- Allievi Provinciali
- Colli Etruschi
-
0 - 0
- Luigi Meroni
COLLI ETRUSCHI: Baglioni, Seriacopi, Fabbrizzi, Berluti, Doricchi, Volpi, Guerri, Magliozzi, Rihani, Viera, Vanni. A disp.: Santini, Paradisi, Moretti, Daluiso, Santaniello, Naceur. All.: Giulio Guerri.
L.MERONI: Nucci, Morelli, Bonomei, Ioseffi, Panti, Bucolossi, Vannuzzi, Micheli, Lonzi, Taddei. A disp.: Coselsch, Pepi, Guerrini, Contu. All.: Massimiliano Vannuzzi.
ARBITRO: Graziani di Siena.
Bella partita al comunale dì Chianciano tra il Meroni, squadra combattiva e determinata, e il Colli Etruschi, squadra quadrata e tecnica, che danno vita a una gradevolissima partita. Nel primo tempo le squadre giocano un calcio veloce ma senza creare grattacapi agli estremi difensori. Nel secondo tempo esce il Colli Etruschi che inizia a macinare azioni, con Naceur, Vanni e Viera in grande luce! Ma non basta: la difesa del Meroni gioca bene e neutralizza molti palloni. Gli ospiti si difendono e contrattaccano e hanno l'occasione dì passare in vantaggio al 25' con Micheli, ma Baglioni non si fa sorprendere. Il Colli Etruschi attacca ancora e questa volta è l'altro estremo difensore Nucci a salvare il risultato, prima su Said, che salta un avversario e si ritrova a tu per tu con il portiere che gli chiude bene lo specchio e costringe ad un pallonetto che va fuori dì poco. Poi è Vanni che si invola e fa partire un gran tiro che Nucci para. Ma l'occasione più ghiotta arriva nel recupero: Vanni sulla sinistra salta due avversari e tira a botta sicura, Nucci para ma non trattiene, la palla arriva sui piedi dì Viera che tira a botta sicura ma l'estremo difensore Nucci si supera con un balzo da vero atleta e salva il Meroni. Il Colli Etruschi è stato davvero sfortunato, e il Meroni può dire grazie al proprio portierone Nucci che lo salva da una sconfitta certa. Per il Colli Etruschi da sottolineare la bella prova dì Viera, Doricchi, Berluti e Fabbrizzi che non hanno fatto rimpiangere le assenze pesanti di Gallesi e dei fratelli Giacomo e Bengyamin Toma, perni della difesa.
Calciatoripiù: Viera nel Colli Etruschi; ovviamente Nucci per il Meroni.
COLLI ETRUSCHI: Baglioni, Seriacopi, Fabbrizzi, Berluti, Doricchi, Volpi, Guerri, Magliozzi, Rihani, Viera, Vanni. A disp.: Santini, Paradisi, Moretti, Daluiso, Santaniello, Naceur. All.: Giulio Guerri.<br >L.MERONI: Nucci, Morelli, Bonomei, Ioseffi, Panti, Bucolossi, Vannuzzi, Micheli, Lonzi, Taddei. A disp.: Coselsch, Pepi, Guerrini, Contu. All.: Massimiliano Vannuzzi.<br >
ARBITRO: Graziani di Siena.
Bella partita al comunale dì Chianciano tra il Meroni, squadra combattiva e determinata, e il Colli Etruschi, squadra quadrata e tecnica, che danno vita a una gradevolissima partita. Nel primo tempo le squadre giocano un calcio veloce ma senza creare grattacapi agli estremi difensori. Nel secondo tempo esce il Colli Etruschi che inizia a macinare azioni, con Naceur, Vanni e Viera in grande luce! Ma non basta: la difesa del Meroni gioca bene e neutralizza molti palloni. Gli ospiti si difendono e contrattaccano e hanno l'occasione dì passare in vantaggio al 25' con Micheli, ma Baglioni non si fa sorprendere. Il Colli Etruschi attacca ancora e questa volta è l'altro estremo difensore Nucci a salvare il risultato, prima su Said, che salta un avversario e si ritrova a tu per tu con il portiere che gli chiude bene lo specchio e costringe ad un pallonetto che va fuori dì poco. Poi è Vanni che si invola e fa partire un gran tiro che Nucci para. Ma l'occasione più ghiotta arriva nel recupero: Vanni sulla sinistra salta due avversari e tira a botta sicura, Nucci para ma non trattiene, la palla arriva sui piedi dì Viera che tira a botta sicura ma l'estremo difensore Nucci si supera con un balzo da vero atleta e salva il Meroni. Il Colli Etruschi è stato davvero sfortunato, e il Meroni può dire grazie al proprio portierone Nucci che lo salva da una sconfitta certa. Per il Colli Etruschi da sottolineare la bella prova dì Viera, Doricchi, Berluti e Fabbrizzi che non hanno fatto rimpiangere le assenze pesanti di Gallesi e dei fratelli Giacomo e Bengyamin Toma, perni della difesa. <b>
Calciatoripiù: Viera</b> nel Colli Etruschi; ovviamente <b>Nucci </b>per il Meroni.