- Esordienti B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 3
- Affrico
BELMONTE: Borsellini, Vinci, Pasquini, Veneri, Fabbri, Saccutelli, Scopelliti, Trambusti, Cioni, Chiacchieroni, Leo, Borini. All.: Monti.
AFFRICO: Da Fano, Risani, Cantini, Birindelli, Albizi, Balloni, Fusco, Giannoni, Bernardini, Valoriani, Bambi, Rogai, Celoni. All.: Pierallini.
RETI: Scopelliti, Cioni, Celoni, Bernardini, Giannoni.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-3.
Stando alla Federazione vince il Belmonte, seguendo il conteggio dei gol fatti vince l'Affrico e quindi si può dire che in questa bella partita della domenica mattina possono essere soddisfatti sia i ragazzi di mister Monti, che il gruppo di mister Pierallini: i primi per la prestazione che hanno saputo mettere in campo lungo tutta la partita, i secondi per la rimonta e il carattere che ha permesso loro di rimontare con tre gol il risultato aggregato. La partita è sempre stata molto equilibrata, divertente e combattuta, che non ha lasciato un attimo di respiro agli spettatori oggi accorsi al campo sportivo, tante sono state le azioni e i ribaltamenti di fronte in questa partita. Entrambe le squadre avrebbero meritato la vittoria, e in questo senso si può dire che siano state accontentate: il Belmonte ha svolto un'ottima partita, fatta di intensità e grandi giocate, e alla fine ha scontato il ritmo altissimo dei primi due minuti nel terzo tempo, nel quale la formazione di casa è calata notevolmente rispetto alle altre due precedenti frazioni, lasciando così l'iniziativa all'Affrico che ha saputo approfittarne. Nel primo tempo c'è tanto equilibrio e da subito le due formazioni si fronteggiano a viso aperto, tentando da subito di segnare qualche gol e di portarsi in vantaggio: ci sono due o tre occasioni da rete in questa parte di gara sia per il Belmonte che per l'Affrico, ma alla fine il parziale viene deciso dal colpo di Scopelliti, che si inserisce e sfrutta nella maniera migliore il cross dalla destra di Cioni, preciso e puntuale. La rete del vantaggio mette benzina nel carburante del Belmonte, che affronta il secondo tempo con un altro piglio: l'Affrico colpisce un legno e va vicinissimo al pareggio, per il Belmonte ci provano sia Scopelliti che Cioni, ma nessuno dei due riesce a battere il portiere dell'Affrico fino a quando, verso la fine del parziale di gara il Belmonte riesce a segnare un altro gol, questa volta con Cioni, il più svelto a ribadire in rete la palla vagante in area respinta sul tiro di Borini. Nel terzo tempo la partita continua su questi ritmi molto alti fino al time out, che segnerà uno spartiacque in questa gara: il Belmonte da questo momento in poi calerà di intensità a causa dei pochi cambi a disposizione e l'Affrico prenderà campo, segnando prima Celoni, pareggiando con Bernardini, e infine mettendo a segno il gol del definitivo 2-3 con Giannoni, che completa la rimonta e fa esplodere i suoi compagni di gioia. Si chiude così questa gara, molto bella, equilibrata ed intensa per almeno 2/3 del tempo: complimenti alle due squadre.
Calciatoripiù: nel Belmonte Cioni che ha retto il peso dell'attacco da solo, Fabbri e Pasquini che hanno collaborato bene arginando molte azioni pericolose degli avversari. Giannoni, autore del gol partita, e Celoni sono i migliori per l'Affrico.
BELMONTE: Borsellini, Vinci, Pasquini, Veneri, Fabbri, Saccutelli, Scopelliti, Trambusti, Cioni, Chiacchieroni, Leo, Borini. All.: Monti.<br >AFFRICO: Da Fano, Risani, Cantini, Birindelli, Albizi, Balloni, Fusco, Giannoni, Bernardini, Valoriani, Bambi, Rogai, Celoni. All.: Pierallini.<br >
RETI: Scopelliti, Cioni, Celoni, Bernardini, Giannoni.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-3.
Stando alla Federazione vince il Belmonte, seguendo il conteggio dei gol fatti vince l'Affrico e quindi si può dire che in questa bella partita della domenica mattina possono essere soddisfatti sia i ragazzi di mister Monti, che il gruppo di mister Pierallini: i primi per la prestazione che hanno saputo mettere in campo lungo tutta la partita, i secondi per la rimonta e il carattere che ha permesso loro di rimontare con tre gol il risultato aggregato. La partita è sempre stata molto equilibrata, divertente e combattuta, che non ha lasciato un attimo di respiro agli spettatori oggi accorsi al campo sportivo, tante sono state le azioni e i ribaltamenti di fronte in questa partita. Entrambe le squadre avrebbero meritato la vittoria, e in questo senso si può dire che siano state accontentate: il Belmonte ha svolto un'ottima partita, fatta di intensità e grandi giocate, e alla fine ha scontato il ritmo altissimo dei primi due minuti nel terzo tempo, nel quale la formazione di casa è calata notevolmente rispetto alle altre due precedenti frazioni, lasciando così l'iniziativa all'Affrico che ha saputo approfittarne. Nel primo tempo c'è tanto equilibrio e da subito le due formazioni si fronteggiano a viso aperto, tentando da subito di segnare qualche gol e di portarsi in vantaggio: ci sono due o tre occasioni da rete in questa parte di gara sia per il Belmonte che per l'Affrico, ma alla fine il parziale viene deciso dal colpo di Scopelliti, che si inserisce e sfrutta nella maniera migliore il cross dalla destra di Cioni, preciso e puntuale. La rete del vantaggio mette benzina nel carburante del Belmonte, che affronta il secondo tempo con un altro piglio: l'Affrico colpisce un legno e va vicinissimo al pareggio, per il Belmonte ci provano sia Scopelliti che Cioni, ma nessuno dei due riesce a battere il portiere dell'Affrico fino a quando, verso la fine del parziale di gara il Belmonte riesce a segnare un altro gol, questa volta con Cioni, il più svelto a ribadire in rete la palla vagante in area respinta sul tiro di Borini. Nel terzo tempo la partita continua su questi ritmi molto alti fino al time out, che segnerà uno spartiacque in questa gara: il Belmonte da questo momento in poi calerà di intensità a causa dei pochi cambi a disposizione e l'Affrico prenderà campo, segnando prima Celoni, pareggiando con Bernardini, e infine mettendo a segno il gol del definitivo 2-3 con Giannoni, che completa la rimonta e fa esplodere i suoi compagni di gioia. Si chiude così questa gara, molto bella, equilibrata ed intensa per almeno 2/3 del tempo: complimenti alle due squadre.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Belmonte <b>Cioni</b> che ha retto il peso dell'attacco da solo, <b>Fabbri</b> e <b>Pasquini</b> che hanno collaborato bene arginando molte azioni pericolose degli avversari. <b>Giannoni</b>, autore del gol partita, e <b>Celoni</b> sono i migliori per l'Affrico.