• Esordienti B GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 7
  • Fiorentina


ALBERETA S.SALVI: Pratellesi, Marchi, Lanfrancotti, Trippi, Baldazzi, Laganà, Bichi, Bertini, Giannelli, Focardi, Carli Marini, Marsili, De Rocco, Burli, Lavic, Tinti. All.: Salvatore Spanu.
FIORENTINA: Magalotti, Gurra, Buzzanga, Galeota, Mastrolia, Mariniello, Gorrieri, Melai, Degl'Innocenti, Stianti, Donati, Tanganelli, Lila, Cutolo, Carotti. All.: Cristian Calì.

RETI: Stianti 3, Gurra, Buzzanga, Melai, Cutolo, Giannelli.
NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 1-2.



Vittoria convincente quella conquistata dalla Fiorentina di mister Calì nell'ultimo turno di campionato, nella quale si impone per 7-1 ai danni di un Albereta San Salvi che ha tenuto bene il campo nel corso dei tre tempi. Nella prima frazione la squadra viola si è dimostrata cinica e ben organizzata, riuscendo già dopo pochi minuti a trovare il vantaggio per mezzo di Buzzanga, bravo a superare Pratellesi con un tiro angolato. Trascorrono pochi minuti ed è Melai ad andare a segno, questa volta con una conclusione potente su cui Pratellesi non può arrivare. Nel finale di frazione è Stianti a prendersi la scena, realizzando una bellissima doppietta in pochi minuti che porta così il parziale sullo 0-4. Nel secondo e nel terzo tempo la partita risulta maggiormente equilibrata, anche se è ancora la Fiorentina a ad essere protagonista realizzando tre gol con Stianti, Gurra e Cutolo che portano il risultato sullo 0-7. Nel finale l'Albereta attacca con maggior insistenza e riesce a realizzare il gol della bandiera con Giannelli che si toglie la soddisfazione di realizzare un gol alla squadra viola, sancendo il definitivo 1-7 con il quale la Fiorentina ottiene questo splendido successo, in una partita corretta e ottimamente interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù
: nell'Albereta San salvi ottime le prove di Baldazzi, Laganà, Focardi e Giannelli, autore del gol della bandiera. Per la Fiorentina sono invece da menzionare Stianti, autore di una splendida tripletta, Gurra, Buzzanga e Melai.

ALBERETA S.SALVI: Pratellesi, Marchi, Lanfrancotti, Trippi, Baldazzi, Lagan&agrave;, Bichi, Bertini, Giannelli, Focardi, Carli Marini, Marsili, De Rocco, Burli, Lavic, Tinti. All.: Salvatore Spanu.<br >FIORENTINA: Magalotti, Gurra, Buzzanga, Galeota, Mastrolia, Mariniello, Gorrieri, Melai, Degl'Innocenti, Stianti, Donati, Tanganelli, Lila, Cutolo, Carotti. All.: Cristian Cal&igrave;.<br > RETI: Stianti 3, Gurra, Buzzanga, Melai, Cutolo, Giannelli.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 1-2. Vittoria convincente quella conquistata dalla Fiorentina di mister Cal&igrave; nell'ultimo turno di campionato, nella quale si impone per 7-1 ai danni di un Albereta San Salvi che ha tenuto bene il campo nel corso dei tre tempi. Nella prima frazione la squadra viola si &egrave; dimostrata cinica e ben organizzata, riuscendo gi&agrave; dopo pochi minuti a trovare il vantaggio per mezzo di Buzzanga, bravo a superare Pratellesi con un tiro angolato. Trascorrono pochi minuti ed &egrave; Melai ad andare a segno, questa volta con una conclusione potente su cui Pratellesi non pu&ograve; arrivare. Nel finale di frazione &egrave; Stianti a prendersi la scena, realizzando una bellissima doppietta in pochi minuti che porta cos&igrave; il parziale sullo 0-4. Nel secondo e nel terzo tempo la partita risulta maggiormente equilibrata, anche se &egrave; ancora la Fiorentina a ad essere protagonista realizzando tre gol con Stianti, Gurra e Cutolo che portano il risultato sullo 0-7. Nel finale l'Albereta attacca con maggior insistenza e riesce a realizzare il gol della bandiera con Giannelli che si toglie la soddisfazione di realizzare un gol alla squadra viola, sancendo il definitivo 1-7 con il quale la Fiorentina ottiene questo splendido successo, in una partita corretta e ottimamente interpretata da tutti i protagonisti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Albereta San salvi ottime le prove di <b>Baldazzi, Lagan&agrave;, Focardi e Giannelli</b>, autore del gol della bandiera. Per la Fiorentina sono invece da menzionare <b>Stianti</b>, autore di una splendida tripletta, <b>Gurra, Buzzanga e Melai</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI