacco con Gallai prima e Francesco Trotta in due occasioni poi. L'appuntamento con la rete è però rimandato di pochi minuti e arriva quando Francesco Trotta, dopo aver impegnato l'estremo difensore da calcio piazzato, lo batte con freddezza dal dischetto, trasformando così un calcio di rigore per un fallo commesso dallo stesso portiere rossoblù su Trotta. Nonostante la stanchezza, nel terzo tempo le due squadre continuano ad offrire uno spettacolo degno di questo nome e il parziale si apre con un'altra chance fallita dal pur bravo Batignani. Il Barberino è in partita e lo dimostra poco dopo, quando sugli sviluppi di un'incertezza difensiva dei locali è Gallo a firmare il punto del provvisorio uno a uno. I padroni di casa a questo punto si riorganizzano, rimboccandosi le maniche alla ricerca del nuovo vantaggio: ci prova Marangoni, ma il suo tiro sbatte sul palo, colpito anche dal Barberino poco dopo con lo sfortunato Giorno. La gara è vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte, ma nel finale, la Sandro Vignini piazza l'accelerazione decisiva: al 10' è Marangoni a conquistarsi e trasformare alla perfezione un calcio piazzato. I locali insistono e, dopo essersi resi pericolosi con Mehilli e Batignani, nel finale chiudono i conti con la rete del definitivo tre a uno firmata da Bellesi, abile nel farsi trovare ben appostato per deviare in fondo al sacco un perfetto cross del compagno Marangoni.
Calciatoripiù: De Marco, Salotti e Trotta Francesco (Sandro Vignini); Gallo (Banti Barberino).
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Mehilli, De Marco, Trotta Dario, Frilli, Della Rocca, Marangoni, Dule, Batignani. Entrati: Cammelli, Galli, Paladini, Salotti, Trotta Francesco, Gallai, Sabbatini, Banchi. All.: Paoli.<br >BANTI BARBERINO: Berti, Beraldi, Fabri, Ferrazzano, Gallo, Giorno, Kallmi, Landolfi, Le Rose, Malvini, Morelli, Nigro, Nolivo, Peci, D'Amato, Martinaj. All.: Checchi.<br >
RETI: Rig. Francesco Trotta, Gallo, Marangoni, Bellesi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-1. Risultato Figc: 3-1.
Torna brillantemente al successo la Sandro Vignini ottimamente guidata da mister Alessio Paoli, che batte con il punteggio di tre a uno - tale sia in termini di computo Figc che d i risultato sul campo - la formazione ospite del Barberino. La squadra locale scende in campo ben determinata a d ottenere il massimo e propone numerose azioni d'attacco, creando almeno tre nitide palle gol con i vari Marangoni e Batignani, che però non sortiscono l'effetto sperato; il Barberino soffre ma ribatte colpo su colpo e, al 19', si rende pericoloso con Gallo. Si va però al riposo sul parziale di zero a zero. Nella ripresa la gara continua a proporre il solito copione, con i locali che si rendono nuovamente pericolosi in zona d'attacco con Gallai prima e Francesco Trotta in due occasioni poi. L'appuntamento con la rete è però rimandato di pochi minuti e arriva quando Francesco Trotta, dopo aver impegnato l'estremo difensore da calcio piazzato, lo batte con freddezza dal dischetto, trasformando così un calcio di rigore per un fallo commesso dallo stesso portiere rossoblù su Trotta. Nonostante la stanchezza, nel terzo tempo le due squadre continuano ad offrire uno spettacolo degno di questo nome e il parziale si apre con un'altra chance fallita dal pur bravo Batignani. Il Barberino è in partita e lo dimostra poco dopo, quando sugli sviluppi di un'incertezza difensiva dei locali è Gallo a firmare il punto del provvisorio uno a uno. I padroni di casa a questo punto si riorganizzano, rimboccandosi le maniche alla ricerca del nuovo vantaggio: ci prova Marangoni, ma il suo tiro sbatte sul palo, colpito anche dal Barberino poco dopo con lo sfortunato Giorno. La gara è vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte, ma nel finale, la Sandro Vignini piazza l'accelerazione decisiva: al 10' è Marangoni a conquistarsi e trasformare alla perfezione un calcio piazzato. I locali insistono e, dopo essersi resi pericolosi con Mehilli e Batignani, nel finale chiudono i conti con la rete del definitivo tre a uno firmata da Bellesi, abile nel farsi trovare ben appostato per deviare in fondo al sacco un perfetto cross del compagno Marangoni. <b>
Calciatoripiù: De Marco, Salotti e Trotta Francesco (Sandro Vignini); Gallo (Banti Barberino).</b>