• Esordienti B GIR.B
  • Sancat
  • 3 - 1
  • Sales


SANCAT: Barzi, Babarogu, Cantini, Sieni, Silla, Driouich, Fani, Chelazzi, Geraci, Masieri, Bassi, De Luca, Spagli. All.: Cosimo Bandini.
SALES: Lazzaro, Lombardi, Cappelli, Michelozzi, Ercoles, Karim, Gambone, D'Aloia, Santoni, Giuliani, Castellano. All.: Fulvio Iacopozzi.

RETI: Geraci, Bassi, De Luca, Cappelli.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-1.



Grande vittoria della Sancat, che in casa batte una buona Sales all'interno di una partita molto combattuta e ricca di occasioni: la formazione uscita vincitrice da questo match è stata quella che ha mostrato maggiore feeling con il gol, che è riuscita a rimanere cinica davanti alla porta e ha sfruttato al meglio le palle gol nell'area di rigore degli avversari. Da questo punto di vista la Sancat ha meritato di vincere, visto che rispetto agli ospiti ha mostrato maggiore concretezza in zona offensiva, creandosi delle buone occasioni per segnare e trovando il gol in tutti e tre i tempi di gioco. Nel primo tempo dopo una prima fase di gioco in cui le due squadre si sono studiate e c'è stata attesa tra le due formazioni, la Sancat riesce a prendere per prima l'iniziativa, e senza paura riesce a trovare sempre più con convinzione delle buone azioni offensive fino a centrare la rete del vantaggio con Geraci, che rientra dalla fascia verso l'interno per poi scagliare il pallone sul secondo palo, là dove il portiere non può arrivare. Altre palle gol capiteranno ai padroni di casa, ma De Luca non riesce ad essere preciso negli ultimi metri per raddoppiare e il primo tempo si chiude con i padroni di casa davanti di una lunghezza. Nel secondo tempo la partita si svilupperà circa nella stessa maniera: la Sancat tenta qualche imbucata con Fani, ma non riesce a concretizzare, la Sales cresce un po' ma non centra il pareggio, mentre alla fine Bassi su assist di Geraci a decidere il secondo tempo con un bel tiro che si insacca sul primo palo. Nell'ultimo parziale di gara ci sarà maggiore equilibrio, e non è un caso che si finito in parità: Masieri premia con un gran passaggio dalla fascia l'inserimento di De Luca, che si fa trovare pronto al momento dell'impatto segnando la terza rete di giornata della Sancat, ma la Sales è presente e risponde con la rete di Cappelli, che permette alla formazione ospite di segnare il meritato gol che vale il pareggio nel terzo tempo, per il 3-1 finale.

Calciatoripiù
: Geraci e Fani (Sancat). Karim (Sales).

SANCAT: Barzi, Babarogu, Cantini, Sieni, Silla, Driouich, Fani, Chelazzi, Geraci, Masieri, Bassi, De Luca, Spagli. All.: Cosimo Bandini.<br >SALES: Lazzaro, Lombardi, Cappelli, Michelozzi, Ercoles, Karim, Gambone, D'Aloia, Santoni, Giuliani, Castellano. All.: Fulvio Iacopozzi.<br > RETI: Geraci, Bassi, De Luca, Cappelli.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-1. Grande vittoria della Sancat, che in casa batte una buona Sales all'interno di una partita molto combattuta e ricca di occasioni: la formazione uscita vincitrice da questo match &egrave; stata quella che ha mostrato maggiore feeling con il gol, che &egrave; riuscita a rimanere cinica davanti alla porta e ha sfruttato al meglio le palle gol nell'area di rigore degli avversari. Da questo punto di vista la Sancat ha meritato di vincere, visto che rispetto agli ospiti ha mostrato maggiore concretezza in zona offensiva, creandosi delle buone occasioni per segnare e trovando il gol in tutti e tre i tempi di gioco. Nel primo tempo dopo una prima fase di gioco in cui le due squadre si sono studiate e c'&egrave; stata attesa tra le due formazioni, la Sancat riesce a prendere per prima l'iniziativa, e senza paura riesce a trovare sempre pi&ugrave; con convinzione delle buone azioni offensive fino a centrare la rete del vantaggio con Geraci, che rientra dalla fascia verso l'interno per poi scagliare il pallone sul secondo palo, l&agrave; dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Altre palle gol capiteranno ai padroni di casa, ma De Luca non riesce ad essere preciso negli ultimi metri per raddoppiare e il primo tempo si chiude con i padroni di casa davanti di una lunghezza. Nel secondo tempo la partita si svilupper&agrave; circa nella stessa maniera: la Sancat tenta qualche imbucata con Fani, ma non riesce a concretizzare, la Sales cresce un po' ma non centra il pareggio, mentre alla fine Bassi su assist di Geraci a decidere il secondo tempo con un bel tiro che si insacca sul primo palo. Nell'ultimo parziale di gara ci sar&agrave; maggiore equilibrio, e non &egrave; un caso che si finito in parit&agrave;: Masieri premia con un gran passaggio dalla fascia l'inserimento di De Luca, che si fa trovare pronto al momento dell'impatto segnando la terza rete di giornata della Sancat, ma la Sales &egrave; presente e risponde con la rete di Cappelli, che permette alla formazione ospite di segnare il meritato gol che vale il pareggio nel terzo tempo, per il 3-1 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Geraci</b> e <b>Fani</b> (Sancat). <b>Karim</b> (Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI