- Allievi Provinciali
- Sansovino
-
3 - 3
- Robur Siena
SANSOVINO: Paggetti, Tretola, Castiglionmorelli, Guardi, Faisur, Dragoni, Tiezzi, Mastrocola, Cosmin, Detti, Polvanesi. A disp.: Galassi, Gangiani, Meloni, Paci. All.: Bacis.
ROBUR SIENA: Pastorelli.havidi, Bagnacci, Mei, Valori, Troiano, Giorgi, Bani, Arimei, Cherici A., Cherici R.. A disp.: Rudisi, Francioni, Nannini, Emanuello, Mattu. All.: Argilli.
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.
RETI: Dragoni, aut. pro Sansovino, Detti; Giorgi 2, Mattu.
Nel primo tempo meglio i padroni di casa, anche se si nota molto possesso palla da parte di entrambe le squadre. Il vantaggio del Sansovino porta la firma di Dragoni, bravo a sfruttare un cross su una punizione. Il raddoppio arriva sempre su cross, stavolta molto teso, che viene deviato involontariamente da un difensore nella propria porta. La Robur reagisce e centra un palo su un tiro da fuori di Bani. Nella ripresa ancora un disimpegno errato ella retroguardia ospite favorisce Detti che con un pallonetto preciso porta a ddirittura a tre le reti di vantaggio. I ragazzi di Argilli non si arrendono: azione sulla destra, tiro di Arieni, ribattuta del portiere, tapin vincente di Giorgi. Il Sansovino insiste: il solito Detti dalla distanza prende traversa. A metà secondo tempo viene espulso Guardi per doppia ammonizione: decisione discutibile. Il Sansovino resta in dieci. La Robur sfrutta la superiorità numerica e agguanta il pareggio. Prima accorcia ulterioriormente le distanze con un cross di Arinei, sul quale arriva Mattu da pochi passi e fa partire un rasoterra preciso; poi, nel finale, batti e ribatti in area e ancora Giorgi è il più lesto a metter dentro. Pareggio che lascia l'amaro in bocca al Sansovino, buon punto per gli ospiti.
Calciatoripiù: Detti per il gol e per la prestazione per il Sansovino; Giorgi per il gol e per la prestazione, Arinei per essere andato al tiro più volte.
SANSOVINO: Paggetti, Tretola, Castiglionmorelli, Guardi, Faisur, Dragoni, Tiezzi, Mastrocola, Cosmin, Detti, Polvanesi. A disp.: Galassi, Gangiani, Meloni, Paci. All.: Bacis. <br >ROBUR SIENA: Pastorelli.havidi, Bagnacci, Mei, Valori, Troiano, Giorgi, Bani, Arimei, Cherici A., Cherici R.. A disp.: Rudisi, Francioni, Nannini, Emanuello, Mattu. All.: Argilli. <br >
ARBITRO: Di Benedetto di Siena. <br >
RETI: Dragoni, aut. pro Sansovino, Detti; Giorgi 2, Mattu.
Nel primo tempo meglio i padroni di casa, anche se si nota molto possesso palla da parte di entrambe le squadre. Il vantaggio del Sansovino porta la firma di Dragoni, bravo a sfruttare un cross su una punizione. Il raddoppio arriva sempre su cross, stavolta molto teso, che viene deviato involontariamente da un difensore nella propria porta. La Robur reagisce e centra un palo su un tiro da fuori di Bani. Nella ripresa ancora un disimpegno errato ella retroguardia ospite favorisce Detti che con un pallonetto preciso porta a ddirittura a tre le reti di vantaggio. I ragazzi di Argilli non si arrendono: azione sulla destra, tiro di Arieni, ribattuta del portiere, tapin vincente di Giorgi. Il Sansovino insiste: il solito Detti dalla distanza prende traversa. A metà secondo tempo viene espulso Guardi per doppia ammonizione: decisione discutibile. Il Sansovino resta in dieci. La Robur sfrutta la superiorità numerica e agguanta il pareggio. Prima accorcia ulterioriormente le distanze con un cross di Arinei, sul quale arriva Mattu da pochi passi e fa partire un rasoterra preciso; poi, nel finale, batti e ribatti in area e ancora Giorgi è il più lesto a metter dentro. Pareggio che lascia l'amaro in bocca al Sansovino, buon punto per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Detti</b> per il gol e per la prestazione per il Sansovino; <b>Giorgi </b>per il gol e per la prestazione, <b>Arinei </b>per essere andato al tiro più volte.