• Giovanissimi B GIR.B
  • Giov. Valdicecina
  • 4 - 2
  • Mobilieri Ponsacco


VALDICECINA: Bertini, Civiltà, Guerrieri, Campatelli, Bassini, Borghi, Grandoli, Stellati, Gabellieri, Giuliani, Cellai. A disp.: Mannucci, Marcolini, Chelgiuk, Guiducci. All.: Tani.
PONSACCO: Tosi, Stefanelli, Stefanini, Telleschi, Bellagotti, Giovannetti, Ciani, Moschettoni, Donati, Lazzereschi, Colli. A disp.: Merlicco, Pellegrini, Croce, Gasperini. All.: Galluzzi.

ARBITRO: Pinna di Pisa.

RETI: Telleschi 2, Gabellieri 3, Stellati.



Il Valdicecina di Mister Tani supera in rimonta il Ponsacco in conclusione di una gara ricca di gol ed emozioni e conquista così tre punti preziosi non solo per la classifica, ma anche per il morale perché questo è un successo ottenuto contro un avversario ostico che non ha regalato davvero nulla. Grande protagonista l'attaccante locale Gabellieri autore di una bella tripletta che ha permesso alla sua squadra di portare a casa una vittoria meritata. Nel complesso gara molto piacevole che ha messo in mostra due buone squadre, ben messe in campo e dotate di una buona organizzazione di gioco. L'avvio di gara è subito su ritmi molto alti con gli ospiti che riescono a trovare il vantaggio grazie al bolide da fuori area di Telleschi che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. I locali però non si lasciano scomporre più di tanto e riescono a pareggiare poco dopo con Gabellieri che si conquista e trasforma con sicurezza un calcio di rigore. La gara vive dio continue emozioni, così sono ancora gli ospiti a riportarsi avanti nel punteggio ancora con Telleschi che direttamente da calcio di punizione dai trenta metri lascia partire un bolide imprendibile per il portiere di casa. Nel finale di tempo però i padroni di casa reagiscono fino a trovare il pareggio ancora con gabellieri che realizza con un preciso e beffardo pallonetto. Nella ripresa il Valdicecina preme sull'acceleratore e mette a segno l'allungo vincente prima con la rete di Stellati che gira in rete un perfetto assist di Gabellieri e poi ancora con Gabellieri che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. E' questa l'ultima emozione della gara e così, al triplice fischio finale, il Valdicecina può festeggiare.
CALCIATORI PIU': Giuliani, Stellati (Valdicecina), Telleschi (Ponsacco).

VALDICECINA: Bertini, Civilt&agrave;, Guerrieri, Campatelli, Bassini, Borghi, Grandoli, Stellati, Gabellieri, Giuliani, Cellai. A disp.: Mannucci, Marcolini, Chelgiuk, Guiducci. All.: Tani.<br >PONSACCO: Tosi, Stefanelli, Stefanini, Telleschi, Bellagotti, Giovannetti, Ciani, Moschettoni, Donati, Lazzereschi, Colli. A disp.: Merlicco, Pellegrini, Croce, Gasperini. All.: Galluzzi.<br > ARBITRO: Pinna di Pisa.<br > RETI: Telleschi 2, Gabellieri 3, Stellati. Il Valdicecina di Mister Tani supera in rimonta il Ponsacco in conclusione di una gara ricca di gol ed emozioni e conquista cos&igrave; tre punti preziosi non solo per la classifica, ma anche per il morale perch&eacute; questo &egrave; un successo ottenuto contro un avversario ostico che non ha regalato davvero nulla. Grande protagonista l'attaccante locale Gabellieri autore di una bella tripletta che ha permesso alla sua squadra di portare a casa una vittoria meritata. Nel complesso gara molto piacevole che ha messo in mostra due buone squadre, ben messe in campo e dotate di una buona organizzazione di gioco. L'avvio di gara &egrave; subito su ritmi molto alti con gli ospiti che riescono a trovare il vantaggio grazie al bolide da fuori area di Telleschi che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. I locali per&ograve; non si lasciano scomporre pi&ugrave; di tanto e riescono a pareggiare poco dopo con Gabellieri che si conquista e trasforma con sicurezza un calcio di rigore. La gara vive dio continue emozioni, cos&igrave; sono ancora gli ospiti a riportarsi avanti nel punteggio ancora con Telleschi che direttamente da calcio di punizione dai trenta metri lascia partire un bolide imprendibile per il portiere di casa. Nel finale di tempo per&ograve; i padroni di casa reagiscono fino a trovare il pareggio ancora con gabellieri che realizza con un preciso e beffardo pallonetto. Nella ripresa il Valdicecina preme sull'acceleratore e mette a segno l'allungo vincente prima con la rete di Stellati che gira in rete un perfetto assist di Gabellieri e poi ancora con Gabellieri che &egrave; lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. E' questa l'ultima emozione della gara e cos&igrave;, al triplice fischio finale, il Valdicecina pu&ograve; festeggiare.<br ><b>CALCIATORI PIU': Giuliani, Stellati (Valdicecina), Telleschi (Ponsacco).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI