- Giovanissimi Provinciali
- Monteriggioni
-
3 - 2
- San GimignanoSport
MONTERIGGIONI: Orrù, Cinatti, Barbieri, Maffei, Brogi, Bartalini, Cellai, Muzio, Rubinacci, Aprile, Lapini. A disp.: Cangiolini, Papini, Behljaqui, Minghi. All.: Marrazzo.
SANGIMIGNANO: Cipullo, Alessi, Cacciatore, Masini, Sassu, Longo, Zacchei, Bellucchi, Renzi, Milvatti, Salvadori. A disp.: Golia, Arzilli, Jaze, Massa, Messaoud, De Marco, Scali. All.: Spini.
ARBITRO: Gullà di Siena.
RETI: 10' Renzi, 25' Salvadori, 32' Lapini, 45' rig. Aprile, 70' Muzio.
La gara è combattutissima e piacevole. All'inizio parte meglio il Sangimignano che, complici due imprecisioni del giovane portiere del Monteriggioni, passa in vantaggio di due gol con Renzi prima e Salvadori poi. La rimonta del Monteriggioni inizia con Lapini che su una rimessa dal fondo tocca e mette dentro. Poi, è Aprile, che parte da centrocampo, scambia con un compagno, salta un paio di avversari e viene atterrato in area. Per il direttore di gara è calcio di rigore. Dal dischetto segna, spiazzando il portiere, sempre Aprile. Il terzo gol arriva su una punizione oltre la trequarti: Muzio vede lo spiraglio, incrocia bene e completa la rimonta. Negli ultimi dieci minuti forcing finale del Sangimignano ma il Monteriggioni si difende bene e aggancia i diretti avversari in classifica.
Calciatoripiù: per il Monteriggioni Lapini, grande intelligenza e tecnica, mancino che gioca a destra, Maffei, bravo sia come terzino che come mediano, Brogi, ultimo uomo che sbroglia situazioni difficili.
MONTERIGGIONI: Orrù, Cinatti, Barbieri, Maffei, Brogi, Bartalini, Cellai, Muzio, Rubinacci, Aprile, Lapini. A disp.: Cangiolini, Papini, Behljaqui, Minghi. All.: Marrazzo.<br >SANGIMIGNANO: Cipullo, Alessi, Cacciatore, Masini, Sassu, Longo, Zacchei, Bellucchi, Renzi, Milvatti, Salvadori. A disp.: Golia, Arzilli, Jaze, Massa, Messaoud, De Marco, Scali. All.: Spini.<br >
ARBITRO: Gullà di Siena.<br >
RETI: 10' Renzi, 25' Salvadori, 32' Lapini, 45' rig. Aprile, 70' Muzio.
La gara è combattutissima e piacevole. All'inizio parte meglio il Sangimignano che, complici due imprecisioni del giovane portiere del Monteriggioni, passa in vantaggio di due gol con Renzi prima e Salvadori poi. La rimonta del Monteriggioni inizia con Lapini che su una rimessa dal fondo tocca e mette dentro. Poi, è Aprile, che parte da centrocampo, scambia con un compagno, salta un paio di avversari e viene atterrato in area. Per il direttore di gara è calcio di rigore. Dal dischetto segna, spiazzando il portiere, sempre Aprile. Il terzo gol arriva su una punizione oltre la trequarti: Muzio vede lo spiraglio, incrocia bene e completa la rimonta. Negli ultimi dieci minuti forcing finale del Sangimignano ma il Monteriggioni si difende bene e aggancia i diretti avversari in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Monteriggioni <b>Lapini</b>, grande intelligenza e tecnica, mancino che gioca a destra, <b>Maffei</b>, bravo sia come terzino che come mediano, <b>Brogi</b>, ultimo uomo che sbroglia situazioni difficili.