- Esordienti B GIR.B
- Pontassieve
-
3 - 1
- Ludus 90 Valle dell Arno
PONTASSIEVE (in ordine alfabetico): Amendola, Bertini, Braccini, Campigli, Crò, Grondoni, Jakaj, Mannini, Marranci, Paggetti, Serrotti Matteo, Serrotti Tommaso, Tito. All.: Pinzani - Relli - Ceseri.
LUDUS 90: Masini, Simoncioni, Salsano, Torrini, Giusti, Zenga, Manetti, Menicalli, Lanno, Bonucci, De Luca, Grifoni, Amar Faris. All.: Matteo Piccini.
RETI: 2 Mannini, Serrotti Tommaso, Lanno.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 0-0. Risultato Figc: 2-1
La doppietta di Mannini e la rete di Tommaso Serrotti regalano al Pontassieve la seconda vittoria stagionale nel girone B; a cadere sotto i colpi dei ragazzi dei mister Pinzani e Ceseri è la Ludus 90, protagonista fin qui di un ottimo avvio di stagione. Padroni di casa bravi a indirizzare subito il match sui propri binari grazie al gol che decide la prima frazione di gioco messo a segno da Mannini, autore di una potente conclusione dalla media distanza che non lascia scampo al portiere avversario. Nella ripresa la gara entra ulteriormente nel vivo: il gioco non è spettacolare ma tre gol ravvivano la contesa,m con il Pontassieve che scappa grazie alla seconda rete personale di Mannini e la terza messa a segno da Tommaso Serrotti mentre la Ludus prova a restare in partita con il gol siglato da Lanno. Nel terzo tempo entrambe le squadre cercano la via del gol, ma le condizioni del campo e la stanchezza fanno sì che il ritmo delle operazioni di gioco diminuisca progressivamente con il passare dei minuti fino al termine della contesa.
Calciatoripiù: Serrotti Tommaso (Pontassieve); Zenga (Ludus 90).
PONTASSIEVE (in ordine alfabetico): Amendola, Bertini, Braccini, Campigli, Crò, Grondoni, Jakaj, Mannini, Marranci, Paggetti, Serrotti Matteo, Serrotti Tommaso, Tito. All.: Pinzani - Relli - Ceseri.<br >LUDUS 90: Masini, Simoncioni, Salsano, Torrini, Giusti, Zenga, Manetti, Menicalli, Lanno, Bonucci, De Luca, Grifoni, Amar Faris. All.: Matteo Piccini.<br >
RETI: 2 Mannini, Serrotti Tommaso, Lanno.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 0-0. Risultato Figc: 2-1
La doppietta di Mannini e la rete di Tommaso Serrotti regalano al Pontassieve la seconda vittoria stagionale nel girone B; a cadere sotto i colpi dei ragazzi dei mister Pinzani e Ceseri è la Ludus 90, protagonista fin qui di un ottimo avvio di stagione. Padroni di casa bravi a indirizzare subito il match sui propri binari grazie al gol che decide la prima frazione di gioco messo a segno da Mannini, autore di una potente conclusione dalla media distanza che non lascia scampo al portiere avversario. Nella ripresa la gara entra ulteriormente nel vivo: il gioco non è spettacolare ma tre gol ravvivano la contesa,m con il Pontassieve che scappa grazie alla seconda rete personale di Mannini e la terza messa a segno da Tommaso Serrotti mentre la Ludus prova a restare in partita con il gol siglato da Lanno. Nel terzo tempo entrambe le squadre cercano la via del gol, ma le condizioni del campo e la stanchezza fanno sì che il ritmo delle operazioni di gioco diminuisca progressivamente con il passare dei minuti fino al termine della contesa. <b>
Calciatoripiù: Serrotti Tommaso (Pontassieve); Zenga (Ludus 90).</b>