- Esordienti B GIR.B
- Pontassieve
-
6 - 2
- Sancat
PONTASSIEVE: Rossi, La Corcia, Mazzi, Hamzai, Magnelli, Brilli, Paoli, Ferrari, Munafò, Barchielli, Bussi, Epie Ekwele, Bargellini G., Bargellini L., Cogoni. All.: Gabbrielli.
SANCAT: Ghezzi, Cantini, Duran, Mariani, Sieni, Bufalini, Geraci, Fani, Amin, Chelazzi, Masieri, Catelani, De Luca, Nuti, Spadi. All.: Bandini.
RETI: Brilli, 2 Bargellini L., De Luca, Cogoni, Nuti, Ferrari, Epie Ekwele.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 3-1.
Un Pontassieve in giornata di grazie supera con un largo 6-2 finale la Sancat, penalizzata anche dai propri errori difensivi. Primo tempo che, nonostante una situazione di sostanziale equilibrio, vede il Pontassieve più propositivo in avanti, tanto che i ragazzi di mister Gabbrielli passano meritatamente in vantaggio con Brilli, che trafigge Ghezzi con una conclusione dalla distanza, forse deviata anche da un difensore avversario. Anche il secondo tempo comincia con il Pontassieve che va subito in gol con Bargellini Luca, che si inserisce sul perfetto cross di Bussi e, di testa, batte Ghezzi per il momentaneo 2-0 locale. A quel punto, però, reagisce la Sancat, che riesce a dimezzare lo svantaggio grazie ad un bel gol di De Luca, che con una gran conclusione devia in rete il perfetto assist di Chelazzi. Nonostante il gol subìto, il Pontassieve non si scompone e torna subito in attacco nel finale di ripresa, riuscendo a ristabilire le precedenti distanze con la rete del 3-1 firmata ancora da Bargellini Luca, che fa doppietta personale con una staffilata dalla distanza, che complice una deviazione non lascia scampo a Ghezzi. Anche nel terzo tempo non mancano i gol, anzi già nei primi minuti arriva il 4-1 del Pontassieve, che ipoteca i tre punti con la conclusione chirurgica di Cogoni, che spedisce il pallone in buca d'angolo. La Sancat risponde subito con la rete del 2-4 firmata da Nuti, prima che il Pontassieve si scateni nuovamente nel finale con le reti di Ferrari e quella su rigore di Epie, che chiudono i conti sul definitivo 6-2 in favore del Pontassieve.
Calciatoripiù: nel Pontassieve ottima gara di Bargellini G., Bargellini L., Magnelli e Mazzi.
PONTASSIEVE: Rossi, La Corcia, Mazzi, Hamzai, Magnelli, Brilli, Paoli, Ferrari, Munafò, Barchielli, Bussi, Epie Ekwele, Bargellini G., Bargellini L., Cogoni. All.: Gabbrielli. <br >SANCAT: Ghezzi, Cantini, Duran, Mariani, Sieni, Bufalini, Geraci, Fani, Amin, Chelazzi, Masieri, Catelani, De Luca, Nuti, Spadi. All.: Bandini.<br >
RETI: Brilli, 2 Bargellini L., De Luca, Cogoni, Nuti, Ferrari, Epie Ekwele.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 3-1.
Un Pontassieve in giornata di grazie supera con un largo 6-2 finale la Sancat, penalizzata anche dai propri errori difensivi. Primo tempo che, nonostante una situazione di sostanziale equilibrio, vede il Pontassieve più propositivo in avanti, tanto che i ragazzi di mister Gabbrielli passano meritatamente in vantaggio con Brilli, che trafigge Ghezzi con una conclusione dalla distanza, forse deviata anche da un difensore avversario. Anche il secondo tempo comincia con il Pontassieve che va subito in gol con Bargellini Luca, che si inserisce sul perfetto cross di Bussi e, di testa, batte Ghezzi per il momentaneo 2-0 locale. A quel punto, però, reagisce la Sancat, che riesce a dimezzare lo svantaggio grazie ad un bel gol di De Luca, che con una gran conclusione devia in rete il perfetto assist di Chelazzi. Nonostante il gol subìto, il Pontassieve non si scompone e torna subito in attacco nel finale di ripresa, riuscendo a ristabilire le precedenti distanze con la rete del 3-1 firmata ancora da Bargellini Luca, che fa doppietta personale con una staffilata dalla distanza, che complice una deviazione non lascia scampo a Ghezzi. Anche nel terzo tempo non mancano i gol, anzi già nei primi minuti arriva il 4-1 del Pontassieve, che ipoteca i tre punti con la conclusione chirurgica di Cogoni, che spedisce il pallone in buca d'angolo. La Sancat risponde subito con la rete del 2-4 firmata da Nuti, prima che il Pontassieve si scateni nuovamente nel finale con le reti di Ferrari e quella su rigore di Epie, che chiudono i conti sul definitivo 6-2 in favore del Pontassieve. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Pontassieve ottima gara di<b> Bargellini G.</b>, <b>Bargellini L.</b>, <b>Magnelli</b> e <b>Mazzi</b>.