• Esordienti B GIR.A
  • Floria 2000
  • 2 - 1
  • Fiesole Calcio


FLORIA 2000: Jafrancesco, Bartolini, Andreini, Mecheri, Bacci, Silli, Frosali, Reni, Pollastri, Bertaccini, D'Elia, Martelli, Termini. All.: Pietro Caciotti.
FIESOLE: Bini, Taranto, Scaperrotta, Romeo, Mannini, Nepi, Leoni, Vasta, Pesciolini, Ciampinelli, Bonini. All.: Stefano Dini.

RETI: Martelli, Termini, Pesciolini.
NOTE: parziali: 0-0; 2-1; 0-0.



Molto equilibrata e combattuta, ma risolta tutta nei secondi venti minuti di gara: ecco cosa ha regalato agli spettatori di sabato la partita tra Floria 2000 e Fiesole, ovvero tante emozioni e una gran bella prestazione di due squadre affamate di vittoria. Tre gol, e tutti nel secondo tempo: è quello che succede in campo, con in mezzo anche una rimonta da parte della Floria, che si ritrova sotto grazie ad una bella azione in ripartenza del Fiesole, e poi riesce a recuperare segnando due vote. Insomma, non è stata una partita per cuori deboli, e le due formazioni scese in campo non hanno mai mollato fino alla fine, cercando sempre di prendere il sopravvento l'una sopra l'altra in tutti e tre i tempi. Se due parziali di gara sono finiti 0-0 non è perché siano stati noiosi, ma sono stati altrettanto avvincenti, e sono terminati a reti inviolati per via delle abilità dei componenti delle due compagini contrapposte. Il primo tempo è sostanzialmente di studio: Floria e Fiesole non si fanno troppo male, cercano di trovare qualche soluzione offensiva ma entrambe le difese si chiudono molto bene ed in attacco le idee non sono così chiare, ed è così che lo 0-0 rimane inviolato. Nel secondo tempo invece, con le squadre che si allungano leggermente ecco che il Fiesole riesce ad infilarsi nel giusto pertugio in contropiede e a battere il portiere di casa firmando lo 0-1; è Pesciolini l'autore della rete, che poi va a festeggiare con i suoi compagni. Ma il tempo di gioire e la Floria si va prima a riconquistare il pareggio e poi a ribaltare con un perentorio 2-1. Prima Martelli fa l'1-1 su cross di Reni, e poi Termini chiude la contesa con un bel tiro ad incrociare, potente e preciso.

FLORIA 2000: Jafrancesco, Bartolini, Andreini, Mecheri, Bacci, Silli, Frosali, Reni, Pollastri, Bertaccini, D'Elia, Martelli, Termini. All.: Pietro Caciotti.<br >FIESOLE: Bini, Taranto, Scaperrotta, Romeo, Mannini, Nepi, Leoni, Vasta, Pesciolini, Ciampinelli, Bonini. All.: Stefano Dini.<br > RETI: Martelli, Termini, Pesciolini.<br >NOTE: parziali: 0-0; 2-1; 0-0. Molto equilibrata e combattuta, ma risolta tutta nei secondi venti minuti di gara: ecco cosa ha regalato agli spettatori di sabato la partita tra Floria 2000 e Fiesole, ovvero tante emozioni e una gran bella prestazione di due squadre affamate di vittoria. Tre gol, e tutti nel secondo tempo: &egrave; quello che succede in campo, con in mezzo anche una rimonta da parte della Floria, che si ritrova sotto grazie ad una bella azione in ripartenza del Fiesole, e poi riesce a recuperare segnando due vote. Insomma, non &egrave; stata una partita per cuori deboli, e le due formazioni scese in campo non hanno mai mollato fino alla fine, cercando sempre di prendere il sopravvento l'una sopra l'altra in tutti e tre i tempi. Se due parziali di gara sono finiti 0-0 non &egrave; perch&eacute; siano stati noiosi, ma sono stati altrettanto avvincenti, e sono terminati a reti inviolati per via delle abilit&agrave; dei componenti delle due compagini contrapposte. Il primo tempo &egrave; sostanzialmente di studio: Floria e Fiesole non si fanno troppo male, cercano di trovare qualche soluzione offensiva ma entrambe le difese si chiudono molto bene ed in attacco le idee non sono cos&igrave; chiare, ed &egrave; cos&igrave; che lo 0-0 rimane inviolato. Nel secondo tempo invece, con le squadre che si allungano leggermente ecco che il Fiesole riesce ad infilarsi nel giusto pertugio in contropiede e a battere il portiere di casa firmando lo 0-1; &egrave; Pesciolini l'autore della rete, che poi va a festeggiare con i suoi compagni. Ma il tempo di gioire e la Floria si va prima a riconquistare il pareggio e poi a ribaltare con un perentorio 2-1. Prima Martelli fa l'1-1 su cross di Reni, e poi Termini chiude la contesa con un bel tiro ad incrociare, potente e preciso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI