- Giovanissimi Provinciali
- San Miniato
-
5 - 3
- Colli Etruschi
SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Nasoni, Pattaro, Capannoli, Lucchese, Capitoni, Ronca, Torri, Cenni, Giovannetti. A disp.: Acciardi, Donzelli, Calia, Gianneschi, Bosco, Sabatini, Casini. All.: Cenni.
COLLI ETRUSCHI: Cioli, Bozzini, Benedetti, Passaretti, Guarina, Crociani, Rondoni, Kurtaj K., Saletta, Ingrande, Esposito. A disp.: Habili, Cappelli, Carfagna, Della Lena, Harremi, Kurtaj F. All.: Morcanti.
ARBITRO: Perrone di Siena.
RETI: 15' e 41' Esposito, 23' Torri, 28' e 51' rig. Lucchese, 36' Ingrande, 49' Pattaro, 70' Giovannetti.
Partita rocambolesca quella andata in scena a San Miniato. Tante le occasioni sbagliate dai i locali e bravi dall'altra parte i Colli Etruschi che pungono sempre nelle ripartenze sfruttando la velocità di Esposito. È proprio lui a portare in vantaggio la squadra ospite. Il San Miniato però, dopo vari tentativi, ristabilisce la parità con Torri e prima dell'intervallo ribalta il risultato con Lucchese. Come nel primo tempo però anche nella ripresa entrano meglio in campo i ragazzi di Morcanti che in rapida successione mettono a segno due reti con Ingrande ed Esposito nell'incredulità della squadra locale. Mister Cenni dà una svegliata ai suoi che rispondono prontamente con il 3-3 di Pattaro. A questo punto i padroni di casa prendono definitivamente in mano le redini del gioco dilagando con il rigore di Lucchese e la rete allo scadere di Giovannetti. Golpiù: Bella la rete del 3-3 per qualità tecnica. Angolo di Cenni e splendido stacco aereo di Pattaro che trafigge il portiere.
Calciatoripiù: Bene tra le fila locali Giovannetti e Lucchese. Tra gli ospiti ottima la prova del rapido Esposito.
SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Nasoni, Pattaro, Capannoli, Lucchese, Capitoni, Ronca, Torri, Cenni, Giovannetti. A disp.: Acciardi, Donzelli, Calia, Gianneschi, Bosco, Sabatini, Casini. All.: Cenni. <br >COLLI ETRUSCHI: Cioli, Bozzini, Benedetti, Passaretti, Guarina, Crociani, Rondoni, Kurtaj K., Saletta, Ingrande, Esposito. A disp.: Habili, Cappelli, Carfagna, Della Lena, Harremi, Kurtaj F. All.: Morcanti.<br >
ARBITRO: Perrone di Siena.<br >
RETI: 15' e 41' Esposito, 23' Torri, 28' e 51' rig. Lucchese, 36' Ingrande, 49' Pattaro, 70' Giovannetti.
Partita rocambolesca quella andata in scena a San Miniato. Tante le occasioni sbagliate dai i locali e bravi dall'altra parte i Colli Etruschi che pungono sempre nelle ripartenze sfruttando la velocità di Esposito. È proprio lui a portare in vantaggio la squadra ospite. Il San Miniato però, dopo vari tentativi, ristabilisce la parità con Torri e prima dell'intervallo ribalta il risultato con Lucchese. Come nel primo tempo però anche nella ripresa entrano meglio in campo i ragazzi di Morcanti che in rapida successione mettono a segno due reti con Ingrande ed Esposito nell'incredulità della squadra locale. Mister Cenni dà una svegliata ai suoi che rispondono prontamente con il 3-3 di Pattaro. A questo punto i padroni di casa prendono definitivamente in mano le redini del gioco dilagando con il rigore di Lucchese e la rete allo scadere di Giovannetti. Golpiù: Bella la rete del 3-3 per qualità tecnica. Angolo di Cenni e splendido stacco aereo di Pattaro che trafigge il portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: Bene tra le fila locali <b>Giovannetti </b>e <b>Lucchese</b>. Tra gli ospiti ottima la prova del rapido <b>Esposito</b>.