- Esordienti B GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
8 - 1
- Albereta San Salvi
BELMONTE B: Baldassarri, Borini, Caponi, Cesari, Chiacchieroni, Ciabatti, Decani, Della Lunga, Gerini, Manago, Murrone, Scopelliti, Trambusti, Vinci. All.: Yuri Bigioli.
ALEBERETA SS: Pratellesi, Marsili, Trippi, Baldazzi, Lanfrancotti, Marchi, Mallozzi, Focardi, Bertini, Burli, Carli Marini, Bicchi, Pinti, Secciani, Giannelli, De Rocco. All.: Spanu.
RETI: Caponi, 3 Decani, 2 Murrone, 2 Trambusti, Focardi.
NOTE: Parziali: 1-0, 5-0, 2-1.
Vittoria perentoria quella conquistata dal Belmonte che si impone con un netto 8-1 ai danni dell'Albereta, conquistando un successo importante in ottica classifica. Dopo un'iniziale fase di studio, entrambe le squadre cominciano ad attaccare con insistenza, facendo nascere occasioni da ambo le parti. A capitalizzare però sono i padroni di casa che siglano il gol dell'1-0 con Caponi, abile a battere Pratellesi con un tiro angolato. Al contrario della frazione precedente, il secondo tempo risulta a senso unico, con il Belmonte padrone del gioco e del campo. La dimostrazione arriva al 22' quando Decani realizza il suo primo gol di giornata. Passano appena due minuti ed è il turno di Murrone ad andare in gol, grazie ad una conclusione potente ravvicinata. L'Albereta non riesce a reagire e nei cinque minuti successivi subisce altre due reti per mezzo dell'inarrestabile Decani che sigla così una splendida tripletta personale. Nel finale di frazione arriva la soddisfazione della doppietta anche per Murrone che non lascia scampo a Pratellesi con un tiro angolato. Il terzo tempo torna ad essere equilibrato anche, ancora una volta, ad andare a segno sono i padroni di casa, questa volta con un lesto Trambusti, abile a spedire in rete un pallone vagante in area ospite. Cinque minuti più tardi lo stesso trambusti realizza la rete dell'8-0, ma nel finale gli ospiti riescono finalmente a togliersi la soddisfazione di realizzare il gol della bandiera con Focardi di testa sugli sviluppi di un corner, stabilendo il definitivo 8-1 che consegna i tre punti al Belmonte.
Calciatoripiù: nel Belmonte ottime le prove di Decani, Murrone e Trambusti, mentre per gli ospiti sono da menzionare Focardi, autore del gol della bandiera, Pratellesi, reattivo tra i pali, e Burli, in continuo movimento sulla fascia.
BELMONTE B: Baldassarri, Borini, Caponi, Cesari, Chiacchieroni, Ciabatti, Decani, Della Lunga, Gerini, Manago, Murrone, Scopelliti, Trambusti, Vinci. All.: Yuri Bigioli. <br >ALEBERETA SS: Pratellesi, Marsili, Trippi, Baldazzi, Lanfrancotti, Marchi, Mallozzi, Focardi, Bertini, Burli, Carli Marini, Bicchi, Pinti, Secciani, Giannelli, De Rocco. All.: Spanu. <br >
RETI: Caponi, 3 Decani, 2 Murrone, 2 Trambusti, Focardi. <br >NOTE: Parziali: 1-0, 5-0, 2-1.
Vittoria perentoria quella conquistata dal Belmonte che si impone con un netto 8-1 ai danni dell'Albereta, conquistando un successo importante in ottica classifica. Dopo un'iniziale fase di studio, entrambe le squadre cominciano ad attaccare con insistenza, facendo nascere occasioni da ambo le parti. A capitalizzare però sono i padroni di casa che siglano il gol dell'1-0 con Caponi, abile a battere Pratellesi con un tiro angolato. Al contrario della frazione precedente, il secondo tempo risulta a senso unico, con il Belmonte padrone del gioco e del campo. La dimostrazione arriva al 22' quando Decani realizza il suo primo gol di giornata. Passano appena due minuti ed è il turno di Murrone ad andare in gol, grazie ad una conclusione potente ravvicinata. L'Albereta non riesce a reagire e nei cinque minuti successivi subisce altre due reti per mezzo dell'inarrestabile Decani che sigla così una splendida tripletta personale. Nel finale di frazione arriva la soddisfazione della doppietta anche per Murrone che non lascia scampo a Pratellesi con un tiro angolato. Il terzo tempo torna ad essere equilibrato anche, ancora una volta, ad andare a segno sono i padroni di casa, questa volta con un lesto Trambusti, abile a spedire in rete un pallone vagante in area ospite. Cinque minuti più tardi lo stesso trambusti realizza la rete dell'8-0, ma nel finale gli ospiti riescono finalmente a togliersi la soddisfazione di realizzare il gol della bandiera con Focardi di testa sugli sviluppi di un corner, stabilendo il definitivo 8-1 che consegna i tre punti al Belmonte.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Belmonte ottime le prove di <b>Decani, Murrone e Trambusti</b>, mentre per gli ospiti sono da menzionare<b> Focardi</b>, autore del gol della bandiera, <b>Pratellesi,</b> reattivo tra i pali, e<b> Burli</b>, in continuo movimento sulla fascia.