- Esordienti GIR.D
- Falterona
-
3 - 0
- M.M. Subbiano
FALTERONA: Menchini, Parise, Lungu, Borgnoli, Ragazzini, Gonnelli, Milli, Ugolini, Gerini, Vezzosi, Pappagallo, Pietrini. All.: Graziano Sereni.
M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Ristori L., Fabbroni, Mazzotta, Marchini, Berni, Franzesi, Amato, Martinelli, Furnari, Marraghini, Ceccherini. All.: Gabriele Nocentini.
RETI: Milli, Pappagallo, Parise.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
Un gol per tempo permette ad un ottimo Falterona di far sua la sfida interna contro il Marino Mercato Subbiano. I gialloblù di Graziano Sereni inanellano così una nuova vittoria al cospetto di un buon Subbiano, sicuramente sempre in partita e propositivo. A differenza dei padroni di casa, però, i ragazzi di Gabriele Nocentini non riescono a trovare la via della rete, pur costruendo buone occasioni da gol. La sfida è in avvio combattuta ed equilibrata: entrambe le compagini sono molto propositive e si affrontano a viso aperto, lottando su ogni pallone. Le migliori chance in avvio sono per gli ospiti, pericolosi in area avversaria con Amato e Berni: il primo tiro viene parato, il secondo finisce fuori dallo specchio della porta. Il Falterona risponde subito e, dopo un paio di buone occasioni non concretizzate, riesce a passare in vantaggio. La sfida viene sbloccata da Milli, che raccoglie un passaggio all'indietro di Ugolini e finalizza in rete una buona azione di ripartenza gialloblù. E' il gol dell'1-0, mentre per Milli si tratta della nona segnatura in stagione. Nella seconda frazione di gioco riparte forte il Falterona: i padroni di casa manovrano bene e hanno un buon predominio. Dall'altra parte il Subbiano non molla e costruisce le sue buone occasioni da gol con Amato, che prima non riesce a finalizzare in rete un buon passaggio in profondità di Martinelli e poi, a tu per tu con il portiere, conclude a lato. Nel finale il Falterona riesce a concretizzare la mole di gioco costruita, andando a segno con il classe 2006 Pappagallo, che raccoglie un lancio lungo di Milli. Il terzo tempo, infine, viene deciso ancora a favore della compagine di casa in virtù del gol di Parise, che calcia di sinistro a tu per tu con il portiere, finalizzando un'azione di contropiede. Gli ospiti provano a rendere meno amara la sconfitta, ma vanno soltanto vicini alla segnatura con Martinelli, Berni e Fabbroni. Finisce 3-0.
Calciatoripiù: Marraghini, Mazzotta e Amato (Marino Mercato Subbiano).
FALTERONA: Menchini, Parise, Lungu, Borgnoli, Ragazzini, Gonnelli, Milli, Ugolini, Gerini, Vezzosi, Pappagallo, Pietrini. All.: Graziano Sereni.<br >M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Ristori L., Fabbroni, Mazzotta, Marchini, Berni, Franzesi, Amato, Martinelli, Furnari, Marraghini, Ceccherini. All.: Gabriele Nocentini.<br >
RETI: Milli, Pappagallo, Parise.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
Un gol per tempo permette ad un ottimo Falterona di far sua la sfida interna contro il Marino Mercato Subbiano. I gialloblù di Graziano Sereni inanellano così una nuova vittoria al cospetto di un buon Subbiano, sicuramente sempre in partita e propositivo. A differenza dei padroni di casa, però, i ragazzi di Gabriele Nocentini non riescono a trovare la via della rete, pur costruendo buone occasioni da gol. La sfida è in avvio combattuta ed equilibrata: entrambe le compagini sono molto propositive e si affrontano a viso aperto, lottando su ogni pallone. Le migliori chance in avvio sono per gli ospiti, pericolosi in area avversaria con Amato e Berni: il primo tiro viene parato, il secondo finisce fuori dallo specchio della porta. Il Falterona risponde subito e, dopo un paio di buone occasioni non concretizzate, riesce a passare in vantaggio. La sfida viene sbloccata da Milli, che raccoglie un passaggio all'indietro di Ugolini e finalizza in rete una buona azione di ripartenza gialloblù. E' il gol dell'1-0, mentre per Milli si tratta della nona segnatura in stagione. Nella seconda frazione di gioco riparte forte il Falterona: i padroni di casa manovrano bene e hanno un buon predominio. Dall'altra parte il Subbiano non molla e costruisce le sue buone occasioni da gol con Amato, che prima non riesce a finalizzare in rete un buon passaggio in profondità di Martinelli e poi, a tu per tu con il portiere, conclude a lato. Nel finale il Falterona riesce a concretizzare la mole di gioco costruita, andando a segno con il classe 2006 Pappagallo, che raccoglie un lancio lungo di Milli. Il terzo tempo, infine, viene deciso ancora a favore della compagine di casa in virtù del gol di Parise, che calcia di sinistro a tu per tu con il portiere, finalizzando un'azione di contropiede. Gli ospiti provano a rendere meno amara la sconfitta, ma vanno soltanto vicini alla segnatura con Martinelli, Berni e Fabbroni. Finisce 3-0. <b>
Calciatoripiù: Marraghini, Mazzotta</b> e <b>Amato </b>(Marino Mercato Subbiano).