- Esordienti B GIR.C
- Floria 2000
-
9 - 0
- S.Banti Barberino
FLORIA 2000: Fusi, Bini, Piccini, Manuel, Salomone, Catalano, Barbieri, Daka, Malaman, Biondi, Fici, Baglini. All.: Edoardo Serni.
BANTI BARBERINO: Ferrazzano, Berti, Pinzauti, Morelli, Fabri, Gonzalo Martinez, Nolivo, Giorno, Peci, Malvini, Gallo, Le Rose, Nigro, Martinaj All.: Elia Checchi.
RETI: 5 Malaman, 2 Barbieri, Salomone, Catalano.
NOTE: parziali: 5-0, 2-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Terza vittoria stagionale in campionato nel girone C per la Floria 2000 ottimamente guidata da mister Serni; sul campo neutro del Romagnoli di Coverciano la formazione biancoblù indirizza subito il match sui propri binari, chiudendo il primo tempo sul 5-0, per poi segnare con regolarità nei restanti due tempi. In grandissima evidenza il bomber locale Malaman, che incrementa il proprio bottino in classifica marcatori andando a segno ben cinque volte nel corso del match. Oltre a lui vanno in gol anche Barbieri (doppietta per lui), Salomone e Catalano, con quest'ultimo che realizza un gol di splendida fattura con un gran tiro dalla distanza. Concludiamo questo breve resoconto formulando i nostri migliori auguri di pronta guarigione e un veloce rientro in campo a Francesco Biondi della Floria 2000, infortunatosi nel corso del confronto.
Calciatoripiù: Malaman, Catalano e Salomone (Floria 2000).
FLORIA 2000: Fusi, Bini, Piccini, Manuel, Salomone, Catalano, Barbieri, Daka, Malaman, Biondi, Fici, Baglini. All.: Edoardo Serni.<br >BANTI BARBERINO: Ferrazzano, Berti, Pinzauti, Morelli, Fabri, Gonzalo Martinez, Nolivo, Giorno, Peci, Malvini, Gallo, Le Rose, Nigro, Martinaj All.: Elia Checchi.<br >
RETI: 5 Malaman, 2 Barbieri, Salomone, Catalano. <br >NOTE: parziali: 5-0, 2-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Terza vittoria stagionale in campionato nel girone C per la Floria 2000 ottimamente guidata da mister Serni; sul campo neutro del Romagnoli di Coverciano la formazione biancoblù indirizza subito il match sui propri binari, chiudendo il primo tempo sul 5-0, per poi segnare con regolarità nei restanti due tempi. In grandissima evidenza il bomber locale Malaman, che incrementa il proprio bottino in classifica marcatori andando a segno ben cinque volte nel corso del match. Oltre a lui vanno in gol anche Barbieri (doppietta per lui), Salomone e Catalano, con quest'ultimo che realizza un gol di splendida fattura con un gran tiro dalla distanza. Concludiamo questo breve resoconto formulando i nostri migliori auguri di pronta guarigione e un veloce rientro in campo a Francesco Biondi della Floria 2000, infortunatosi nel corso del confronto. <b>
Calciatoripiù: Malaman, Catalano e Salomone (Floria 2000).</b>