- Esordienti B GIR.B
- Sancat
-
0 - 8
- Affrico
SANCAT: Barbarogu, Cantini, Chelazzi, De Luca, Driouich, Duran, Falco, Fani, Geraci, Mariani, Masieri, Moncini, Nuti, Silla. All.: Bandini.
AFFRICO: Risani, Da Fano, Bernardini, Cantini, Silei, Luccianti, Celoni, Valloni, Donair, Bambi, Birindelli, Rogai, Celoni, Fusco. All.: Pierallini.
RETI: Bambi, 2 Fusco, 4 Luccianti, Silei.
NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-4.
Grande prova di gruppo per l'Affrico, che tiene sempre salda in mano la partita e le redini del gioco e vince tutti e tre i tempi della gara in trasferta sul campo della Sancat. La vittoria non è mai stata fuori discussione e la formazione di mister Pierallini ha fatto vedere buonissime cose in campo e dimostrando di meritare la vittoria. I gol sono arrivati tutti al termine di belle azioni manovrate e ben architettate da parte dell'Affrico, che è riuscito quasi sempre a concretizzare le trame di gioco offensive che ha creato, risultando molto preciso in zona gol. Il primo tempo termina per 0-1 in favore dell'Affrico, che trova la rete del vantaggio con Bambi, che colpisce al meglio di testa sul cross di Bernardini, che dalla fascia salta l'uomo e serve con precisione il suo compagno all'interno dell'area di rigore. Dopo il gol, a partire dal secondo tempo, l'Affrico prenderà sempre più fiducia nelle giocate e il pallone girerà sempre più in maniera fluida e armonica, e non a caso arriveranno altri tre gol: quello di Fusco, che raccoglie un bel cross dalla sinistra e lo spedisce in fondo alla rete, e la doppietta di Luccianti, prima su uno scambio con Silei molto bello e poi in un'azione di uno contro uno con il portiere. Il terzo tempo sarà per l'Affrico poco più che una formalità: gli ospiti continueranno ad imporsi in campo con la solita intensità e determinazione fino a segnare altri quattro gol. Luccianti marca altri due gol portando il bottino a quattro, mentre Fusco e Silei chiudono i discorsi e mettono la parola fine alla partita.
Calciatoripiù: Fani, Nuti (Sancat). Luccianti, Cantini (Affrico).
SANCAT: Barbarogu, Cantini, Chelazzi, De Luca, Driouich, Duran, Falco, Fani, Geraci, Mariani, Masieri, Moncini, Nuti, Silla. All.: Bandini.<br >AFFRICO: Risani, Da Fano, Bernardini, Cantini, Silei, Luccianti, Celoni, Valloni, Donair, Bambi, Birindelli, Rogai, Celoni, Fusco. All.: Pierallini.<br >
RETI: Bambi, 2 Fusco, 4 Luccianti, Silei.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-4.
Grande prova di gruppo per l'Affrico, che tiene sempre salda in mano la partita e le redini del gioco e vince tutti e tre i tempi della gara in trasferta sul campo della Sancat. La vittoria non è mai stata fuori discussione e la formazione di mister Pierallini ha fatto vedere buonissime cose in campo e dimostrando di meritare la vittoria. I gol sono arrivati tutti al termine di belle azioni manovrate e ben architettate da parte dell'Affrico, che è riuscito quasi sempre a concretizzare le trame di gioco offensive che ha creato, risultando molto preciso in zona gol. Il primo tempo termina per 0-1 in favore dell'Affrico, che trova la rete del vantaggio con Bambi, che colpisce al meglio di testa sul cross di Bernardini, che dalla fascia salta l'uomo e serve con precisione il suo compagno all'interno dell'area di rigore. Dopo il gol, a partire dal secondo tempo, l'Affrico prenderà sempre più fiducia nelle giocate e il pallone girerà sempre più in maniera fluida e armonica, e non a caso arriveranno altri tre gol: quello di Fusco, che raccoglie un bel cross dalla sinistra e lo spedisce in fondo alla rete, e la doppietta di Luccianti, prima su uno scambio con Silei molto bello e poi in un'azione di uno contro uno con il portiere. Il terzo tempo sarà per l'Affrico poco più che una formalità: gli ospiti continueranno ad imporsi in campo con la solita intensità e determinazione fino a segnare altri quattro gol. Luccianti marca altri due gol portando il bottino a quattro, mentre Fusco e Silei chiudono i discorsi e mettono la parola fine alla partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fani</b>, <b>Nuti</b> (Sancat). <b>Luccianti</b>, <b>Cantini</b> (Affrico).