- Allievi Provinciali
- Gracciano
-
3 - 0
- Poggibonsese
GRACCIANO: Conti, Riotto, Tramonte, Della Corte, Pianigiani, Angiolini, Tavolucci, Vanni, Abate, Lentini, Padula. A disp.: Serni, Cibecchini, Iagne, Moroni, Romagnoli, Tagliarone, Bucciarelli F. All.: Calonaci.
POGGIBONSESE: Ceccarelli, Filacchioni, Fagnoni, Pratelli, Bonechi, Mignai, Nencioni, Cavuoti, Falorni, Berti, Conforti. A disp.: Marzoli, Ceccherini, Guarneri, Masini, Milone, Viani, Strappa. All.: Riccardo Giacopelli.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
RETI: rig. Lentini, Padula, Abate.
Alla quarta di campionato è già prima contro seconda. Nella prima frazione la Poggibonsese regge l'urto del Gracciano. Ma la formazione di casa passa in vantaggio su un rigore accordato dal direttore di gara per il fallo su Padula, Lentini si incarica del penalty e segna senza problemi. Da segnalare nel corso del primo tempo un gol annullato a Berti per posizione di fuorigioco. Nella ripresa partono bene gli ospiti, che sfiorano la rete con Berti, il quale mette alto da ottima posizione. Sull'azione successiva arriva il 2-0 del Gracciano, che trova la rete con Padula, servito da Abate a conclusione di un bellissimo contropiede. Ancora una ripartenza che porta Abate a segnare in azione personale il definitivo 3-0.
Calciatoripiù: Conforti (Poggibonsese); Abate e Padula (B.B.Gracciano).
GRACCIANO: Conti, Riotto, Tramonte, Della Corte, Pianigiani, Angiolini, Tavolucci, Vanni, Abate, Lentini, Padula. A disp.: Serni, Cibecchini, Iagne, Moroni, Romagnoli, Tagliarone, Bucciarelli F. All.: Calonaci.<br >POGGIBONSESE: Ceccarelli, Filacchioni, Fagnoni, Pratelli, Bonechi, Mignai, Nencioni, Cavuoti, Falorni, Berti, Conforti. A disp.: Marzoli, Ceccherini, Guarneri, Masini, Milone, Viani, Strappa. All.: Riccardo Giacopelli.<br >
ARBITRO: Ierardi di Siena.<br >
RETI: rig. Lentini, Padula, Abate.
Alla quarta di campionato è già prima contro seconda. Nella prima frazione la Poggibonsese regge l'urto del Gracciano. Ma la formazione di casa passa in vantaggio su un rigore accordato dal direttore di gara per il fallo su Padula, Lentini si incarica del penalty e segna senza problemi. Da segnalare nel corso del primo tempo un gol annullato a Berti per posizione di fuorigioco. Nella ripresa partono bene gli ospiti, che sfiorano la rete con Berti, il quale mette alto da ottima posizione. Sull'azione successiva arriva il 2-0 del Gracciano, che trova la rete con Padula, servito da Abate a conclusione di un bellissimo contropiede. Ancora una ripartenza che porta Abate a segnare in azione personale il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù: Conforti </b>(Poggibonsese); <b>Abate </b>e <b>Padula </b>(B.B.Gracciano).