- Allievi Provinciali
- Unione Pol. Poliziana
-
5 - 2
- Chiusi
U.POLIZIANA: Testi, Pascucci, Cardini, Sellani, Bigozzi, Rosignoli, Ciolfi, Capitani, Domenichelli, Morgantini, Mohammed. A disp.: Torrusio, Buracchi, Bardi. All.: Nerucci.
N.S. CHIUSI: Raileanu, Toppi A., Bodea, Georghe, Totino, De Magistris, Bernardini, Moretti, Lisci, Pinzi, Coras. A disp.: Mencarini, Fe, Toppi F.. All.: Giuliacci.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
RETI: Domenichelli 3; Lisci, Moretti, Torrusio, Buracchi.
Gara su cui influisce un caldo inatteso, anche se dai tanti gol non si direbbe. Tanti i rovesciamenti di fronte nel primo tempo. Dopo dieci minuti circa, scambio a centrocampo tra Coras e Lisci, lancio in profondità di quest'ultimo, che in velocità sull'uscita del portiere con un gran tiro a palombella mette in rete. Rimonta della Poliziana: dopo due minuti su corner, il portiere ospite resta forse un po' abbagliato dal sole, colpisce Cardini e pareggia i conti; poi è Domenichelli che approfitta di una palla vagante in area e di interno sinistro batte il portiere in uscita. Il pareggio del Chiusi non si fa attendere: azione personale di Moretti, che parte all'altezza della panchina, supera in dribbling due avversari e calcia da fuori dai trenta metri con palla che si insacca sotto la traversa. Il primo tempo finisce sul 2-2. Nel secondo tempo i cambi nella Poliziana con l'entrata di tre ragazzi del regionale fanno la differenza. Nella ripresa non c'è storia: calo fisico del Chiusi e vengono fuori alla distanza i ragazzo di Nerucci. Il vantaggio arriva con Torrusio che finalizza in diagonale una bella azione con palla che si infila all'incrocio. Poi ci pensa Buracchi con un'azione in velocità e un gran tiro dal limite ad allungare il vantaggio. Infine, Domenichelli supera in velocità il diretto avversario, entra in area e fissa il definitivo risultato. Il Chiusi, malgrado le assenze, si batte ad armi pari mostrando bel gioco.
Calciatoripiù: Pascucci, l'ultimo arrivato mostra serietà e si fa trovare pronto, ragazzo in crescita nella Poliziana; Lisci e Moretti non solo per i gol ma per una prestazione di quantità e qualità molto buona per il Chiusi.
U.POLIZIANA: Testi, Pascucci, Cardini, Sellani, Bigozzi, Rosignoli, Ciolfi, Capitani, Domenichelli, Morgantini, Mohammed. A disp.: Torrusio, Buracchi, Bardi. All.: Nerucci.<br >N.S. CHIUSI: Raileanu, Toppi A., Bodea, Georghe, Totino, De Magistris, Bernardini, Moretti, Lisci, Pinzi, Coras. A disp.: Mencarini, Fe, Toppi F.. All.: Giuliacci.<br >
ARBITRO: Ierardi di Siena.<br >
RETI: Domenichelli 3; Lisci, Moretti, Torrusio, Buracchi.
Gara su cui influisce un caldo inatteso, anche se dai tanti gol non si direbbe. Tanti i rovesciamenti di fronte nel primo tempo. Dopo dieci minuti circa, scambio a centrocampo tra Coras e Lisci, lancio in profondità di quest'ultimo, che in velocità sull'uscita del portiere con un gran tiro a palombella mette in rete. Rimonta della Poliziana: dopo due minuti su corner, il portiere ospite resta forse un po' abbagliato dal sole, colpisce Cardini e pareggia i conti; poi è Domenichelli che approfitta di una palla vagante in area e di interno sinistro batte il portiere in uscita. Il pareggio del Chiusi non si fa attendere: azione personale di Moretti, che parte all'altezza della panchina, supera in dribbling due avversari e calcia da fuori dai trenta metri con palla che si insacca sotto la traversa. Il primo tempo finisce sul 2-2. Nel secondo tempo i cambi nella Poliziana con l'entrata di tre ragazzi del regionale fanno la differenza. Nella ripresa non c'è storia: calo fisico del Chiusi e vengono fuori alla distanza i ragazzo di Nerucci. Il vantaggio arriva con Torrusio che finalizza in diagonale una bella azione con palla che si infila all'incrocio. Poi ci pensa Buracchi con un'azione in velocità e un gran tiro dal limite ad allungare il vantaggio. Infine, Domenichelli supera in velocità il diretto avversario, entra in area e fissa il definitivo risultato. Il Chiusi, malgrado le assenze, si batte ad armi pari mostrando bel gioco. <b>
Calciatoripiù: Pascucci</b>, l'ultimo arrivato mostra serietà e si fa trovare pronto, ragazzo in crescita nella Poliziana; <b>Lisci </b>e <b>Moretti </b>non solo per i gol ma per una prestazione di quantità e qualità molto buona per il Chiusi.