• Allievi Provinciali
  • Chiusi
  • 2 - 1
  • Olimpia Colligiana


N.S.CHIUSI: Raileanu, Toppi A., Bodea, Leandri, Scricciolo, Gheorghe, Coras, Morelli, Lisci, Pinzi, Magnoni. A disp.: Fe, Pellegrini, Tutino, Toppi F., Nicorescu. All.: Giuliacci.
OL.COLLIGIANA: Benelli, Germano, El Azari, Rubinacci, Luchetti, Duada, Viciani, Meziri, Novelli, Bartoli, Gaito. A disp.: Grassi, Hataj, Gaye, Seck, Cavini, Cavalletti. All.: Macrì.

ARBITRO: Manetti di Siena.

RETI: Leandri, Lisci; Duada.



Vittoria in rimonta per il Chiusi. La Colligiana si dimostra una squadra organizzata, ben messa in campo in una partita sul filo di lana. A trovare il vantaggio sono proprio gli ospiti con un'azione da sinistra a destra, cross, tiro di sinistro dal limite di Duada: imparabile. Il Chiusi reagisce, animato forse anche dalla voglia di riscatto dopo le ultime sconfitte subite. Allo scadere della prima frazione viene assegnata una punizione per un fallo dubbio ai padroni di casa. Leandri si incarica della battuta e fa partire una staffilata con palla che termina a fin di palo nell'angolino basso alla destra del portiere. Nella ripresa la Colligiana vuole vincere ma anche il Chiusi non è da meno. La prima occasione è per il Chiusi: Lisci, lanciato da centrocampo in velocità, appena entrato in area, fa partire un tiro potente che supera il portiere e porta in vantaggio i suoi. La Colligiana, spinge, e centra una traversa con Gaito su punizione. Poi, è Gaye che sbaglia clamorosamente un gol a porta vuota su un cross da destra che passa attraverso le gambe dei difensori. Il Chiusi in contropiede va vicino a incrementare il vantaggio: triangolo tra Pinzi, Lisci e Lenadri, quest'ultimo tira a colpo sicuro ma la palla esce di un soffio. Allo scadere sfuma la possibilità per la Colligiana di raggiungere il pareggio: è bravo Raileanu a sventare la minaccia nell'uno contro uno con Cavini. Tre punti davvero sudati per il Chiusi.
Calciatoripiù
: per il Chiusi Leandri e Lisci, non solo per i gol ma, il primo per una prestazione al di sopra di tutti per personalità, il secondo per essere un lottatore, centravanti vecchia maniera, autore di una bella gara sia in termini di quantità che di qualità; El Azari, perno della difesa, sempre attento, e Meziri, a centrocampo gioca un sacco di palloni, dà tutto quello che ha, in crescita, per la Colligiana.

N.S.CHIUSI: Raileanu, Toppi A., Bodea, Leandri, Scricciolo, Gheorghe, Coras, Morelli, Lisci, Pinzi, Magnoni. A disp.: Fe, Pellegrini, Tutino, Toppi F., Nicorescu. All.: Giuliacci.<br >OL.COLLIGIANA: Benelli, Germano, El Azari, Rubinacci, Luchetti, Duada, Viciani, Meziri, Novelli, Bartoli, Gaito. A disp.: Grassi, Hataj, Gaye, Seck, Cavini, Cavalletti. All.: Macr&igrave;.<br > ARBITRO: Manetti di Siena.<br > RETI: Leandri, Lisci; Duada. Vittoria in rimonta per il Chiusi. La Colligiana si dimostra una squadra organizzata, ben messa in campo in una partita sul filo di lana. A trovare il vantaggio sono proprio gli ospiti con un'azione da sinistra a destra, cross, tiro di sinistro dal limite di Duada: imparabile. Il Chiusi reagisce, animato forse anche dalla voglia di riscatto dopo le ultime sconfitte subite. Allo scadere della prima frazione viene assegnata una punizione per un fallo dubbio ai padroni di casa. Leandri si incarica della battuta e fa partire una staffilata con palla che termina a fin di palo nell'angolino basso alla destra del portiere. Nella ripresa la Colligiana vuole vincere ma anche il Chiusi non &egrave; da meno. La prima occasione &egrave; per il Chiusi: Lisci, lanciato da centrocampo in velocit&agrave;, appena entrato in area, fa partire un tiro potente che supera il portiere e porta in vantaggio i suoi. La Colligiana, spinge, e centra una traversa con Gaito su punizione. Poi, &egrave; Gaye che sbaglia clamorosamente un gol a porta vuota su un cross da destra che passa attraverso le gambe dei difensori. Il Chiusi in contropiede va vicino a incrementare il vantaggio: triangolo tra Pinzi, Lisci e Lenadri, quest'ultimo tira a colpo sicuro ma la palla esce di un soffio. Allo scadere sfuma la possibilit&agrave; per la Colligiana di raggiungere il pareggio: &egrave; bravo Raileanu a sventare la minaccia nell'uno contro uno con Cavini. Tre punti davvero sudati per il Chiusi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Chiusi <b>Leandri </b>e <b>Lisci</b>, non solo per i gol ma, il primo per una prestazione al di sopra di tutti per personalit&agrave;, il secondo per essere un lottatore, centravanti vecchia maniera, autore di una bella gara sia in termini di quantit&agrave; che di qualit&agrave;; <b>El Azari</b>, perno della difesa, sempre attento, e <b>Meziri</b>, a centrocampo gioca un sacco di palloni, d&agrave; tutto quello che ha, in crescita, per la Colligiana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI