• Esordienti B GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 7
  • Affrico


BAGNO A RIPOLI: Habibi, Egzon, Pellegrini, Sgobaro, Nardella, Patanè, Portaccio, Silei, Zingoni, Guercini, Chemeri, Cai. All.: Caludio Lepri.
AFFRICO: Dafano, Risani, Cabras, Birindelli, Bernardini, Valoriani, Albizi, Casci, Casati, Balloni, Celoni, Mantelli, Corri, Bambi, Rogai. All.: Roberto Tarchiani.

RETI: Silei, Corri, 3 Mantelli, Rogai, Balloni, Celoni.
NOTE: parziali: 1-2; 0-3; 0-2.



Domenica mattina perfetta per l'Affrico, che in trasferta a Bagno a Ripoli batte la formazione di casa grazie ad una splendida prestazione giocata in tre tempi molto belli ed intensi, sia dal punto di vista del gioco che del ritmo della gara. Il risultato finale, che sorride all'Affrico, è frutto delle tante azioni offensive e dell'intesa che gli ospiti hanno saputo far vedere in campo: dopo un primo tempo equilibrato, in cui il Bagno a Ripoli è riuscito in parte a contrastare i Leoni, ecco che il secondo e il terzo vengono ben gestiti e giocati dall'Affrico, che prende il sopravvento in campo e segna ben cinque gol con i quali riesce a gestire prima e chiudere poi la partita. Il primo parziale digara è servito alle due squadre a prendere le distanze e studiarsi l'un l'altra: fin dall'inizio l'Affrico è apparso molto più sicuro e propositivo nelle gestione della palla e nella costruzione del gioco, mentre il Bagno a Ripoli dopo una partenza leggermente contratta ha trovato fiducia. Il primo gol lo segna Corri, che dopo aver fallito una buona occasione in precedenza, riesce a deviare in rete l'ottimo pallone servitogli da Casati. L'Affrico continuerà a rendersi pericoloso anche dopo il gol: Mantelli prima prende un palo, e poi si rifà segnando lo 0-2. Il parziale si chiude con il gol che accorcia le distanze da parte del Bagno a Ripoli: Silei prende molto bene il tempo al suo marcatore in area di rigore e dal calcio d'angolo riesce a segnare l'1-2 che riaccende gli animi del Bagno a Ripoli. L'Affrico però fa buona gestione della palla, e nel secondo tempo segnerà ben tre reti e incanalerà la partita su dei binari ben precisi: Mantelli segna ancora, seguito da Rogai e da Balloni, che mettono a sicuro il risultato e la partita in discesa. Il terzo tempo infatti sarà praticamente una formalità: Mantelli solca il tabellino dei marcatori grazie alla sua tripletta, mentre Celoni, con un gran gol dalla destra chiude la gara sul risultato di 1-7 per l'Affrico.

Calciatoripiù
: Mantelli, Cabras, Celoni, Casci e Corri (Affrico). Silei (Bagno a Ripoli).

BAGNO A RIPOLI: Habibi, Egzon, Pellegrini, Sgobaro, Nardella, Patan&egrave;, Portaccio, Silei, Zingoni, Guercini, Chemeri, Cai. All.: Caludio Lepri.<br >AFFRICO: Dafano, Risani, Cabras, Birindelli, Bernardini, Valoriani, Albizi, Casci, Casati, Balloni, Celoni, Mantelli, Corri, Bambi, Rogai. All.: Roberto Tarchiani.<br > RETI: Silei, Corri, 3 Mantelli, Rogai, Balloni, Celoni.<br >NOTE: parziali: 1-2; 0-3; 0-2. Domenica mattina perfetta per l'Affrico, che in trasferta a Bagno a Ripoli batte la formazione di casa grazie ad una splendida prestazione giocata in tre tempi molto belli ed intensi, sia dal punto di vista del gioco che del ritmo della gara. Il risultato finale, che sorride all'Affrico, &egrave; frutto delle tante azioni offensive e dell'intesa che gli ospiti hanno saputo far vedere in campo: dopo un primo tempo equilibrato, in cui il Bagno a Ripoli &egrave; riuscito in parte a contrastare i Leoni, ecco che il secondo e il terzo vengono ben gestiti e giocati dall'Affrico, che prende il sopravvento in campo e segna ben cinque gol con i quali riesce a gestire prima e chiudere poi la partita. Il primo parziale digara &egrave; servito alle due squadre a prendere le distanze e studiarsi l'un l'altra: fin dall'inizio l'Affrico &egrave; apparso molto pi&ugrave; sicuro e propositivo nelle gestione della palla e nella costruzione del gioco, mentre il Bagno a Ripoli dopo una partenza leggermente contratta ha trovato fiducia. Il primo gol lo segna Corri, che dopo aver fallito una buona occasione in precedenza, riesce a deviare in rete l'ottimo pallone servitogli da Casati. L'Affrico continuer&agrave; a rendersi pericoloso anche dopo il gol: Mantelli prima prende un palo, e poi si rif&agrave; segnando lo 0-2. Il parziale si chiude con il gol che accorcia le distanze da parte del Bagno a Ripoli: Silei prende molto bene il tempo al suo marcatore in area di rigore e dal calcio d'angolo riesce a segnare l'1-2 che riaccende gli animi del Bagno a Ripoli. L'Affrico per&ograve; fa buona gestione della palla, e nel secondo tempo segner&agrave; ben tre reti e incanaler&agrave; la partita su dei binari ben precisi: Mantelli segna ancora, seguito da Rogai e da Balloni, che mettono a sicuro il risultato e la partita in discesa. Il terzo tempo infatti sar&agrave; praticamente una formalit&agrave;: Mantelli solca il tabellino dei marcatori grazie alla sua tripletta, mentre Celoni, con un gran gol dalla destra chiude la gara sul risultato di 1-7 per l'Affrico.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mantelli</b>, <b>Cabras</b>, <b>Celoni</b>, <b>Casci</b> e <b>Corri</b> (Affrico). <b>Silei</b> (Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI