- Esordienti GIR.A
- Virtus Comeana
-
2 - 3
- Mezzana
V.COMEANA: Baroncelli, Marradi, Carone, Leoni, Fossi, Materassi, Taddei, Morello, Marani, Gerardi, Lulli. A disp.: Pellecchia. All.: Valerio Vicini.
MEZZANA: Fiorenza, Bartolini, Gennari, La Penna, Ceccarelli, Di Crescenzo, Cecchi, Domi, Chellini, La Monica, Fossi. A disp.: Allciu, Ouakkar, Carollo. All.: Caputo.
ARBITRO: Mounadif di Prato.
RETI: rig. Gerardi, Cecchi 2, Chellini, Marani.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-2, 1-1
Partita combattuta che vede la vittoria del Mezzana contro un'ottima Virtus che non avrebbe meritato di perdere. Prima emozione della partita al 12' con un bel colpo di testa di Fossi che impegna Baroncelli. Al 15' risponde la Virtus con un'iniziativa di Morello il cui tentativo finisce però a lato. Al 18' i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore, concesso per fallo di mano, trasformato da Gerardi. L'avvio della ripresa sembra favorevole alla Virtus con Pellecchia che colpisce un clamoroso palo. La risposta del Mezzana vale il pareggio di Cecchi. All'8' la Virtus va nuovamente vicina al vantaggio quando Marani impegna Fiorenza in una parata a terra. La reazione della formazione di Caputo vale l'1-2 con Cecchi che segna ancora, stavolta su punizione dal limite. Le due squadre continuano a divertire ed appassionare il pubblico anche nell'ultimo parziale. E' un botta e risposta che fa gridare al gol su un fronte e sull'altro. Prima Chellini fallisce da due passi per gli ospiti, poi è Lulli a seminare il panico nella difesa avversaria con tiro che sibila il palo. Al 12' contropiede del Mezzana con La Monica che offre un prezioso assist per Chellini che spinge in rete. Al 13' il Comeana accorcia nuovamente le distanze grazie ad un diagonale vincente di Marani. Nel finale la formazione di Vicini sfiora la rete in altre due circostanze. Prima Lulli sfiora il palo con un bel tiro, poi Carone manda alto da favorevole posizione.
Calciatoripiù. Nei locali spicca su tutti Gerardi che impegna tutta la difesa ospite, nel Mezzana bravissimo Cecchi per qualità di gioco e capacità realizzativa.
Fabio Collini
V.COMEANA: Baroncelli, Marradi, Carone, Leoni, Fossi, Materassi, Taddei, Morello, Marani, Gerardi, Lulli. A disp.: Pellecchia. All.: Valerio Vicini.<br >MEZZANA: Fiorenza, Bartolini, Gennari, La Penna, Ceccarelli, Di Crescenzo, Cecchi, Domi, Chellini, La Monica, Fossi. A disp.: Allciu, Ouakkar, Carollo. All.: Caputo.<br >
ARBITRO: Mounadif di Prato.<br >
RETI: rig. Gerardi, Cecchi 2, Chellini, Marani.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-2, 1-1
Partita combattuta che vede la vittoria del Mezzana contro un'ottima Virtus che non avrebbe meritato di perdere. Prima emozione della partita al 12' con un bel colpo di testa di Fossi che impegna Baroncelli. Al 15' risponde la Virtus con un'iniziativa di Morello il cui tentativo finisce però a lato. Al 18' i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore, concesso per fallo di mano, trasformato da Gerardi. L'avvio della ripresa sembra favorevole alla Virtus con Pellecchia che colpisce un clamoroso palo. La risposta del Mezzana vale il pareggio di Cecchi. All'8' la Virtus va nuovamente vicina al vantaggio quando Marani impegna Fiorenza in una parata a terra. La reazione della formazione di Caputo vale l'1-2 con Cecchi che segna ancora, stavolta su punizione dal limite. Le due squadre continuano a divertire ed appassionare il pubblico anche nell'ultimo parziale. E' un botta e risposta che fa gridare al gol su un fronte e sull'altro. Prima Chellini fallisce da due passi per gli ospiti, poi è Lulli a seminare il panico nella difesa avversaria con tiro che sibila il palo. Al 12' contropiede del Mezzana con La Monica che offre un prezioso assist per Chellini che spinge in rete. Al 13' il Comeana accorcia nuovamente le distanze grazie ad un diagonale vincente di Marani. Nel finale la formazione di Vicini sfiora la rete in altre due circostanze. Prima Lulli sfiora il palo con un bel tiro, poi Carone manda alto da favorevole posizione. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali spicca su tutti Gerardi che impegna tutta la difesa ospite, nel Mezzana bravissimo Cecchi per qualità di gioco e capacità realizzativa.
Fabio Collini