- Esordienti B GIR.B
- Sales
-
1 - 2
- Floria 2000
SALES: Forni, Perini, Antonini, Baroncelli, Sassoli, Medici, Michelotti, Frittelli, Enriquez, Galli, Farac, Carassale, Pierguidi. All.: Moccia.
FLORIA 2000: Bertelli, Raddi, Cedri, Scarpellini, Barbieri, Bambi, Catalano, Emanuel, Pasquariello, Sepe, Fici, Pratesi. All.: Serni.
RETI: 2 Scarpellini, Baroncelli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-0 risultato FIGC: 1-2
Equilibrio e partita molto tirata fra Sales e Floria 2000, con gli ospiti che riescono a far propria l'intera posta in palio. I primi due tempi sono favorevoli ai biancocelesti, che riescono ad aggiudicarseli di misura in entrambi i casi. Decisivo con una doppietta Scarpellini. Nel primo tempo il veloce attaccante è bravo a chiudere un contropiede con un preciso pallonetto sul portiere. Mentre nella frazione centrale lascia partire un bolide dalla distanza che non lascia scampo al portiere avversario. Nel terzo parziale arriva il gol che riaccende le speranze dei gialloblu. Particolarmente bella l'azione che lo propizia. La sfera infatti viene smistata dal centravanti sull'esterno, dove Sassoli si libera ed effettua un bel cross sul quale si avventa Beroncelli che in spaccata scavalca il portiere avversario. Non c'è più tempo però per tentare l'assalto e la gara si chiude con la festa dei ragazzi di mister Serni.
Calciatoripiù: Scarpellini e Barbieri (Floria 2000); Enriquez (Sales).
SALES: Forni, Perini, Antonini, Baroncelli, Sassoli, Medici, Michelotti, Frittelli, Enriquez, Galli, Farac, Carassale, Pierguidi. All.: Moccia. <br >FLORIA 2000: Bertelli, Raddi, Cedri, Scarpellini, Barbieri, Bambi, Catalano, Emanuel, Pasquariello, Sepe, Fici, Pratesi. All.: Serni. <br >
RETI: 2 Scarpellini, Baroncelli. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-0 risultato FIGC: 1-2
Equilibrio e partita molto tirata fra Sales e Floria 2000, con gli ospiti che riescono a far propria l'intera posta in palio. I primi due tempi sono favorevoli ai biancocelesti, che riescono ad aggiudicarseli di misura in entrambi i casi. Decisivo con una doppietta Scarpellini. Nel primo tempo il veloce attaccante è bravo a chiudere un contropiede con un preciso pallonetto sul portiere. Mentre nella frazione centrale lascia partire un bolide dalla distanza che non lascia scampo al portiere avversario. Nel terzo parziale arriva il gol che riaccende le speranze dei gialloblu. Particolarmente bella l'azione che lo propizia. La sfera infatti viene smistata dal centravanti sull'esterno, dove Sassoli si libera ed effettua un bel cross sul quale si avventa Beroncelli che in spaccata scavalca il portiere avversario. Non c'è più tempo però per tentare l'assalto e la gara si chiude con la festa dei ragazzi di mister Serni. <b>
Calciatoripiù: Scarpellini </b>e <b>Barbieri (Floria 2000); Enriquez (Sales).</b>