- Esordienti B GIR.B
- Floria 2000
-
1 - 2
- Resco Reggello
FCG FLORIA 2000: Bacci, Ferrini, Cedri, Avolio, Scarpellini, Manuel, Polleschi, Prunecchi, Vestrini, Piccini, Bertelli, Sepe, Daka. All.: Fabio Carniani.
RESCO REGGELLO: Marziali, Tagliaferi, Senzamici, Moracci, Cartigiani, Fagioli, Cicogni, Monechi, Lo Presti, Annetta, Ilarioni. All.: Maurizio Zagli.
RETI: 2 Lo Presti, Scarpellini
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 2-3.
Al Grazzini di Viale Malta si affrontano Floria 2000 e Reggello. Le due squadre danno vita ad una partita molto vivace e piena di emozioni. Il Reggello è la squadra che nel corso dei tre tempi tiene in mano il pallino del gioco mentre la Floria pensa a difendersi e ad innescare i bravi avanti Scarpellini e Vestrini. Al 3' arriva il primo gol della partita e porta la firma dei mugellani: Fagioli se ne va sulla corsia di destra e serve molto bene al centro Lo Presti che di prima intenzione trafigge Bacci. La Floria dopo questa doccia fredda si sveglia e non tarda a reagire: punizione calciata sopra la difesa ospite e Scarpellini è superbo nel calciare al volo e fare 1-1. La partita non si ferma un attimo e ancora il Reggelo va ad un passo dal vantaggio: Cicogni cambia gioco per Fagioli che manda dentro Lo Presti che di controbalzo fa la barba al palo. Nel Reggello tutti possono segnare, ed è così che Senzamici si fa avanti palla al piede triangola con Cicogni e calcia verso la porta, ma Bacci è bravo nel respingere. Il protagonista della partita, Lo Presti, prova ancora a deliziare il pubblico cercando di segnare con un pallonetto dopo un'uscita avventata di Bacci. Il secondo mini-tempo si apre con la rete del vantaggio ospiti: Moracci serve Lo Presti che da ottima posizione deposita la palla in rete. Un minuto più tardi il Reggello avrebbe la possibilità per chiudere la partita con un rigore procurato da Fagioli che si incarica anche della battuta, ma il tiro è debole e Bacci blocca agilmente. La Floria allora scossa dal rigore sbagliato, cerca con tutte le forze la rete del pareggio. Scarpellini su punizione fa partire una botta che si stampa sulla traversa. L'ultima frazione di gioco regala meno spettacolo rispetto alle precedenti due, con come unica nota da segnalare un occasione capitata sui piedi di Moracci che non riesce a finalizzare dopo una superbe azione individuale. Il Reggello espugna il Grazzini con merito e si conferma un'ottima squadra.
Calciatoripiù: Lo Presti, Moracci, Cicogni (Reggello); Scarpellini, Bacci (Floria 2000).
FCG FLORIA 2000: Bacci, Ferrini, Cedri, Avolio, Scarpellini, Manuel, Polleschi, Prunecchi, Vestrini, Piccini, Bertelli, Sepe, Daka. All.: Fabio Carniani.<br >RESCO REGGELLO: Marziali, Tagliaferi, Senzamici, Moracci, Cartigiani, Fagioli, Cicogni, Monechi, Lo Presti, Annetta, Ilarioni. All.: Maurizio Zagli.<br >
RETI: 2 Lo Presti, Scarpellini<br >NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-0. Risultato FIGC 2-3.
Al Grazzini di Viale Malta si affrontano Floria 2000 e Reggello. Le due squadre danno vita ad una partita molto vivace e piena di emozioni. Il Reggello è la squadra che nel corso dei tre tempi tiene in mano il pallino del gioco mentre la Floria pensa a difendersi e ad innescare i bravi avanti Scarpellini e Vestrini. Al 3' arriva il primo gol della partita e porta la firma dei mugellani: Fagioli se ne va sulla corsia di destra e serve molto bene al centro Lo Presti che di prima intenzione trafigge Bacci. La Floria dopo questa doccia fredda si sveglia e non tarda a reagire: punizione calciata sopra la difesa ospite e Scarpellini è superbo nel calciare al volo e fare 1-1. La partita non si ferma un attimo e ancora il Reggelo va ad un passo dal vantaggio: Cicogni cambia gioco per Fagioli che manda dentro Lo Presti che di controbalzo fa la barba al palo. Nel Reggello tutti possono segnare, ed è così che Senzamici si fa avanti palla al piede triangola con Cicogni e calcia verso la porta, ma Bacci è bravo nel respingere. Il protagonista della partita, Lo Presti, prova ancora a deliziare il pubblico cercando di segnare con un pallonetto dopo un'uscita avventata di Bacci. Il secondo mini-tempo si apre con la rete del vantaggio ospiti: Moracci serve Lo Presti che da ottima posizione deposita la palla in rete. Un minuto più tardi il Reggello avrebbe la possibilità per chiudere la partita con un rigore procurato da Fagioli che si incarica anche della battuta, ma il tiro è debole e Bacci blocca agilmente. La Floria allora scossa dal rigore sbagliato, cerca con tutte le forze la rete del pareggio. Scarpellini su punizione fa partire una botta che si stampa sulla traversa. L'ultima frazione di gioco regala meno spettacolo rispetto alle precedenti due, con come unica nota da segnalare un occasione capitata sui piedi di Moracci che non riesce a finalizzare dopo una superbe azione individuale. Il Reggello espugna il Grazzini con merito e si conferma un'ottima squadra. <b>
Calciatoripiù: Lo Presti, Moracci, Cicogni (Reggello); Scarpellini, Bacci (Floria 2000).</b>