- Allievi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
0 - 2
- Colli Etruschi
OL. COLLIGIANA: De Luca, Duata, Rubinacci, Neziri, Alzari, Faillaci, Gaito, Azizi, Luchetti, Seck, Valentino. A disp.: Benelli, Novelli, Cavalletti, Gaye. All.: Macrì.
COLLI ETRUSCHI: Baglioni, Fabbrizzi, Doricchi, Toma, Seriacopi, Berluti, Volpi, D'Aloisio, Fares, Santini. A disp.: Moretti, Falcinelli. All.: Guerrieri.
ARBITRO: Thomas Ierardi di Siena.
RETI: 35' Santini, 80' Falcinelli.
Con un gol per tempo, i Colli Etruschi espugnano il Gino Manni contro una Colligiana volenterosa ma che ha combinato davvero poco in avanti. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato, i ragazzi di Guerrieri a cinque minuti dall'intervallo sbloccano il punteggio: Volpi effettua un bel passaggio filtrante per Santini che fa fuori un avversario e di sinistro batte De Luca. Nella ripresa gli ospiti controllano senza particolari difficoltà gli attacchi avversari, chiudendo il match allo scadere: approfittando di un errore della difesa biancorossa, Falcinelli ruba palla, entra in area e trafigge De Luca.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza Rubinacci e Neziri. Tra gli ospiti bene su tutti Fabbrizzi.
OL. COLLIGIANA: De Luca, Duata, Rubinacci, Neziri, Alzari, Faillaci, Gaito, Azizi, Luchetti, Seck, Valentino. A disp.: Benelli, Novelli, Cavalletti, Gaye. All.: Macrì.<br >COLLI ETRUSCHI: Baglioni, Fabbrizzi, Doricchi, Toma, Seriacopi, Berluti, Volpi, D'Aloisio, Fares, Santini. A disp.: Moretti, Falcinelli. All.: Guerrieri. <br >
ARBITRO: Thomas Ierardi di Siena.<br >
RETI: 35' Santini, 80' Falcinelli.
Con un gol per tempo, i Colli Etruschi espugnano il Gino Manni contro una Colligiana volenterosa ma che ha combinato davvero poco in avanti. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato, i ragazzi di Guerrieri a cinque minuti dall'intervallo sbloccano il punteggio: Volpi effettua un bel passaggio filtrante per Santini che fa fuori un avversario e di sinistro batte De Luca. Nella ripresa gli ospiti controllano senza particolari difficoltà gli attacchi avversari, chiudendo il match allo scadere: approfittando di un errore della difesa biancorossa, Falcinelli ruba palla, entra in area e trafigge De Luca. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza <b>Rubinacci </b>e <b>Neziri</b>. Tra gli ospiti bene su tutti <b>Fabbrizzi</b>.