- Giovanissimi B GIR.B
- Giov. Montecalvoli
-
0 - 3
- Forcoli
MONTECALVOLI: Torre, Lucchesi, Melani, Marzico, Castellani, Crecchi, Galiano, Rossi, Trevisan, Luschi, Meini. A disp.: Di Giuseppe, Lhadri, Mazzi, Gigante, Crotti, Svasta, Cintoli. All.: Nesti.
FORCOLI: Olvieri, Vaccaro, Bellacci, Volpi, Montorsi, Dal Monte, Gherardini, Patetta, Lamberti, De Vivo, Franchino. A disp.: Raduazzo, Cappelli, Giordano, Bagnoli. All.: Rossi.
ARBITRO: Basta di Pisa.
RETI: Dal Monte, Lamberti, Bellacci.
Il Forcoli cala il tris ed espugna il campo del Montecalvoli; ottima gara dei ragazzi di mister Rossi che vanno a vincere su un campo difficile in virtù della capacità di gestire intelligentemente l'iniziale forcing dei padroni di casa e quella di saper colpire l'avversario nei momenti topici della gara. Sicuramente non nella sua miglior giornata il Montecalvoli apparso spesso incapace di creare vere occasioni da rete nonostante una buona partenza e due grandi occasioni per far male agli avversari, ma anche la fortuna non ha aiutato i ragazzi di mister Nesti che hanno visto la traversa respingere due conclusioni dei propri attaccanti. Così il Forcoli, dopo aver rischiato di capitolare, prende in mano la situazione e passa in vantaggio con Dal Monte che batte l'estremo difensore di casa con un preciso diagonale dopo essere entrato in area con un dribbling sul diretto avversario. I locali non reagiscono e il Forcoli raddoppia: calcio di punizione di Bellacci, perfetto inserimento aereo di Lamberti che mette la palla in fondo al sacco. Non paghi del doppio vantaggio gli ospiti continuano a spingere fino a trovare anche la terza rete con Bellacci che, sugli sviluppi di un corner calciato da Franchino, è lesto a ribadire in rete una respinta della difesa locale su un suo stesso precedente colpo di testa chiudendo così definitivamente la gara.
CALCIATORI PIU': Castellani (Montecalvoli), Dal Monte, Vaccaro, Bagnoli (Forcoli).
MONTECALVOLI: Torre, Lucchesi, Melani, Marzico, Castellani, Crecchi, Galiano, Rossi, Trevisan, Luschi, Meini. A disp.: Di Giuseppe, Lhadri, Mazzi, Gigante, Crotti, Svasta, Cintoli. All.: Nesti.<br >FORCOLI: Olvieri, Vaccaro, Bellacci, Volpi, Montorsi, Dal Monte, Gherardini, Patetta, Lamberti, De Vivo, Franchino. A disp.: Raduazzo, Cappelli, Giordano, Bagnoli. All.: Rossi.<br >
ARBITRO: Basta di Pisa.<br >
RETI: Dal Monte, Lamberti, Bellacci.
Il Forcoli cala il tris ed espugna il campo del Montecalvoli; ottima gara dei ragazzi di mister Rossi che vanno a vincere su un campo difficile in virtù della capacità di gestire intelligentemente l'iniziale forcing dei padroni di casa e quella di saper colpire l'avversario nei momenti topici della gara. Sicuramente non nella sua miglior giornata il Montecalvoli apparso spesso incapace di creare vere occasioni da rete nonostante una buona partenza e due grandi occasioni per far male agli avversari, ma anche la fortuna non ha aiutato i ragazzi di mister Nesti che hanno visto la traversa respingere due conclusioni dei propri attaccanti. Così il Forcoli, dopo aver rischiato di capitolare, prende in mano la situazione e passa in vantaggio con Dal Monte che batte l'estremo difensore di casa con un preciso diagonale dopo essere entrato in area con un dribbling sul diretto avversario. I locali non reagiscono e il Forcoli raddoppia: calcio di punizione di Bellacci, perfetto inserimento aereo di Lamberti che mette la palla in fondo al sacco. Non paghi del doppio vantaggio gli ospiti continuano a spingere fino a trovare anche la terza rete con Bellacci che, sugli sviluppi di un corner calciato da Franchino, è lesto a ribadire in rete una respinta della difesa locale su un suo stesso precedente colpo di testa chiudendo così definitivamente la gara.<br ><b>CALCIATORI PIU': Castellani (Montecalvoli), Dal Monte, Vaccaro, Bagnoli (Forcoli).</b>