- Allievi Provinciali
- Robur Siena
-
2 - 1
- Unione Pol. Poliziana
ROBUR SIENA: Lelic.avidi, Bani, Troiano, Valori, Mei, Giorgi, Emanuello, Arinei, Gugliotta, Niccolai. A disp.: Rudisi, Aldair, Caso, Nannini, Cherici A., Cherici R., Mattu. All.: Argilli.
U.POLIZIANA: Comitini, Pascucci, Cardini, Sellami, Bigozzi, Grisotti, Taormina, Capitani, Neri, Morgantini, Ciolfi. A disp.: Falciani, Mohammed, Domenichelli, Scopaioli. All.: Nerucci.
ARBITRO: Mecacci di Siena.
RETI: Giorgi, Arinei; Morgantini.
Inizia bene la Poliziana che ha alcune buone occasioni con Taormina per andare in vantaggio. Nella prima azione dei padroni di casa, subito un bel gol su azione: palla a destra di Arinei, Giorgi in diagonale davanti a Comitini mette dentro. Il pareggio della Poliziana lo realizza Morgantini in diagonale dopo una bella azione con sponda di Neri e verticalizzazione di Taormina. La ripresa scorre via con buone occasioni degli ospiti alla ricerca del pareggio, la Robur invece è molto ordinata. Tiro da fuori di Arinei per il 2 a 1 a dieci minuti dalla fine. Negli ultimi minuti altra occasione rilevante per la Poliziana con un tiro di Grisotti ma il portiere toglie la sfera dal sette e mette fine così alle speranza di agguantare il pareggio degli ospiti.
Calciatoripiù: Morgantini, punto di riferimento per la Poliziana: quando prende palla la squadra ne giova, bella visione di gioco e bel lancio.
ROBUR SIENA: Lelic.avidi, Bani, Troiano, Valori, Mei, Giorgi, Emanuello, Arinei, Gugliotta, Niccolai. A disp.: Rudisi, Aldair, Caso, Nannini, Cherici A., Cherici R., Mattu. All.: Argilli.<br >U.POLIZIANA: Comitini, Pascucci, Cardini, Sellami, Bigozzi, Grisotti, Taormina, Capitani, Neri, Morgantini, Ciolfi. A disp.: Falciani, Mohammed, Domenichelli, Scopaioli. All.: Nerucci.<br >
ARBITRO: Mecacci di Siena.<br >
RETI: Giorgi, Arinei; Morgantini.
Inizia bene la Poliziana che ha alcune buone occasioni con Taormina per andare in vantaggio. Nella prima azione dei padroni di casa, subito un bel gol su azione: palla a destra di Arinei, Giorgi in diagonale davanti a Comitini mette dentro. Il pareggio della Poliziana lo realizza Morgantini in diagonale dopo una bella azione con sponda di Neri e verticalizzazione di Taormina. La ripresa scorre via con buone occasioni degli ospiti alla ricerca del pareggio, la Robur invece è molto ordinata. Tiro da fuori di Arinei per il 2 a 1 a dieci minuti dalla fine. Negli ultimi minuti altra occasione rilevante per la Poliziana con un tiro di Grisotti ma il portiere toglie la sfera dal sette e mette fine così alle speranza di agguantare il pareggio degli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Morgantini, </b>punto di riferimento per la Poliziana: quando prende palla la squadra ne giova, bella visione di gioco e bel lancio.