- Esordienti B GIR.B
- Pontassieve
-
8 - 0
- Rignanese
PONTASSIEVE: Bertini, Braccini, Bacocci, Alterini, Bruschini, Campigli, Giuliani, Grillo, Grondoni, Marranci, Paggetti, Salvadori, Serrotti M., Serrotti T., Tito. All.: Cesari Giovanni.
RIGNANESE: Bronzini, Centola, Bevicini, Milloni, Ciardini, Bocciarelli, Becattini, Bassilichi, Pistol, Masoni, Romualdi, Mugnai, Russo, Giuffre', Gabrielli. All.: Romei Danilo.
RETI: 2 Alterini, Grillo, 2 Campigli, Grondoni, Serrotti T., Salvadori.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 3-0.
Nella prima giornata del girone autunnale della categoria Esordienti B la squadra di casa del Pontassieve ospita la Rignanese; la squadra di mister Cesari ha mostrato, nell'arco dei tre tempi giocati, una netta superiorità sia a livello fisico sia a livello di gioco proposto. L'inizio del primo parziale vede le due squadre cercare la via del gol soprattutto attraverso inserimenti per vie centrali ma le occasioni più pericolose le ha avute la squadra di casa che ha sfiorato la rete in almeno tre occasioni nell'arco di tre minuti con Salvadori, Bacocci e Bruschini. La Rignanese cerca di ripartire in contropiede e di sfruttare il dinamismo di Ciardini e Mugnai mostrando però ancora poca incisività nel fraseggio stretto tra attacco e difesa. Nella parte centrale del primo periodo nessuna squadra ha occasioni nitide per portarsi in vantaggio ma è il Pontassieve ad avere il controllo del gioco mettendo in mostra soprattutto l'ottima coralità della manovra mentre la Rignanese ha messo in mostra alcune giocate personali ma poco gioco di squadra. La fine del primo tempo coincide con il notevole calo fisico della Rignanese che subisce però la rete del vantaggio del Pontassieve solo su calcio di rigore realizzato da Alterini. A questo punto della partita la Rignanese ha un notevole calo fisico e la squadra di casa riesce a segnare altre sette reti di cui quattro nel secondo parziale (Grillo, Campigli, Grondoni e Serrotti Tommaso) e tre nel terzo (Salvadori, Alterini e Campigli). Notevole la prestazione di Grillo, Campigli e Serrotti Tommaso nelle file della squadra di casa. L'inizio della stagione non è stato dei migliori per la squadra di mister Romei ma c'è ancora tutto il tempo per migliorare.
Calciatoripiù: Per il Pontassieve in evidenza Grillo, Campigli e Serrotti Tommaso.
PONTASSIEVE: Bertini, Braccini, Bacocci, Alterini, Bruschini, Campigli, Giuliani, Grillo, Grondoni, Marranci, Paggetti, Salvadori, Serrotti M., Serrotti T., Tito. All.: Cesari Giovanni.<br >RIGNANESE: Bronzini, Centola, Bevicini, Milloni, Ciardini, Bocciarelli, Becattini, Bassilichi, Pistol, Masoni, Romualdi, Mugnai, Russo, Giuffre', Gabrielli. All.: Romei Danilo.<br >
RETI: 2 Alterini, Grillo, 2 Campigli, Grondoni, Serrotti T., Salvadori.<br >NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 3-0.
Nella prima giornata del girone autunnale della categoria Esordienti B la squadra di casa del Pontassieve ospita la Rignanese; la squadra di mister Cesari ha mostrato, nell'arco dei tre tempi giocati, una netta superiorità sia a livello fisico sia a livello di gioco proposto. L'inizio del primo parziale vede le due squadre cercare la via del gol soprattutto attraverso inserimenti per vie centrali ma le occasioni più pericolose le ha avute la squadra di casa che ha sfiorato la rete in almeno tre occasioni nell'arco di tre minuti con Salvadori, Bacocci e Bruschini. La Rignanese cerca di ripartire in contropiede e di sfruttare il dinamismo di Ciardini e Mugnai mostrando però ancora poca incisività nel fraseggio stretto tra attacco e difesa. Nella parte centrale del primo periodo nessuna squadra ha occasioni nitide per portarsi in vantaggio ma è il Pontassieve ad avere il controllo del gioco mettendo in mostra soprattutto l'ottima coralità della manovra mentre la Rignanese ha messo in mostra alcune giocate personali ma poco gioco di squadra. La fine del primo tempo coincide con il notevole calo fisico della Rignanese che subisce però la rete del vantaggio del Pontassieve solo su calcio di rigore realizzato da Alterini. A questo punto della partita la Rignanese ha un notevole calo fisico e la squadra di casa riesce a segnare altre sette reti di cui quattro nel secondo parziale (Grillo, Campigli, Grondoni e Serrotti Tommaso) e tre nel terzo (Salvadori, Alterini e Campigli). Notevole la prestazione di Grillo, Campigli e Serrotti Tommaso nelle file della squadra di casa. L'inizio della stagione non è stato dei migliori per la squadra di mister Romei ma c'è ancora tutto il tempo per migliorare.<br >
Calciatoripiù: Per il Pontassieve in evidenza <b>Grillo, Campigli e Serrotti Tommaso.</b>