• Esordienti B GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 11 - 1
  • Bagno a Ripoli


BELMONTE: Piccini, Gerini, Fabbri, Ciabatti, Banulescu, Cesari, Caponi, Trambusti, Murrone, Vinci, Della Lunga, Martuscelli, Baldassarri. All.: Yuri Bigioli.
BAGNO A RIPOLI: Baroni, Gashi, Chemeri, Guercini, Silei, NArdella, Portaccio, Pellegrini, Sgobaro, Abibi, Patanè. All.: Caludio Lepri.

RETI: Della Lunga, Baldassarri, 2 Caponi, 3 Murrone, Fabbri, Banulescu, Cesari, Trambusti, Pellegrini.
NOTE: parziali: 2-0; 3-0; 6-1.



Tanti gol e tanto divertimento in questo match tra Belmonte e Bagno a Ripoli, che non hanno fatto di certo annoiare gli spettatori sugli spalti in questa prima giornata di campionato. Malgrado che il Belmonte abbia ampiamente tenuto in mano il pallino del gioco per gran parte della partita, il punteggio è da ritenersi troppo duro per il Bagno a Ripoli, che ha dovuto fare i conti con i pochissimi cambi a disposizione in panchina e con una giornata molto calda che ha prosciugato le forze degli ospiti una volta entrati nel terzo tempo della gara. Infatti fino ad allora, fino al secondo tempo, la partita era stata vivace, e anche gli ospiti erano riusciti a dire la loro in campo nonostante che i gol fossero stati segnati dai padroni di casa. La partita infatti è stata equilibrata e divertente e il risultato è rimasto aperto per almeno 40': nel primo tempo vince il Belmonte, ma anche il Bagno a Ripoli si fa vedere in avanti impensierendo l'estremo difensore di casa in due interventi non facili, che servono a sventare il gol da parte degli ospiti. Nel secondo tempo, forte del risultato a proprio favore il Belmonte continuerà a tenere in mano la partita dettando il ritmo e continuando a segnare, mentre il Bagno a Ripoli inizia a cedere pian piano e a calare di intensità dal punto di vista del gioco. Il terzo tempo, ed il punteggio lo testimonia, sarà a totale appannaggio dei padroni di casa infatti, ma c'è da sottolineare comunque la rete, meritata del Bagno a Ripoli che segna il gol della bandiera e rende meno amara questa sconfitta.
Calciatoripiù: Caponi
(Belmonte). Pellegrini, Baroni (Bagno a Ripoli).

BELMONTE: Piccini, Gerini, Fabbri, Ciabatti, Banulescu, Cesari, Caponi, Trambusti, Murrone, Vinci, Della Lunga, Martuscelli, Baldassarri. All.: Yuri Bigioli.<br >BAGNO A RIPOLI: Baroni, Gashi, Chemeri, Guercini, Silei, NArdella, Portaccio, Pellegrini, Sgobaro, Abibi, Patan&egrave;. All.: Caludio Lepri.<br > RETI: Della Lunga, Baldassarri, 2 Caponi, 3 Murrone, Fabbri, Banulescu, Cesari, Trambusti, Pellegrini.<br >NOTE: parziali: 2-0; 3-0; 6-1. Tanti gol e tanto divertimento in questo match tra Belmonte e Bagno a Ripoli, che non hanno fatto di certo annoiare gli spettatori sugli spalti in questa prima giornata di campionato. Malgrado che il Belmonte abbia ampiamente tenuto in mano il pallino del gioco per gran parte della partita, il punteggio &egrave; da ritenersi troppo duro per il Bagno a Ripoli, che ha dovuto fare i conti con i pochissimi cambi a disposizione in panchina e con una giornata molto calda che ha prosciugato le forze degli ospiti una volta entrati nel terzo tempo della gara. Infatti fino ad allora, fino al secondo tempo, la partita era stata vivace, e anche gli ospiti erano riusciti a dire la loro in campo nonostante che i gol fossero stati segnati dai padroni di casa. La partita infatti &egrave; stata equilibrata e divertente e il risultato &egrave; rimasto aperto per almeno 40': nel primo tempo vince il Belmonte, ma anche il Bagno a Ripoli si fa vedere in avanti impensierendo l'estremo difensore di casa in due interventi non facili, che servono a sventare il gol da parte degli ospiti. Nel secondo tempo, forte del risultato a proprio favore il Belmonte continuer&agrave; a tenere in mano la partita dettando il ritmo e continuando a segnare, mentre il Bagno a Ripoli inizia a cedere pian piano e a calare di intensit&agrave; dal punto di vista del gioco. Il terzo tempo, ed il punteggio lo testimonia, sar&agrave; a totale appannaggio dei padroni di casa infatti, ma c'&egrave; da sottolineare comunque la rete, meritata del Bagno a Ripoli che segna il gol della bandiera e rende meno amara questa sconfitta.<b> Calciatoripi&ugrave;: Caponi </b>(Belmonte). <b>Pellegrini, Baroni</b> (Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI