- Esordienti GIR.D
- Arno Castiglioni Laterina
-
0 - 1
- M.M. Subbiano
ARNO CAST.LATERINA: Ceccherini, Papini, Sereni, Pistocchi, Paglicci, Bindi, Nepitella, Lusini, Rossi, Aloisio, Ruben, Caposciutti, Catalano. All.: Giorgio Battiston.
M.M.SUBBIANO: Marraghini, Giannotti, Ristori Luca, Marchini, Mazzotta, Amato, Berni, Fabbroni, Ristori Maicol, Martinelli, Neri, Franzesi, Ceccherini. All.: Gabriele Nocentini.
RETE: Amato.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Il gol di Amato nel secondo tempo regala il successo al Marino Mercato Subbiano. I gialloblù di Gabriele Nocentini riescono così ad espugnare il campo dell'Arno Castiglioni Laterina al termine di una partita combattuta in tutti e tre i tempi. I ragazzi di Giorgio Battiston pagano un paio di disattenzioni difensive e la poca cattiveria sottoporta, ma sicuramente non demeritano, giocando bene e costruendo molte occasioni da gol. La sfida inizia nel segno dell'equilibrio: le due squadre fanno annotare un paio di buone occasioni per parte, ma senza riuscire a incidere. Le due difese hanno così sempre la meglio sugli attacchi e la prima frazione va in archivio sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo riparte bene il Subbiano, che riesce ben presto a passare in vantaggio. Su azione iniziata dal portiere, il pallone viene servito a Ceccherini, che passa poi a Marchini, il quale sulla destra salta un avversario e serve in profondità Amato, che a tu per tu con il portiere deposita la sfera in rete per lo 0-1. Il gol dà forza agli ospiti, che poco dopo sfiorano ancora la segnatura, facendo annotare una buona chance con Luca Ristori. Nel terzo tempo gli ospiti si fanno ancora pericolosi con Maicol Ristori e con Martinelli. Poi prova subito a rispondere l'Arno Laterina. I padroni di casa fanno annotare buone occasioni per il pari con Rossi e Ruben, ma in un paio di casi è bravissimo il portiere di casa Marraghini, che nel finale si supera con una strepitosa parata sull'insidiosissimo tiro di Pistocchi.
Calciatoripiù: Marraghini, Franzesi, Amato, Mazzotta e Martinelli (M.M.Subbiano).
ARNO CAST.LATERINA: Ceccherini, Papini, Sereni, Pistocchi, Paglicci, Bindi, Nepitella, Lusini, Rossi, Aloisio, Ruben, Caposciutti, Catalano. All.: Giorgio Battiston.<br >M.M.SUBBIANO: Marraghini, Giannotti, Ristori Luca, Marchini, Mazzotta, Amato, Berni, Fabbroni, Ristori Maicol, Martinelli, Neri, Franzesi, Ceccherini. All.: Gabriele Nocentini.<br >
RETE: Amato.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Il gol di Amato nel secondo tempo regala il successo al Marino Mercato Subbiano. I gialloblù di Gabriele Nocentini riescono così ad espugnare il campo dell'Arno Castiglioni Laterina al termine di una partita combattuta in tutti e tre i tempi. I ragazzi di Giorgio Battiston pagano un paio di disattenzioni difensive e la poca cattiveria sottoporta, ma sicuramente non demeritano, giocando bene e costruendo molte occasioni da gol. La sfida inizia nel segno dell'equilibrio: le due squadre fanno annotare un paio di buone occasioni per parte, ma senza riuscire a incidere. Le due difese hanno così sempre la meglio sugli attacchi e la prima frazione va in archivio sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo riparte bene il Subbiano, che riesce ben presto a passare in vantaggio. Su azione iniziata dal portiere, il pallone viene servito a Ceccherini, che passa poi a Marchini, il quale sulla destra salta un avversario e serve in profondità Amato, che a tu per tu con il portiere deposita la sfera in rete per lo 0-1. Il gol dà forza agli ospiti, che poco dopo sfiorano ancora la segnatura, facendo annotare una buona chance con Luca Ristori. Nel terzo tempo gli ospiti si fanno ancora pericolosi con Maicol Ristori e con Martinelli. Poi prova subito a rispondere l'Arno Laterina. I padroni di casa fanno annotare buone occasioni per il pari con Rossi e Ruben, ma in un paio di casi è bravissimo il portiere di casa Marraghini, che nel finale si supera con una strepitosa parata sull'insidiosissimo tiro di Pistocchi. <b>
Calciatoripiù: Marraghini, Franzesi, Amato, Mazzotta</b> e <b>Martinelli </b>(M.M.Subbiano).