- Allievi Provinciali
- Sansovino
-
2 - 3
- Gracciano
SANSOVINO: Magi, Tretola, Dragoni, Tiezzi, Faizur, Aldinucci, Mastrocola, Guardi, Arpini, Detti, Polvanesi. A disp.: Paggetti, Giangani. All.: Bacis.
BB GRACCIANO: Conti, Riotto, Tramonte, Bucciarelli, Della Corte, Pianigiani, Romagnoli, Angiolini, Lentini, Abate, Padula. A disp.: Serni, Moroni, Bagni, Tavolucci, Cibecchini, Caglianone, Diagne. All.: Calonaci.
ARBITRO: Graziani di Siena.
RETI: Detti 2; Tramonte 2, Tavolucci.
Bella partita, giocata bene da tutte e due le squadre. Il vantaggio ospite arriva su una punizione di Angiolini battuta corta su Tramonte, il quale, in corsa, entra in area e fa partire un tiro di collo pieno che si infila sotto la traversa. Allo scadere della prima frazione di gioco risponde il Gracciano: palla in verticale per Detti, che scarta un difensore e trafigge il portiere. Nella ripresa iniziano meglio i ragazzi di Calonaci: palla a Diagne sulla sinistra, cambiogioco a destra per Padula, controcross, batti e ribatti in area piccola, il più lesto di tutti ad arrivare sulla palla è Tavolucci che appoggia in rete per il vantaggio del Gracciano. Intorno alla mezz'ora ancora Sansovino, ancora Detti: il dieci dribbla due difensori in area e segna con un diagonale. All'ultimo secondo di gioco una punizione dai venticinque metri di Tramonte potente e precisa si infila all'incrocio e regala la vittoria agli ospiti. Gara che lascia l'amaro in bocca al Sansovino. A fare la differenza è stata anche la migliore rosa del Gracciano che, in quanto più ampia di quella degli avvverari, gli ha permesso di sfruttare meglio i cambi.
Calciatoripiù: Nel Sansovino Detti per la doppietta e la costante pericolosità creata alla squadra avversaria; nel Gracciano Tramonte per la doppietta, soprattutto per il gol decisivo, e Angiolini, buona regia in mezzo al campo.
SANSOVINO: Magi, Tretola, Dragoni, Tiezzi, Faizur, Aldinucci, Mastrocola, Guardi, Arpini, Detti, Polvanesi. A disp.: Paggetti, Giangani. All.: Bacis.<br >BB GRACCIANO: Conti, Riotto, Tramonte, Bucciarelli, Della Corte, Pianigiani, Romagnoli, Angiolini, Lentini, Abate, Padula. A disp.: Serni, Moroni, Bagni, Tavolucci, Cibecchini, Caglianone, Diagne. All.: Calonaci.<br >
ARBITRO: Graziani di Siena.<br >
RETI: Detti 2; Tramonte 2, Tavolucci.
Bella partita, giocata bene da tutte e due le squadre. Il vantaggio ospite arriva su una punizione di Angiolini battuta corta su Tramonte, il quale, in corsa, entra in area e fa partire un tiro di collo pieno che si infila sotto la traversa. Allo scadere della prima frazione di gioco risponde il Gracciano: palla in verticale per Detti, che scarta un difensore e trafigge il portiere. Nella ripresa iniziano meglio i ragazzi di Calonaci: palla a Diagne sulla sinistra, cambiogioco a destra per Padula, controcross, batti e ribatti in area piccola, il più lesto di tutti ad arrivare sulla palla è Tavolucci che appoggia in rete per il vantaggio del Gracciano. Intorno alla mezz'ora ancora Sansovino, ancora Detti: il dieci dribbla due difensori in area e segna con un diagonale. All'ultimo secondo di gioco una punizione dai venticinque metri di Tramonte potente e precisa si infila all'incrocio e regala la vittoria agli ospiti. Gara che lascia l'amaro in bocca al Sansovino. A fare la differenza è stata anche la migliore rosa del Gracciano che, in quanto più ampia di quella degli avvverari, gli ha permesso di sfruttare meglio i cambi. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Sansovino <b>Detti </b>per la doppietta e la costante pericolosità creata alla squadra avversaria; nel Gracciano <b>Tramonte </b>per la doppietta, soprattutto per il gol decisivo, e <b>Angiolini</b>, buona regia in mezzo al campo.