- Giovanissimi Provinciali
- Valdorcia
-
1 - 1
- Siena Nord
VALDORCIA: Cappelli, Floris, Vera, Hodza, Fredriani, Bazla, Natalini, Cantini, D'Aniello, Maimone, Ferri. A disp.: Perugini, Cirriparisi, Furi, Mulinari, Olivieri. All.: Contigiani.
SIENA NORD: Picchianti, D'Anielli, Razzi, Pastorelli, Famiracoli, Picchi, Pinti, Brandini, Pulcinelli, Ejupi, Moi. A disp.: Pupatti, Brahimi, Guerrini, Ricci, Betti, Mazzei. All.: Balestra.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Hodza; rig. Ejupi.
Nel primo tempo inizia meglio il Siena Nord: Ejupi, però, sbaglia due volte davanti al portiere. Gli ospiti trovano il gol su un giusto rigore concesso per una trattenuta in area su Pastorelli. Ejupi dal dischetto tira forte sulla destra e insacca. Il portiere resta quasi fermo. Palo di D'Anielli poco dopo per un Siena Nord, incoraggiato dalla rete del vantaggio. Picchi, poi, dal dischetto del rigore si ritrova la palla sul piede sbagliato e calcia fuori. Non si fermano i ragazzi di Balestra: Pulcinelli davanti al portiere controlla male e perde il tempo. Nella ripresa la Valdorcia gioca meglio rispetto al primo tempo. I padroni di casa mettono davvero in difficoltà il Siena Nord, che si difende con ordine e prova a ripartire. Moi e Ejupi, infatti, sbagliano di nuovo davanti al portiere. La formazione di Contigiani trova il pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo la Valdorcia a cinque minuti dalla fine: respinta in mischia, tiro da fuori di Hodza che si insacca per il meritato pareggio. La Valdorcia cerca la vittoria nel finale ma rischia in due occasioni in contropiede: sono i soliti Moi ed Ejupi a rendersi pericolosi.
Calciatoripiù: per la Valdorcia Cirriparisi, entra bene nella gara e dà solidità alla difesa, Floris, ottima gara difensiva, Olivieri, determinante sulla fascia quando entra; per il Siena Nord D'Anielli, bravo in entrambe le fasi e la difesa in blocco, non corre pericoli contro un attacco temibile.
VALDORCIA: Cappelli, Floris, Vera, Hodza, Fredriani, Bazla, Natalini, Cantini, D'Aniello, Maimone, Ferri. A disp.: Perugini, Cirriparisi, Furi, Mulinari, Olivieri. All.: Contigiani.<br >SIENA NORD: Picchianti, D'Anielli, Razzi, Pastorelli, Famiracoli, Picchi, Pinti, Brandini, Pulcinelli, Ejupi, Moi. A disp.: Pupatti, Brahimi, Guerrini, Ricci, Betti, Mazzei. All.: Balestra.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: Hodza; rig. Ejupi.
Nel primo tempo inizia meglio il Siena Nord: Ejupi, però, sbaglia due volte davanti al portiere. Gli ospiti trovano il gol su un giusto rigore concesso per una trattenuta in area su Pastorelli. Ejupi dal dischetto tira forte sulla destra e insacca. Il portiere resta quasi fermo. Palo di D'Anielli poco dopo per un Siena Nord, incoraggiato dalla rete del vantaggio. Picchi, poi, dal dischetto del rigore si ritrova la palla sul piede sbagliato e calcia fuori. Non si fermano i ragazzi di Balestra: Pulcinelli davanti al portiere controlla male e perde il tempo. Nella ripresa la Valdorcia gioca meglio rispetto al primo tempo. I padroni di casa mettono davvero in difficoltà il Siena Nord, che si difende con ordine e prova a ripartire. Moi e Ejupi, infatti, sbagliano di nuovo davanti al portiere. La formazione di Contigiani trova il pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo la Valdorcia a cinque minuti dalla fine: respinta in mischia, tiro da fuori di Hodza che si insacca per il meritato pareggio. La Valdorcia cerca la vittoria nel finale ma rischia in due occasioni in contropiede: sono i soliti Moi ed Ejupi a rendersi pericolosi. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Valdorcia <b>Cirriparisi</b>, entra bene nella gara e dà solidità alla difesa, <b>Floris</b>, ottima gara difensiva, Olivieri, determinante sulla fascia quando entra; per il Siena Nord <b>D'Anielli</b>, bravo in entrambe le fasi e la difesa in blocco, non corre pericoli contro un attacco temibile.