- Esordienti B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
1 - 0
- Pontassieve
BAGNO A RIPOLI: Meli, Fantoni, Romano, Ognibene, Donati, Righi, Catarsi, Rusmi, Dei, Santopaolo, Pinzauti. All.: Matteo Andorlini.
PONTASSIEVE: Bertini, Serrotti Tommaso, Serrotti Matteo, Tito, Taddei, Salvadori, Grondoni, Braccini, Jakaj, Marranci, Paggetti, Quadri, Crò. All.: Giovanni Ceseri.
RETE: Dei.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Primo acuto in campionato per il Bagno a Ripoli di mister Andorlini che si impone di misura fra le mura amiche sul Pontassieve grazie al gol di Dei, realizzato nel corso del terzo tempo. Soddisfatto a fine gara il tecnico locale, che ha visto i propri ragazzi rispettare le posizioni in campo ed esprimere a tratti un bel gioco corale; anche il Pontassieve di Ceseri esce a testa alta dal confronto, consapevole di aver tenuto testa agli avversari sfiorando il gol del pari nel finale con Tommaso Serrotti. Dopo un primo tempo molto equilibrato, nella ripresa i locali provano a forzare il ritmo ma il risultato non si sblocca. Decisivo allora il gol di Dei, che si materializza nel terzo tempo, quando il giocatore locale si libera - forse irregolarmente - del dirteto avversario e, con bravura, batte il portiere avversario siglando il punto del definitivo uno a zero.
Calciatoripiù: Molto buona la prova corale del Bagno a Ripoli, difficile individuare chi si sia distinto più degli altri; lo stesso dicasi per il Pontassieve nelle cui fila merita però un elogio Salvadori.
BAGNO A RIPOLI: Meli, Fantoni, Romano, Ognibene, Donati, Righi, Catarsi, Rusmi, Dei, Santopaolo, Pinzauti. All.: Matteo Andorlini.<br >PONTASSIEVE: Bertini, Serrotti Tommaso, Serrotti Matteo, Tito, Taddei, Salvadori, Grondoni, Braccini, Jakaj, Marranci, Paggetti, Quadri, Crò. All.: Giovanni Ceseri.<br >
RETE: Dei.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Primo acuto in campionato per il Bagno a Ripoli di mister Andorlini che si impone di misura fra le mura amiche sul Pontassieve grazie al gol di Dei, realizzato nel corso del terzo tempo. Soddisfatto a fine gara il tecnico locale, che ha visto i propri ragazzi rispettare le posizioni in campo ed esprimere a tratti un bel gioco corale; anche il Pontassieve di Ceseri esce a testa alta dal confronto, consapevole di aver tenuto testa agli avversari sfiorando il gol del pari nel finale con Tommaso Serrotti. Dopo un primo tempo molto equilibrato, nella ripresa i locali provano a forzare il ritmo ma il risultato non si sblocca. Decisivo allora il gol di Dei, che si materializza nel terzo tempo, quando il giocatore locale si libera - forse irregolarmente - del dirteto avversario e, con bravura, batte il portiere avversario siglando il punto del definitivo uno a zero. <b>
Calciatoripiù</b>: Molto buona la prova corale del Bagno a Ripoli, difficile individuare chi si sia distinto più degli altri; lo stesso dicasi per il Pontassieve nelle cui fila merita però un elogio <b>Salvadori</b>.