- Esordienti GIR.A
- PesciaUZzanese
-
1 - 1
- Olmi
PESCIAUZZANESE: Angeli, Morettoni, Danesi, Martini, Silvestri, Nelli, Simi, Maddaloni, De Vuono, Qokaj, Cristea. Entrati: Tessitore, Lazzerini, Ficini, Toschi, Della Valle, Passarella, Moncini. All.: Gabriele Bassini.
OLMI: Donati, Sali, Venturi, Reali, Vannacci, Piccoli, Ciappi, Melani, Biancalani, Bacci, Delle Piane. Entrati: Sarti, Pascarella, De Padova. All.: Samuele Biagioli.
RETI: De Vuono, Melani.
NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 0-1; Risulato FIGC: 2-2
Partita combattuta per tutti e tre i tempi quella fra esordienti A disputata al sussidiario di Pescia fra i locali ed i pari età di Olmi. Nel primo tempo sono i padroni di casa a fare la partita e rendersi pericolosi in più occasioni con la coppia De Vuono-Cristea. Già al 3' il bomber di casa scappa decentrato sulla sinistra ma il suo tiro finisce a lato. Dieci minuti dopo una combinazione fra i due attaccanti porta al tiro invece Cristea ma Donati para agevolmente. Al minuto 14 prima azione pericolosa degli ospiti con un cross proveniente da sinistra che Bacci spedisce a lato da ottima posizione. Allo scadere della prima frazione è capitan Maddaloni a provare un'azione insistita con tiro che però termina a lato. Il secondo tempo riparte e si presenta ancora più vivace del primo con i neroarancio di casa subito pericolosi con bel pallone lavorato da Maddaloni e palla per Tessitore il cui tiro viene ben parato da Donati. La risposta degli ospiti è con Ciappi che con un tiro da fuori area impegna Angeli che devia in angolo. Al 6' giunge il vantaggio dei padroni di casa: azione personale di De Vuono che si incunea fra due avversari ed entra in area calciando di sinistro e mandando la palla in rete dopo aver accarezzato il palo. Sul finire del tempo i bianchi ospiti sfiorano il pareggio con Melani che calcia potente da sinistra ma Angeli, bravissimo, si supera e mette in angolo. Nel terzo tempo subentra forse un po' di stanchezza e il gioco si fa un po' più caotico rispetto alle prime due frazioni, i ragazzi in campo lottano su ogni pallone ed al 10' gli ospiti trovano il gol del pareggio con Melani che calcia da dentro area ed insacca alla sinistra del portiere. La partita si spegne sul finire e le 2 squadre si dividono la posta in palio: primi punti per i ragazzi di Olmi ma soddisfazione anche in casa PesciaUzzanese per la buona prova disputata.
Calciatoripiù: De Vuono attaccante veloce e sempre pericoloso quando parte palla al piede, Vannacci difensore sempre grintoso in marcatura e capace di riproporsi.
S.S.
PESCIAUZZANESE: Angeli, Morettoni, Danesi, Martini, Silvestri, Nelli, Simi, Maddaloni, De Vuono, Qokaj, Cristea. Entrati: Tessitore, Lazzerini, Ficini, Toschi, Della Valle, Passarella, Moncini. All.: Gabriele Bassini.<br >OLMI: Donati, Sali, Venturi, Reali, Vannacci, Piccoli, Ciappi, Melani, Biancalani, Bacci, Delle Piane. Entrati: Sarti, Pascarella, De Padova. All.: Samuele Biagioli.<br >
RETI: De Vuono, Melani.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 0-1; Risulato FIGC: 2-2
Partita combattuta per tutti e tre i tempi quella fra esordienti A disputata al sussidiario di Pescia fra i locali ed i pari età di Olmi. Nel primo tempo sono i padroni di casa a fare la partita e rendersi pericolosi in più occasioni con la coppia De Vuono-Cristea. Già al 3' il bomber di casa scappa decentrato sulla sinistra ma il suo tiro finisce a lato. Dieci minuti dopo una combinazione fra i due attaccanti porta al tiro invece Cristea ma Donati para agevolmente. Al minuto 14 prima azione pericolosa degli ospiti con un cross proveniente da sinistra che Bacci spedisce a lato da ottima posizione. Allo scadere della prima frazione è capitan Maddaloni a provare un'azione insistita con tiro che però termina a lato. Il secondo tempo riparte e si presenta ancora più vivace del primo con i neroarancio di casa subito pericolosi con bel pallone lavorato da Maddaloni e palla per Tessitore il cui tiro viene ben parato da Donati. La risposta degli ospiti è con Ciappi che con un tiro da fuori area impegna Angeli che devia in angolo. Al 6' giunge il vantaggio dei padroni di casa: azione personale di De Vuono che si incunea fra due avversari ed entra in area calciando di sinistro e mandando la palla in rete dopo aver accarezzato il palo. Sul finire del tempo i bianchi ospiti sfiorano il pareggio con Melani che calcia potente da sinistra ma Angeli, bravissimo, si supera e mette in angolo. Nel terzo tempo subentra forse un po' di stanchezza e il gioco si fa un po' più caotico rispetto alle prime due frazioni, i ragazzi in campo lottano su ogni pallone ed al 10' gli ospiti trovano il gol del pareggio con Melani che calcia da dentro area ed insacca alla sinistra del portiere. La partita si spegne sul finire e le 2 squadre si dividono la posta in palio: primi punti per i ragazzi di Olmi ma soddisfazione anche in casa PesciaUzzanese per la buona prova disputata. <b>
Calciatoripiù</b>: De Vuono attaccante veloce e sempre pericoloso quando parte palla al piede, Vannacci difensore sempre grintoso in marcatura e capace di riproporsi.
S.S.