- Esordienti GIR.A
- Prato Sport
-
1 - 1
- Pieta 2004
PRATO SPORT: Matteini, Frassanito, Gainuta Costantin, Paoli, Bucchi, Gainuta Robert, Hutinaj, Sima, Cannoletta, Cardinale, Canaj. Sono entrati: Manno, Console, Mascioli. All.: Mirko Nannucci.
PIETA' 2004 B : Mugnaini, Sarti, Degli Innocenti, Lotti, Guarducci, Picerno, Querci, Mariotti, Bordoni, Meoni, Livi. Sono entrati: Zhu, Francioni, Ciappi. All.: Marco Zoppi.
RETI: Livi, Hutinaj.
NOTE. Parziali: 0-1; 0-0; 1-0
Gara interessante, ben giocata e ricca di occasioni. Partono meglio i padroni di casa che in alcune occasioni vanno vicini al gol ma di fronte si trovano una difesa ben organizzata. Gli ospiti nel corso del primo tempo passano in vantaggio con un diagonale vincente di Livi, uno dei migliori in campo nella squadra di Zoppi. Continua ad esercitare una certa pressione la formazione di casa ma il primo tempo si conclude con il vantaggio della formazione ospite. Nel secondo tempo il Prato Sport usufruisce di un calcio di rigore ma dagli undici metri Cardinale colpisce la traversa e l'occasione favorevole sfuma. Dall'altra parte i ragazzini della Pietà 2004 in alcune occasioni si rendono pericolosi. Nel corso del terzo tempo i padroni di casa firmano subito il pareggio con Hutinaj che mette in rete dopo una conclusione di Cardinale respinta dall'estremo avversario. La gara continua ad essere bella e interessante e da una parte gli attaccanti locali mettono in difficoltà gli avversari mentre in due occasioni è bravo l'estremo locale Matteini a intervenire con successo sulle conclusioni dei bravi ragazzini della Pietà 2004. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Matteini, Paoli, Gainuta Robert (Prato Sport), Livi (Pietà 2004).
PRATO SPORT: Matteini, Frassanito, Gainuta Costantin, Paoli, Bucchi, Gainuta Robert, Hutinaj, Sima, Cannoletta, Cardinale, Canaj. Sono entrati: Manno, Console, Mascioli. All.: Mirko Nannucci.<br >PIETA' 2004 B : Mugnaini, Sarti, Degli Innocenti, Lotti, Guarducci, Picerno, Querci, Mariotti, Bordoni, Meoni, Livi. Sono entrati: Zhu, Francioni, Ciappi. All.: Marco Zoppi.<br >
RETI: Livi, Hutinaj.<br >NOTE. Parziali: 0-1; 0-0; 1-0
Gara interessante, ben giocata e ricca di occasioni. Partono meglio i padroni di casa che in alcune occasioni vanno vicini al gol ma di fronte si trovano una difesa ben organizzata. Gli ospiti nel corso del primo tempo passano in vantaggio con un diagonale vincente di Livi, uno dei migliori in campo nella squadra di Zoppi. Continua ad esercitare una certa pressione la formazione di casa ma il primo tempo si conclude con il vantaggio della formazione ospite. Nel secondo tempo il Prato Sport usufruisce di un calcio di rigore ma dagli undici metri Cardinale colpisce la traversa e l'occasione favorevole sfuma. Dall'altra parte i ragazzini della Pietà 2004 in alcune occasioni si rendono pericolosi. Nel corso del terzo tempo i padroni di casa firmano subito il pareggio con Hutinaj che mette in rete dopo una conclusione di Cardinale respinta dall'estremo avversario. La gara continua ad essere bella e interessante e da una parte gli attaccanti locali mettono in difficoltà gli avversari mentre in due occasioni è bravo l'estremo locale Matteini a intervenire con successo sulle conclusioni dei bravi ragazzini della Pietà 2004. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù</b>: Matteini, Paoli, Gainuta Robert (Prato Sport), Livi (Pietà 2004).