• Giovanissimi B GIR.B
  • Primaveragori
  • 1 - 3
  • Giov. Valdicecina


PRIMAVERAGORI: Di Domenico, Chesi, Bordin, Cappellini, Subashi, Bulleri, Mansaku, De Montis, Russo, Scannapieco, Signorini. A disp.: De Lucia, Yassin. All.: Guerra.
VALDICECINA: Bertini, Campatelli, Bassini, Guerrieri, Cellai, Giuliani, Borghi, Grandoli, Stellati, Gabellieri. A disp.: Mannucci, Ghelciuk, Guerrieri, Guiducci, Bigazzi. All.: Tani.

ARBITRO: Malacarne di Pontedera.

RETI: Stellati, Borghi, autorete pro Valdicecina, Bordin.



Prosegue la marcia del Valdicecina che vince anche sul campo della Primaveragori conquistando altri tre punti preziosi per la classifica e confermando di essere una delle realtà più interessanti del campionato; non è stata però una passeggiata quest'oggi per i ragazzi di mister Tani che hanno forse lasciato troppo campo ai padroni di casa nella ripresa quando gli ospiti hanno abbassato il proprio ritmo dopo una prima parte di gara chiusa in vantaggio di tre reti. Primo tempo dunque appannaggio degli ospiti che vanno in vantaggio con la premiata ditta Gabellieri - Stellati con il primo che pennella un perfetto traversone in area e il secondo bravo ad anticipare il diretto avversario e a toccare di testa in rete. Poco dopo la squadra di Tani raddoppia grazie al bolide dal limite dell'area di Borghi che non lascia scampo all'estremo difensore locale. Nel finale di tempo una sfortunata autorete di un difensore locale regala alla Valdicecina la terza rete. Più combattiva nella ripresa la Primaveragori che prima sfiora la rete con De Montis e Scannapieco e poi accorcia le distanze con la chirurgica conclusione dal limite di Bordin. E' però questa l'ultima emozione della gara perché fino al triplice fischio finale non succede praticamente più nulla.
CALCIATORE PIU': Bigazzi (Valdicecina).

PRIMAVERAGORI: Di Domenico, Chesi, Bordin, Cappellini, Subashi, Bulleri, Mansaku, De Montis, Russo, Scannapieco, Signorini. A disp.: De Lucia, Yassin. All.: Guerra.<br >VALDICECINA: Bertini, Campatelli, Bassini, Guerrieri, Cellai, Giuliani, Borghi, Grandoli, Stellati, Gabellieri. A disp.: Mannucci, Ghelciuk, Guerrieri, Guiducci, Bigazzi. All.: Tani.<br > ARBITRO: Malacarne di Pontedera.<br > RETI: Stellati, Borghi, autorete pro Valdicecina, Bordin. Prosegue la marcia del Valdicecina che vince anche sul campo della Primaveragori conquistando altri tre punti preziosi per la classifica e confermando di essere una delle realt&agrave; pi&ugrave; interessanti del campionato; non &egrave; stata per&ograve; una passeggiata quest'oggi per i ragazzi di mister Tani che hanno forse lasciato troppo campo ai padroni di casa nella ripresa quando gli ospiti hanno abbassato il proprio ritmo dopo una prima parte di gara chiusa in vantaggio di tre reti. Primo tempo dunque appannaggio degli ospiti che vanno in vantaggio con la premiata ditta Gabellieri - Stellati con il primo che pennella un perfetto traversone in area e il secondo bravo ad anticipare il diretto avversario e a toccare di testa in rete. Poco dopo la squadra di Tani raddoppia grazie al bolide dal limite dell'area di Borghi che non lascia scampo all'estremo difensore locale. Nel finale di tempo una sfortunata autorete di un difensore locale regala alla Valdicecina la terza rete. Pi&ugrave; combattiva nella ripresa la Primaveragori che prima sfiora la rete con De Montis e Scannapieco e poi accorcia le distanze con la chirurgica conclusione dal limite di Bordin. E' per&ograve; questa l'ultima emozione della gara perch&eacute; fino al triplice fischio finale non succede praticamente pi&ugrave; nulla.<br ><b>CALCIATORE PIU': Bigazzi (Valdicecina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI